Bee Tse: News e Speranze vol.02 - Pagina 4
Ftse Mib tocca nuovi massimi aspettando l’ultima di Draghi, record per Poste
Piazza Affari strappare il segno più in chiusura (+0,04% a 22.487 punti il Ftse Mib) segnando il livello di chiusura più alto del 2019. Nell?intraday il massimo risale al 17 …
Non solo BTP Italia, l’amore degli italiani verso i bond nei numeri record di Mot ed ExtraMot. Cresce l’impronta green
Durante l?evento annuale dedicato al Fixed Income sono stati presentati i trend di crescita e le principali novità dei mercati obbligazionari di Borsa Italiana. Parliamo dei mercati MOT, ExtraMOT ed …
Poste, la corsa in Borsa può continuare. Goldman indica 3 motivi per un ‘Buy’: c’è ancora valore nascosto
Nuovo strappo al rialzo in Borsa per Poste Italiane, tra le regine indiscusse di Piazza Affari in questo 2019. Oggi gli analisti di Goldman Sachs hanno alzato il giudizio su …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1991 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    per me era soltanto salita troppo, ricordiamoci che ha moltiplicato per 6 il prezzo. La speculazione purtroppo dove arriva distrugge.
    Guardate il grafico settimanale, ha perso la media a 30 settimane, la zuppa ora diventa lunghissima!
    Come si può vedere il mio target di rientro e cioè 0,7 non era un numero sparato a caso anche se potrebbe non fermarsi lì, in ogni caso ora mi aspetto un lungo periodo laterale (come dal 2014 al 2016) prima di fare nuovi massimi.

Allegato 2415572
    Quindi lanterna, il tuo target è 0,70 sparato?
    Vorrei saperlo perchè avendone poche ma poco sopra 1 euro le riprenderei volentieri per abbassare il prezzo, visto che cmq continuo a credere nella società

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9463 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Quindi lanterna, il tuo target è 0,70 sparato?
    Vorrei saperlo perchè avendone poche ma poco sopra 1 euro le riprenderei volentieri per abbassare il prezzo, visto che cmq continuo a credere nella società
    seguo titolo e Società fin da quando entrai nel 2012 a 0,2 dopo l'ADC e di queste discese repentine ne ho già viste. Ho imparato a vendere quando il titolo supera i target price perchè poi inevitabilmente arriva sempre il fattaccio. Infatti se vai a vedere sul thread ho segnalato la possibile discesa già il giorno di quello strano scambio concordato.
    Per me il target di re-ingresso può essere proprio 0,7 che rappresenta più o meno i massimi della fase precedente che faranno da supporto, ma occhio però, rimbalzare, non riprendere il trend, perchè è molto probabile (ma naturalmente non certo) che rimanga nella fascia 0,7-1,2 per lungo tempo ancora.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1991 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    seguo titolo e Società fin da quando entrai nel 2012 a 0,2 dopo l'ADC e di queste discese repentine ne ho già viste. Ho imparato a vendere quando il titolo supera i target price perchè poi inevitabilmente arriva sempre il fattaccio. Infatti se vai a vedere sul thread ho segnalato la possibile discesa già il giorno di quello strano scambio concordato.
    Per me il target di re-ingresso può essere proprio 0,7 che rappresenta più o meno i massimi della fase precedente che faranno da supporto, ma occhio però, rimbalzare, non riprendere il trend, perchè è molto probabile (ma naturalmente non certo) che rimanga nella fascia 0,7-1,2 per lungo tempo ancora.
    Si si certo, è che abbasserei così tanto il prezzo che sul prossimo rimbalzo forte potrei già essere in gain..

Grazie!

L'avatar di bignola
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1737 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Zio can

L'avatar di pizzico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Be - Nuovo contratto da 1 milione con Deutsche BundesBank 25/07/2017 09:51 - MKI

La Banca Centrale tedesca ha rinnovato la collaborazione con R&L, societa' tedesca del gruppo Be specializzata nell'area Payments, per supportare l'evoluzione dell'infrastruttura dei pagamenti nel contesto tedesco ed europeo. Il nuovo contratto ha un valore di 1 milione e una durata complessiva di due anni.
    Durante il precedente incarico con BundesBank, R&L ha gia' progettato parte della nuova infrastruttura e per questo e' stata nuovamente scelta per supportarne lo sviluppo verso i piu' alti standard di qualita', in accordo con i requisiti della Banca Centrale.
    In particolare, il nuovo progetto ha l'obiettivo di fornire e sviluppare ulteriormente una piattaforma per i pagamenti che garantisca la sicurezza delle transazioni, al dettaglio e all'ingrosso, a livello domestico, Europeo e internazionale.

L'avatar di Trasparente
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    8895 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di clint istvud
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    887 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    oggi i dati...

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10875226
    Citazione Originariamente Scritto da clint istvud Visualizza Messaggio
    oggi i dati...
    incrociamo le dita, ci sarebbe lo spazio per la risalita ma tutto da verificare

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9463 Post(s)
    Potenza rep
    0
    I dati della trimestrale saranno determinanti. Qualcuno ha scommesso su una tenuta del supporto a 0,81 e ha comprato in vista della trimestrale. Se non verrà deluso potrebbe arrivare un rimbalzo verso 0,95 ma a giudicare dal grafico settimanale non credo più di questo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    248 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ma sti dati?

Accedi