Ambienthesis 2020 odissea nello spazio - Pagina 184
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Elezioni Usa, petrolio, Brexit e anche europei di calcio: ecco 10 previsioni ‘improbabili ma possibili’ per il 2020
Nonostante le attuali tensioni geopolitiche, vi sono previsioni che lasciano emergere un senso di speranza per il 2020. Trattasi di previsioni ipotetiche su ciò che potrebbe accadere e le individua …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di MasterFin
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    798 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Siamo troppo carichi, secondo me lunedì mattina ci fanno scendere del 4/5 %... Non capiterà, ma se capita incremento.
    Difficile ora accumulare. Penso che dovremo accontentarci di quanto siamo giá riusciti ad accumulare.

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1085 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da MasterFin Visualizza Messaggio
    Difficile ora accumulare. Penso che dovremo accontentarci di quanto siamo giá riusciti ad accumulare.
    È il mio secondo titolo per controvalore, sono già ben posizionato, ma se esagerano con le vendite ne approfitto 😉

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    28199737
    Per lunedì c'è tanta carne al fuoco e come se non bastasse leggendo pagina 9 del Sole 24 Ore Plus, con riferimento a Tomra...ti chiedi se abbiano messo anche Ambienthesis tra i loro dossier sul tavolo e quanto sia questo un mercato dalle potenzialità future enormi....

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3640 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da robver Visualizza Messaggio
    Attività fa attivismo dicevano i dirigenti del partito comunista italiano 50 anni fa.
    Oggi dopo un buon +10 tutti scriviamo, e con tante ragioni. Condivido pink uscire per comprare cosa? Btp?
    Ma capisco chi in parte monetizza è sempre buona regola dimezzare rischi e forse guadagni futuri.
    Per inciso ieri a 0,522 ho venduto mille euro per scaramanzia quindi il rialzo successivo è stato merito mio.... siate riconoscenti. Ed a 0,590 ne venderò altri mille euro.
    Di questo passo porto il titolo a tre euro
    Buon fine settimana a tutti
    Post come i funghi dopo la pioggia. e tutti entrati sui minimi, bravi.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    882 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Siamo troppo carichi, secondo me lunedì mattina ci fanno scendere del 4/5 %... Non capiterà, ma se capita incremento.
    All'apertura però deve salire, perché devo venderne una manciata io. Saluti
    Al

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3118 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Al1565 Visualizza Messaggio
    All'apertura però deve salire, perché devo venderne una manciata io. Saluti
    Al
    Tranquillo, che se si avverano solo una decima parte delle ipotesi puoi vendere tutto...

L'avatar di assasins
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    16836226
    Se veramente parte il problema sta nel riuscire a non vendere..

L'avatar di sibillo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    3118 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Se vogliono allargare il flottante e collocare una quota, mercato o investitori specializzati etc, non lo faranno a valori inferiori del patrimonio netto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    28199737
    Citazione Originariamente Scritto da sibillo Visualizza Messaggio
    Tranquillo, che se si avverano solo una decima parte delle ipotesi puoi vendere tutto...
    Buongiorno a tutti, l’impressione è che qualcuno abbia suonato la campanella. Io personalmente domani rimodulo un po’ il portafoglio per raddoppiare la posizione qui. Buona domenica

Accedi