Avanti tutta Stefy

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

uliss

ma vada via i ciap
Registrato
30/4/02
Messaggi
12.456
Punti reazioni
135
Apro nuovo fol ;)
 
Commenti ?
Sembra abbiano finito di scaricare....:censored:
 
Penso che arriveremo in agosto ormai.

Speriamo nella prima settimana
 
mi stavo chiedendo come mai non scrivesse più nessuno e poi mi è caduto l'occhio sul nuovo fol a fine pagina :D

comunque mi sembra oggi di avere un deejavù, mi sembra di essere tornato a due settimane fa con il prezzo che navigava intorno al 0,20 e con volumi sembre più bassi.

mi sa che sono andati tutti in ferie:bye:
 
mi stavo chiedendo come mai non scrivesse più nessuno e poi mi è caduto l'occhio sul nuovo fol a fine pagina :D

comunque mi sembra oggi di avere un deejavù, mi sembra di essere tornato a due settimane fa con il prezzo che navigava intorno al 0,20 e con volumi sembre più bassi.

mi sa che sono andati tutti in ferie:bye:

quello che conta e il deposito dell'accordo presso il tribunale...quella e la news da aspettare...
 
Mi connetto:
mortorio totale, classica fase di stallo prima di movimenti impulsivi.

I Gamberi erano buoni ;) :D
 
Io penso che il limite temporale (perciò non oltre) per sapere qualcosa di chiaro e "diretto" sia nella seconda metà di luglio (20-24 luglio), perciò dal (entro) 1 agosto si dovrebbe sapere chiaramente un qualcosa.
Come faccio a dire così? Mia sensazione, illogica, forse stupida.... ma mia sensazione.
Vedremo



Ribadisco quello che scrissi il 19/06/2017
 
X ULISS

anch'io le' ho a 0,240.
secondo step.


1 step sono uscito con 5.000 Gain:yes:

vediamo come si comporta oggi dopo h 16 .
 
Ultima modifica:
Mi connetto:
mortorio totale, classica fase di stallo prima di movimenti impulsivi.

I Gamberi erano buoni ;) :D

Ciao THUNDER. Erano ottimi. Li ho assaggiati anche io.
O.T.: Su Bastogi ci siamo quasi, manca poco anche lì.

Un abbraccio
 
Secondo me tutto il positivo dovrebbe essere in larga parte scontato, ma qualche illuso vigile da intrappolare per il guadagno facile si trova sempre.
Saluti.
 
Indietro