Bee Tse: News e Speranze vol.02 - Pagina 3
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Premio Nobel Economia al trio Banerjee-Duflo-Kremer. ‘Importante comprendere radici profonde povertà’
Abhijit Banerjee e Esther Duflo lavorano presso il MIT (Massachusetts Institute of Technology) di Boston, mentre Michael Kremer presta servizio all'Università di Harvard. E' a loro che è stato assegnato …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    676 Post(s)
    Potenza rep
    42520186
    É più di un mese che abbiamo addosso la rogna... Be vedi di andare a fare in..... Insieme a Lanterna verde gialla rossa!!!!!!

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9431 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da villo Visualizza Messaggio
    É più di un mese che abbiamo addosso la rogna... Be vedi di andare a fare in..... Insieme a Lanterna verde gialla rossa!!!!!!
    a 0,7 rientrerò sul titolo anche io.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    676 Post(s)
    Potenza rep
    42520186
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    a 0,7 rientrerò sul titolo anche io.
    Per rientrare servono i danei

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10875226
    da troppo tempo ferma e dimenticata...l'anno scorso iniziò il movimento in estate, per poi spiccare il volo a fine anno...vediamo se con l'assemblea del 02-08 esce qualcosa in grado di farla risalire..
    buon week end

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9431 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da villo Visualizza Messaggio
    Per rientrare servono i danei
    Li ho, grazie per l'interessamento, ho venduto il titolo sul rialzo di Primavera...
    Ultima modifica di Lanterna Verde; 11-07-17 alle 08:36

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10875226
    Citazione Originariamente Scritto da Lanterna Verde Visualizza Messaggio
    Li ho, grazie per l'interessamento, ho venduto il titolo sul rialzo di Primavera...
    che botte oggi... -5,68 % apparentemente qualcuno sta uscendo, a giudicare perlomeno da questi movimenti prossimi alla chiusura.
    Speriamo non si tratti di qualcuno che conosce i dati che verranno resi noti il 2 di agosto.

L'avatar di Pat Bateman
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    116 Post(s)
    Potenza rep
    10875226
    Be - Il Cda delibera la cooptazione di un amministratore 20/07/2017 09:00 - MKI

Il Cda di Be ha preso atto delle dimissioni per motivi personali, pervenute lo scorso 11 luglio, di Umberto Quilici, consigliere indipendente della societa'. Il board ha conseguentemente deliberato la nomina per cooptazione di Alberto Mocchi quale amministratore indipendente, che restera' in carica fino alla prossima assemblea.
    Mocchi ha dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza e onorabilita' previsti dalla normativa applicabile e dal codice di autodisciplina per le societa' quotate.
    Nella medesima seduta, il Cda ha inoltre reintegrato il Comitato Controllo e Rischi, nominando il consigliere Alberto Mocchi. Tale Comitato risulta pertanto composto dai Consiglieri Paola Tagliavini, in qualita' di Presidente, Gianluca Ferrari e Alberto Mocchi.

non penso questa notizia abbia avuto incidenza sul titolo in questa giornata difficile, ma la posto cmq

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1971 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Pat Bateman Visualizza Messaggio
    Be - Il Cda delibera la cooptazione di un amministratore 20/07/2017 09:00 - MKI

Il Cda di Be ha preso atto delle dimissioni per motivi personali, pervenute lo scorso 11 luglio, di Umberto Quilici, consigliere indipendente della societa'. Il board ha conseguentemente deliberato la nomina per cooptazione di Alberto Mocchi quale amministratore indipendente, che restera' in carica fino alla prossima assemblea.
    Mocchi ha dichiarato di possedere i requisiti di indipendenza e onorabilita' previsti dalla normativa applicabile e dal codice di autodisciplina per le societa' quotate.
    Nella medesima seduta, il Cda ha inoltre reintegrato il Comitato Controllo e Rischi, nominando il consigliere Alberto Mocchi. Tale Comitato risulta pertanto composto dai Consiglieri Paola Tagliavini, in qualita' di Presidente, Gianluca Ferrari e Alberto Mocchi.

non penso questa notizia abbia avuto incidenza sul titolo in questa giornata difficile, ma la posto cmq
    Ma come si spiega allora un ribasso così??
    Anche i dati mica escono domani, mancano 2 settimane....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    19325421
    Citazione Originariamente Scritto da Zachary Visualizza Messaggio
    Ma come si spiega allora un ribasso così??
    Anche i dati mica escono domani, mancano 2 settimane....
    Sono basito anche io...e la società non dice nulla

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    9431 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Pat Bateman Visualizza Messaggio
    che botte oggi... -5,68 % apparentemente qualcuno sta uscendo, a giudicare perlomeno da questi movimenti prossimi alla chiusura.
    Speriamo non si tratti di qualcuno che conosce i dati che verranno resi noti il 2 di agosto.
    per me era soltanto salita troppo, ricordiamoci che ha moltiplicato per 6 il prezzo. La speculazione purtroppo dove arriva distrugge.
    Guardate il grafico settimanale, ha perso la media a 30 settimane, la zuppa ora diventa lunghissima!
    Come si può vedere il mio target di rientro e cioè 0,7 non era un numero sparato a caso anche se potrebbe non fermarsi lì, in ogni caso ora mi aspetto un lungo periodo laterale (come dal 2014 al 2016) prima di fare nuovi massimi.

Bee Tse: News e Speranze vol.02-.jpg

Accedi