gas plus - che fare? - Pagina 13
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    874 Post(s)
    Potenza rep
    37320895
    Entrato a 3,8 un rimbalzino ci sta....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    874 Post(s)
    Potenza rep
    37320895
    Ma come mai vendono cosý oggi, per il negoziato? Una puntatina sui 4 la rifÓ, visto ipervenduto?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Come vanno le quotazioni del gas?

A picco?

Siamo alla canna del gasplus?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    136 Post(s)
    Potenza rep
    9567060
    Buona sera... Che prospettive ha il titolo... Punta a 2.9Ç?

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gnnoc Visualizza Messaggio
    Come vanno le quotazioni del gas?

A picco?

Siamo alla canna del gasplus?
    sembra che sale in mattina....pedale su gas...ma poi..nel pomeriggio.....finisce il gas e ri-scende.....lo vedete anche voi cosi?? robo alla canna-----pero------bis

L'avatar di wherewolf
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    433 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da robomatto Visualizza Messaggio
    sembra che sale in mattina....pedale su gas...ma poi..nel pomeriggio.....finisce il gas e ri-scende.....lo vedete anche voi cosi?? robo alla canna-----pero------bis
    ...io un cippino a 3,4 l'ho messo la scorsa settimana......magari ne potrei aggiungere un altro se scende ancora.....

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da wherewolf Visualizza Messaggio
    ...io un cippino a 3,4 l'ho messo la scorsa settimana......magari ne potrei aggiungere un altro se scende ancora.....
    anche io qualcosa ho messo a 3,34...per mediare...mio pmc...3,78.......vediamo se tenta di salire....se va sotto last add....faro' un altro add......insomma......il gas non sale? opps...quel gas Ŕ HELIUM.....robo ancora alla canna

L'avatar di wherewolf
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    433 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da robomatto Visualizza Messaggio
    anche io qualcosa ho messo a 3,34...per mediare...mio pmc...3,78.......vediamo se tenta di salire....se va sotto last add....faro' un altro add......insomma......il gas non sale? opps...quel gas Ŕ HELIUM.....robo ancora alla canna
    ...per me se scende ancora prendo cippino sopra i 3,xx .....se sale.....anche li riprendo cippino, ma non so dove.....

Allegato 2819975

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7740 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    qui ,il titolo fa venire....il GAS...in pancia.......uno stallo.......robo

L'avatar di Granatadentro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Dopo le notizie odierne dovrebbe ripartire la speculazione.

Accedi