[Biesse] Obiettivo...21,70 X 3 ( 65,10) - Pagina 3
Mercati titubanti nella prima settimana di trimestrali a Wall Street
Nell?ultima settimana i mercati azionati sono stati movimentati dagli ultimi sviluppi sulla questione commerciale Usa-Cina e dalla serie di dati macroeconomici deludenti giunti dalla Cina. In particolare, il Pil cinese …
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gabriele G.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ecco il perchè di quel target
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate [Biesse] Obiettivo...21,70 X 3 ( 65,10)-schermata-2017-10-16-alle-21.13.27.jpg  

L'avatar di Gabriele G.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    ma come ho gia' scritto precedentemente i target di lungo sono ben altri...li ho scritti qualche pagina fa

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2498 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    VAlutavo rientro i conti si prospettano buoni o in calo?

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1455 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Buongiorno a tutti,buoni volumi oggi

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1111 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da walter'74 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,buoni volumi oggi
    Buona Domenica.

Interessanti...

Biesse, con piattaforma industria 4.0 dati su impianti nel mondo - News - ANSA.it

Eventi Societari ed Assemblee Biesse - Borsa Italiana

Blog Entries
    4
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Oggi bene impostata... superiamo 40... a breve...

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1111 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da emava Visualizza Messaggio
    Oggi bene impostata... superiamo 40... a breve...
    Ciao emava, ci sono.
    Certo che la superiamo...chiusura sui massimi, e venerdì prossimo semestrale
    Buon WE.

L'avatar di ForeverGain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    660 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Ciao a tutti, questa settimana verranno divulgati i risultati intermedi al 30/09, qualcuno se la sente di esprimere un giudizio previsionale?
    Leggendo i precedenti comunicati ho notato che il primo trimestre 2017 era partito a 1000, il secondo è stato per lo più di consolidamento
    Sono entrato un paio di settimane fa sul titolo in area 39, sono sostanzialmente in pari, ma mi attendo buona crescita da questa società
    Se il terzo trimestre risultasse migliore di quello del 2016 credo si potranno alzare le stime del piano industriale per l'anno in corso
    A luglio la società comunicava di essere in linea con le stime previsionali, secondo me si andrà oltre, anche se l'anno scorso la crescita del secondo semestre è stata record
    Ci sono state poi a luglio un paio di acquisizioni che seppur piccole potrebbero rivelarsi strategiche
    Grazie a chi vorrà eventualmente condividere una proiezione
    Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    32789632

biesse

Citazione Originariamente Scritto da ForeverGain Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, questa settimana verranno divulgati i risultati intermedi al 30/09, qualcuno se la sente di esprimere un giudizio previsionale?
    Leggendo i precedenti comunicati ho notato che il primo trimestre 2017 era partito a 1000, il secondo è stato per lo più di consolidamento
    Sono entrato un paio di settimane fa sul titolo in area 39, sono sostanzialmente in pari, ma mi attendo buona crescita da questa società
    Se il terzo trimestre risultasse migliore di quello del 2016 credo si potranno alzare le stime del piano industriale per l'anno in corso
    A luglio la società comunicava di essere in linea con le stime previsionali, secondo me si andrà oltre, anche se l'anno scorso la crescita del secondo semestre è stata record
    Ci sono state poi a luglio un paio di acquisizioni che seppur piccole potrebbero rivelarsi strategiche
    Grazie a chi vorrà eventualmente condividere una proiezione
    Saluti
    La società è sicuramente ottima ma il prezzo dell'azione già a questi livelli supera qualsiasi sana valutazione. La borsa in onda 5 fa follie per fare svuotare al meglio le custodie a chi le ha riempite per tempo. Uomo avvisato mezzo salvato🎶

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    899973
    Citazione Originariamente Scritto da frumenzio Visualizza Messaggio
    La società è sicuramente ottima ma il prezzo dell'azione già a questi livelli supera qualsiasi sana valutazione. La borsa in onda 5 fa follie per fare svuotare al meglio le custodie a chi le ha riempite per tempo. Uomo avvisato mezzo salvato🎶
    salvato da che? affermi che sia tropo quotata da quando stava a meno di 20...

Accedi