Bee Tse: News e Speranze vol.02
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    20184414

Bee Tse: News e Speranze vol.02

In area .83/831 inserisco ordine di acquisto. Ottica mantenimento.

Apro nuovo thread

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    952 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    83 ha tenuto, l'AT qualche volta ci azzecca.... adesso solo pazienza e sangue freddo che il cammino è ancora lunghetto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    30976126
    Citazione Originariamente Scritto da Maxbg Visualizza Messaggio
    83 ha tenuto, l'AT qualche volta ci azzecca.... adesso solo pazienza e sangue freddo che il cammino è ancora lunghetto
    Io purtroppo sono entrato a 0,88 ma se oscilla un pò in questi giorni provo a ridurre il pmc; comunque vale sicuramente 1€ quindi va mantenuta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    20184414
    Citazione Originariamente Scritto da wave00 Visualizza Messaggio
    Io purtroppo sono entrato a 0,88 ma se oscilla un pò in questi giorni provo a ridurre il pmc; comunque vale sicuramente 1€ quindi va mantenuta.
    Oggi pensavo meglio...credo che ritornerà sui .83 e sarò lì a cercare di prendere qualche azione.

Non ho intenzione di vendere nulla

L'avatar di Martensite72
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    2676 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Target T&S ribassista nel grafico...probabilmente il target è eccessivamente pessimistico....ma non si sa mai....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Bee Tse: News e Speranze vol.02-.png  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    651 Post(s)
    Potenza rep
    30976126
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    Target T&S ribassista nel grafico...probabilmente il target è eccessivamente pessimistico....ma non si sa mai....
    Sinceramente questa volta non ho fatto analisi sul titolo, mi sa che appena da un leggero spunto di risalita penso di uscire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    114 Post(s)
    Potenza rep
    20184414
    Piccolo lotto acquistato a .82, ottica mantenimento

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10875226
    eppure io non riesco a pensare che all'improvviso sia diventato spazzatura questo titolo, in fin dei conti la salita era corredata da dati più che positivi... capisco il fatto che ci sia della speculazione, ma a questo punto il fuggi fuggi generale appare insensato
    Cmq io resto , se qualcuno conosce dei livelli per rientrare con quattro soldi lo comunichi e vedrò se potrò farlo
    good luck

L'avatar di Trasparente
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8895 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Non credo sia un fuggi fuggi generale... Ma scambi concordati al ribasso da parte della speculazione

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9460 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Martensite72 Visualizza Messaggio
    il tuo target è identico al mio. Si compra sul supporto offerto dai precedenti massimi. Avevo segnalato il pessimo segnale del 17/05 giorno in cui vi fu il vero "scambio concordato" sulla media a 60 gg..

Accedi