Sintesi il nuovo rialzo - Pagina 16
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7226 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da carlo64 Visualizza Messaggio
    Ecco che riparte la coppietta....

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    7226 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Alpiere Visualizza Messaggio
    Secondo me, sono in atto operazioni societarie: per un attimo ho pensato che volessero portare gequity e titanmet alla pari per poi fare fusione..
    Ripeto solo pareri personali ovviamente, ipotesi, ma alla fine penso che sui 0,10 dovrebbe riportarsi.
    si sono divise perchè 2 proprietà e società completamente diverse cosa ci az******rebbe una fusione???

L'avatar di Alpiere
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    si sono divise perchè 2 proprietà e società completamente diverse cosa ci az******rebbe una fusione???
    L'uniona fa la forza, ma io non penso a gequity + titanmet ! Io penso che titanmet potrebbe fare una fusione per incorporazione di altri gruppi operanti nella raccolta e smaltimento materie prime !

Sono pareri, e idee personali o forse aspettative o cio che io farei se fossi nel management della societa'.

Vedremo

L'avatar di Alpiere
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ancora una settimana ..poi secondo me...si dovrebbe partire per tornare over 0,10...il 25 assemblea...vedremo

L'avatar di Tatuaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    12480982
    Buonasera a tutti.
    E' un po' che manco dal forum.
    Solo una semplice domanda: questa società è nata dalle rovine di Sintesi, la stessa timonata verso la rovina dall'ex Gordon Gekko di Corso Sempione? (Investimenti&Sviluppo etc. per capirci) Grazie.

L'avatar di Alpiere
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    153 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Tatuaggio Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti.
    E' un po' che manco dal forum.
    Solo una semplice domanda: questa società è nata dalle rovine di Sintesi, la stessa timonata verso la rovina dall'ex Gordon Gekko di Corso Sempione? (Investimenti&Sviluppo etc. per capirci) Grazie.
    Ben tornato !
    Io mi ricordo quando tradavo le tiscali over 1000 euri ed ora sono a 0,018 dopo 20 anni !
    mi ricordo le olivetti, le montefibre, le snia, le montedison, le cirio, le parmalat...tutti titoloni con ampie prospettive.
    a dimenticavo alitalia😂

Ora ragiono in termini differenti e penso che titanmet possa dare nel breve/ medio periodo buone soddisfazioni.

Accedi