Carraro is the future!! :) - Pagina 99
Ftse Mib ritraccia da livelli importanti, S&P 500 scende per le scadenze tecniche e la Fed che vuole anticipare i rialzi
Si apre all?insegna del ribasso la settimana borsistica con le Banche Centrali sempre protagoniste. Perdite generalizzate in chiusura della settimana precedente, specialmente nei settori legati al tema della reflazione, dopo …
Classifica rischi aziende 2021: ansia lockdown da pandemia sempre al top, anche con vaccini. Tra altre minacce attacchi cyber e debiti fuori controllo
Mai abbassare la guardia: anche se le vaccinazioni stanno consentendo la riapertura delle economie, e l’outlook per la crescita del Pil del 2021 è positivo, c’è ancora molto da fare …
Unicredit chiamata a reagire dopo settimana da -7%, gli short si accaniscono su Saipem. Situazione grafica ‘estrema’ per Tod’s
Al via una nuova settimana per i mercati, scossi venerdì scorso dalle parole di Bullard (Fed), che ha paventato la possibilità di un primo rialzo dei tassi già nel 2022, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2208 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da il Mele del CED Visualizza Messaggio
    Che si addomestica facile......

Potrebbero però aver concordato di fare una recita del tipo
    Mediobanca “2,40 non è congruo, ma 2,50 si”
    Fam.Carraro (fingendo di non essere d’accordo) “maledetti... vabbè alzo a 2,50 così nessuno può dire niente”

Ormai andiamo a vedere le carte che hanno in mano
    Non funziona proprio così; tutto è manipolabile ma fino a un certo punto. Poi mi sembra che il giudizio non sia vincolante però se esce che l'offerta non è congrua spingerà tutti i più dubbiosi piccoli azionisti a resistere. Io ho già deciso di aspettare fino all'ultimo minuto. Intanto aspettiamo i prossimi conti, non manca molto.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1332 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    oggi ben uno scambio dopo 4 secondi dall'apertura e stop

L'avatar di pavlin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    601 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da maxxbor Visualizza Messaggio
    Non funziona proprio così; tutto è manipolabile ma fino a un certo punto. Poi mi sembra che il giudizio non sia vincolante però se esce che l'offerta non è congrua spingerà tutti i più dubbiosi piccoli azionisti a resistere. Io ho già deciso di aspettare fino all'ultimo minuto. Intanto aspettiamo i prossimi conti, non manca molto.
    Io ho già deciso di aspettare anche oltre l'ultimo minuto.
    Nel senso che le mie, se le vogliono, me le devono espropriare con lo squeeze out.
    Altrimenti me le tengo.
    Anche se la delistano.
    ("." = punto)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1332 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Carraro – Consob sospende i termini per l’approvazione del documento d’offerta di Fly 22/04/2021 12:45 - MKI
    Carraro, per conto di Fly Srl, ha comunicato che la Consob ha richiesto informazioni aggiuntive e di dettaglio relativamente al documento di offerta pubblica presentato dalla stessa Fly e relativo all’offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalita' delle azioni ordinarie di Carraro.
    La Consob ha disposto la sospensione dei termini dell’istruttoria per l’approvazione di suddetto fino al completamento del quadro informativo e, in ogni caso, per un periodo non superiore a 15 giorni a partire da ieri 21 aprile.
    La sospensione dei termini dell' istruttoria si inserisce all' interno dell' ordinaria procedura autorizzativa.

L'avatar di sissidog
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    2295 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

Mentioned
    52 Post(s)
    Quoted
    7073 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    allungandosi di 15 gg la tempistica, aumenta la probabilità di finire l'opa DOPO lo stacco del dividendo (tuttavia nessuna certezza..). FInendo dopo lo stacco del dividendo, aumenta la probabilità di vedere con più facilità un rialzo del prezzo dell'opa a mio parere

L'avatar di lesina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    26377533
    Io ho fatto il pieno a 2.4..al massimo ci perderò
    i 30€ di commissioni.(6 biglietti della lotteria)

L'avatar di rivetto
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2043 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio
    allungandosi di 15 gg la tempistica, aumenta la probabilità di finire l'opa DOPO lo stacco del dividendo (tuttavia nessuna certezza..). FInendo dopo lo stacco del dividendo, aumenta la probabilità di vedere con più facilità un rialzo del prezzo dell'opa a mio parere
    ...però, intanto sul book, troviamo un aggregato di 115000 in offer a 2,40!

...anzi ora sono 215k

saluti
    Ultima modifica di rivetto; 22-04-21 alle 13:30

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1332 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio

...anzi ora sono 215k

saluti
    Cresciuti dopo la news. Si allungano i tempi ma a mio parere aumentano anche le probabilità di rilancio.

Attendiamo fiduciosi

L'avatar di lesina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    491 Post(s)
    Potenza rep
    26377533
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio

...anzi ora sono 215k

saluti
    In effetti o ci sono novità, oppure solo mosse tattiche per andare a raccoglire più giù.

Accedi