ILSOLE24ORE: come mai questo balzo?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

dati disastrosi e titolo tecnicamente fallito
vediamo i furboni di confindustria cosa si inventano per sostenere il titolo
personalmente non gli do manco 1 euro
 
dati disastrosi e titolo tecnicamente fallito
vediamo i furboni di confindustria cosa si inventano per sostenere il titolo
personalmente non gli do manco 1 euro
Dati sono in miglioramento .....penso che i furboni di confindustria devono mollare le braghe....:censored::cool::yes:
 
Mediato posizione ....
Domani dovrebbero svelare chi vuol prendersi formazione ed eventi ....
 
Ma dai Pippomix non si fa ...posti cose vecchie di 3Mesi fa!!

guarda che le cose non è che vadano meglio: il post era solo per evidenziare a chi è solleticato dai rialzi e dai facili guadagni quale palude ci sia dietro
conosco personalmente gente che ci lavora e l'aria è ancora pesante.
vediamo gli sviluppi
ciao
 
guarda che le cose non è che vadano meglio: il post era solo per evidenziare a chi è solleticato dai rialzi e dai facili guadagni quale palude ci sia dietro
conosco personalmente gente che ci lavora e l'aria è ancora pesante.
vediamo gli sviluppi
ciao
Che l'aria sia pesante hai ragione....
Ma se si cambia aria forse si sale....:censored::cool::yes:
 
Che l'aria sia pesante hai ragione....
Ma se si cambia aria forse si sale....:censored::cool::yes:

Devono cambiare seriamente ma Confindustria attualmente mi ricorda Montezemolo: in mille CDA, decine di cariche strapagate ma quali sono i risultati che ha apportato come manager?
in un mondo normale sarebbe a fare il venditore di materassi
 
Mediato posizione ....
Domani dovrebbero svelare chi vuol prendersi formazione ed eventi ....

Ciao.da DV hai preso la notizia? Io le ho 0;62 ma non mi fido a mediare. Ieri ho letto che la famiglia Benetton non partecipa ad ADC...quindi penso che il lungo calo sia dovuto a questo
 
Che schifo...due candele verdi era troppo...mangiato metà rialzo di ieri.in più leggo di raggruppamento azioni...ADC... I miei 0;62 non li rivedrò più. :wall:
 
Ciao Cochecito, non hai preso un cippino?:confused::cool::mmmm:
 
IL SOLE 24 ORE +10% Vende il business Formazione ed Eventi per 80 milioni 20/06/2017 09:52 - WS

Le azioni de Il Sole 24 Ore salgono del 10% a 0,4395 euro, dopo una sospensione per eccesso di rialzo.

A innescare gli acquisti è il comunicato di ieri sera con cui la società annuncia di avere avviato la fase finale per la vendita dell'area

Formazione ed Eventi al fondo di private equity Palamon, che ha presentato una proposta vincolante che valuta le attività 80 milioni di euro a livello di Enterprise Value (compreso il debito).

Questo prezzo, si legge nel comunicato, è più alto di quello che il consiglio di amministrazione sperava di incassare. La vendita, si legge nel comunicato, dovrebbe concludersi entro la metà di luglio.

Il Sole 24 Ore capitalizza 56 milioni di euro dopo un rialzo da inizio anno del 15%. La società ha chiuso il 2016 con un fatturato di 284 milioni di euro e una perdita di 67 milioni. Nel 2016 il titolo in Borsa è sceso del 42%.

domanda probabilmente stupida: capitalizza 56 milioni e l'area Formazione ed Eventi è valutata 80 milioni ( pur comprendendo i debiti ) ?:confused:
 
il sole capit 17 mln

possibile ?
 
Indietro