gas plus - che fare? - Pagina 11
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’Ŕ un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le societÓ specializzate in servizi professionali stanno diventando pi¨ grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilitÓ future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo pi¨ veloce della flessione che interesserÓ la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da "will" Visualizza Messaggio
    Ciao Zachary, volevo solo specificare che Algowatt Non e' piu' dentro al Business del Gas Naturale Liquefatto, quello era uno dei Vecchi Business che faceva quando era Terni Energia.

Ora Algowatt si e' Trasformata, e' diventata una Green Tech Solutions, praticamente una Software House.
    Avevo letto che tramite un sua controllata commercia gas liquefatto... per˛ non sono molto aggiornato........

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Appena uscito a 5,98, anche perchŔ stamattina ne avevo ripreso anche altre mille a 5,46.
    Spero che i negoziati vadano bene. E quindi il prezzo del gas dovrebbe scendere.
    Comunque penso di aver guadagnato forse mai, cosi' tanto in soli tre giorni.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Vedo che continuano a salire.
    Ma va benissimo cosi'.
    6mila euro di gain su un solo titolo in soli tre giorni forse non li ho visti mai in pi¨ di vent'anni di borsa.
    E a questo punto reputavo davvero rischioso restare ancora dentro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1945 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Va bene .ce ne faremo una ragione

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    3608 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da david62 Visualizza Messaggio
    Vedo che continuano a salire.
    Ma va benissimo cosi'.
    6mila euro di gain su un solo titolo in soli tre giorni forse non li ho visti mai in pi¨ di vent'anni di borsa.
    E a questo punto reputavo davvero rischioso restare ancora dentro.
    Se guadagni hai fatto bene, sempre e comunque
    Certo io avrei resistito perchŔ i 7 ora sono davvero probabili..... ma 6mila di gain sono 6mila di gain

Io mi sono accontentato del primo giro e sono rimasto fuori, ora sono posizionato su Algowatt e DTH che sembrano voler strappare anche loro, speriamo bene

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2139 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Certo io avrei resistito perchŔ i 7 ora sono davvero probabili..... ma 6mila di gain sono 6mila di gain

Io mi sono accontentato del primo giro e sono rimasto fuori, ora sono posizionato su Algowatt e DTH che sembrano voler strappare anche loro, speriamo bene
    ciao Zac
    DTH di cosa si occupa

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio

Vedi che il fatto di continuare o meno la salita, dipende dall'esito degli accordi.
    Per il momento il titolo Ŕ sceso e, se come speriamo, gli accordi andranno a buon fine, credo che scenderÓ ancora.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2675 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Belin in apertura ho dovuto riprendere un cippino

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1615 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da cochecito Visualizza Messaggio
    Belin in apertura ho dovuto riprendere un cippino
    Davvero bella apertura.
    Sono uscito da qui, ma mi consolo con AlgoWatt.
    Entrambe sospese al rialzo al momento.

L'avatar di dodo vola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    636 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    se la russia blocca il gas penso che apre direttamente a 10 eu ed Ŕ molto probabile quindi comprare

Accedi