Carraro is the future!! :) - Pagina 105
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Trump SPACca a Wall Street, il titolo della sua piattaforma social raddoppia ancora dopo folgorante +350% di giovedì
Rialzo stellare quello che sta registrando a Wall Street un titolo, quello della società SPAC Digital World Acquisition Corp che ha chiuso ieri le contrattazioni a +350%e oggi preannuncia un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7657 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    nel comunicato dell'opa avevano scritto che i principali azionisti (dell'opa) si impegnano a

conferire, prima della data di pubblicazione del Documento di Offerta, nel capitale dell’Offerente condizionatamente al successo dell’Offerta (dovendo intendersi per tale il verificarsi della Condizione di Efficacia dell’Offerta, ovvero, ricorrendone i presupposti ed in coerenza con le norme applicabili, la rinuncia a tale Condizione di Efficacia), tutte le Azioni Da Conferirsi complessivamente pari al 59,32% del capitale sociale dell’Emittente
    Ultima modifica di Andre_Sant; 30-04-21 alle 15:10

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7657 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Andre_Sant Visualizza Messaggio

sono sicuramente le azioni che avevano già e che si sono passati tra loro per rispettare il punto del precedente post.

infatti tutta carraro è composta da 79,716,430 azioni

sul mercato ci sono:
    21,331,916 azioni

Gli internal delaing sono rispettivamente per:
    21.629.679 milioni di azioni
    23.524.459 milioni di azioni
    2.137.588 milioni di azioni
    Ossia complessivi 47.291.726, che è un valore superiore all'attuale flottante di mkt

Da ciò si deduce che queste erano le azioni che loro (grossi azionisti) avevano già

Per altro se avessero acquistato NUOVI titoli sul mercato doveva obbligatoriamente uscire l'apposito comunicato (non bastava il semplice internal dealing)

Ergo, nulla di nuovo

L'avatar di El Trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    io alla natura dell'operazione vedo scritto
    OPERAZIONI CONDIZIONALI SUBORDINATE AL VERIFICARSI DELLE CONDIZIONI E ALL'EFFETTIVA ESECUZIONE DELLE
    OPERAZIONI

L'avatar di El Trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sono sicuramente le azioni che avevano già e che si sono passati tra loro per rispettare il punto del precedente post.

infatti tutta carraro è composta da 79,716,430 azioni

sul mercato ci sono:
    21,331,916 azioni

Gli internal delaing sono rispettivamente per:
    21.629.679 milioni di azioni
    23.524.459 milioni di azioni
    2.137.588 milioni di azioni
    Ossia complessivi 47.291.726, che è un valore superiore all'attuale flottante di mkt

Da ciò si deduce che queste erano le azioni che loro (grossi azionisti) avevano già

Per altro se avessero acquistato NUOVI titoli sul mercato doveva obbligatoriamente uscire l'apposito comunicato (non bastava il semplice internal dealing)

Ergo, nulla di nuovo
    esatto, niente di nuovo. Io aspetto sempre il parere di Mediobanca...

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3299 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    si, è un passettino avanti verso il documento di offerta però

L'avatar di rivetto
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2208 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    @Andre_Sant

Ciao,

ma con i prezzi 2,37-2,38 sul book... pensi ancora ad un rilancio/incremento del prezzo dell'offerta?

Pensare che 8 milioni di azioni, visti i prezzi, non vengano conferite... mi sembra che siano tante!

Ho seguito poco e chiedo a Te che sei sempre attento osservatore.

Saluti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1359 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio
    @Andre_Sant

Ciao,

ma con i prezzi 2,37-2,38 sul book... pensi ancora ad un rilancio/incremento del prezzo dell'offerta?

Pensare che 8 milioni di azioni, visti i prezzi, non vengano conferite... mi sembra che siano tante!

Saluti
    guardate pure cerved. Opa a 9,50, per qualche giorno è stato al di sopra di 9,50 per poi scendere verso 9,40. Ora si è portato sopra 9,70 perchè ci si attende un rilancio. Attendiamolo anche qui

Mentioned
    62 Post(s)
    Quoted
    7657 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da rivetto Visualizza Messaggio
    @Andre_Sant

Ciao,

Saluti
    a 2,37 - 2,38 ci sta ora.. vediamo a quanto sta a pochi gg dalla fine dell'opa..

Zanetti si comprava x settimane a sconto di uno 0,80%, e fece un rialzo del 10%

Ovviamente molto dipende da come si muove nel mentre il mkt complessivo e da quanto la famiglia carraro voglia essere certa di assicurarsi il risultato.

In ogni caso i Carraro dovranno fare la loro scelta PRIMA della fine dell'opa (ossia PRIMA dell'ultimo giorno), mentre gli investitori avranno poi un ulteriore giorno di tempo..
    Quindi mi aspetterei che la gente non aderisca alla fine dell'opa prima dell'ultimo giorno.

Per il resto ovviamente nessuno può avere certezza di quello che succederà (io non ho info privilegiate, nè ho mai avuto contatti con i carraro), si può solo dire che però qua ci sono moltissimi fattori che faranno sperare in un rialzo del prezzo che assicurerebbe ai carraro il buon esito dell'operazione

ciao
    Andrea

L'avatar di rivetto
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    2208 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    a 2,37 - 2,38 ci sta ora.. vediamo a quanto sta a pochi gg dalla fine dell'opa..

Zanetti si comprava x settimane a sconto di uno 0,80%, e fece un rialzo del 10%

Ovviamente molto dipende da come si muove nel mentre il mkt complessivo e da quanto la famiglia carraro voglia essere certa di assicurarsi il risultato.

In ogni caso i Carraro dovranno fare la loro scelta PRIMA della fine dell'opa (ossia PRIMA dell'ultimo giorno), mentre gli investitori avranno poi un ulteriore giorno di tempo..
    Quindi mi aspetterei che la gente non aderisca alla fine dell'opa prima dell'ultimo giorno.

Per il resto ovviamente nessuno può avere certezza di quello che succederà (io non ho info privilegiate, nè ho mai avuto contatti con i carraro), si può solo dire che però qua ci sono moltissimi fattori che faranno sperare in un rialzo del prezzo che assicurerebbe ai carraro il buon esito dell'operazione

ciao
    Andrea
    ciao, grazie!

saluti

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3299 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    ma si, come anche credito valtellinese, 12,2 poi diventato 12,5