Qualcuno conosce Indel B?

vigna99

Collezionista scripofilo
Registrato
27/2/15
Messaggi
3.311
Punti reazioni
163
Collocata solo agli istituzionali e al debutto domani
 
Nell' indifferenza più totale ottimo debutto
 
Informazioni sul business le trovate facilmente online ... dopodichè consiglio di dare un occhio ai conti di questo gioiellino così giusto per :o ;)

Bilancio e Relazioni - IndelB Group

Come detto privatamente non ho ben afferrato il motivo del collocamento solo istituzionale per poi piazzarlo quasi al minimo della forchetta. Tra i retail ci sarebbe stata fame di una roba del genere.

In ogni caso 90 secondi a 23€ li ha fatti ieri mattina :D
 
Come detto privatamente non ho ben afferrato il motivo del collocamento solo istituzionale per poi piazzarlo quasi al minimo della forchetta. Tra i retail ci sarebbe stata fame di una roba del genere.

In ogni caso 90 secondi a 23€ li ha fatti ieri mattina :D

:bow:
 
Già per me è stato un bel colpo. Società interessantecon ottima redditività anche se al prezzo attuale risulta correttamente valuta sui multipli attesi per il 2017. Ma visto l'attuale momento positivo dei mercati a mio parere potrebbe ancora correre. Un 15% in 3 ore l'ho portato a casa visto che preferisco operare intraday nell'ultimo periodo
 
Già per me è stato un bel colpo. Società interessantecon ottima redditività anche se al prezzo attuale risulta correttamente valuta sui multipli attesi per il 2017. Ma visto l'attuale momento positivo dei mercati a mio parere potrebbe ancora correre. Un 15% in 3 ore l'ho portato a casa visto che preferisco operare intraday nell'ultimo periodo

Io me ne fono accorto tardi e, vista l'accoglienza del mkt, ho deciso di rincorrere ugualmente. Mio target 31/32€ ... spero presto. 😆😆
 
Il CdA approva i Ricavi delle vendite consolidati del 1H 2017 per Euro
54,3 milioni, in aumento del 15% vs lo stesso periodo del 2016

), 26 luglio 2017 – Indel B S.p.A. – società quotata all’MTA di Borsa Italiana e a capo di un gruppo attivo nella produzione di sistemi di refrigerazione per il mobile e mobile living per i mercati automotive, hospitality e leisure time (nautica da diporto e recreational vehicles), – comunica che il CdA si è riunito in data odierna per l’approvazione dei ricavi delle vendite consolidati semestrali che al 1H 2017 hanno raggiunto Euro 54,3 milioni, rispetto a Euro
47,2 milioni registrati nello stesso periodo del 2016.

Luca Bora – Amministratore Delegato Indel B – così commenta: “I dati di fatturato del primo semestre sono eccellenti e confermano la validità della nostra strategia di crescita per linee interne che si sta concretizzando con risultati al di sopra delle aspettative e di cui mi sento orgoglioso. Aggiungo che abbiamo raggiunto una market cap di circa Euro 150 milioni, anche sovra performando il nostro indice di riferimento, il FTSE Italia Small Cap. Con piacere affermo di essere soddisfatto per ora di come ci sta valutando e premiando il mercato finanziario.”
 
Siamo sospesi in attesa di comunicato... :look:
 
Siamo sospesi in attesa di comunicato... :look:
intanto questi sono i target emessi.....

Indel B, Akros avvia copertura con accumulate
26/06/2017 10:37 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros ha avviato la copertura di Indel B con rating accumulate e Tp di 30,1 euro per azione. Gli esperti stimano un tasso annuo medio di crescita dei ricavi al 2020 del 7,1% grazie alla maggiore capacita' di penetrazione dei prodotti e a nuove acquisizioni di clienti. Inoltre, per gli analisti la forte generazione di cassa dovrebbe sostenere gli investimenti e un potenziale payout dal 30% al 40%. Indel B e' una delle ultime matricole del 2017 di Borsa Italiana. La societa', infatti, ha debuttato su Mta lo scorso 19 maggio mentre l'ultima societa' a essere sbarcata a piazza Affari, ed in particolare su Aim Italia, e' Digital360 lo scorso 12 giugno.






Banca Imi ha avviato la copertura di Indel B con rating buy e target price di 34,6 euro per azione. Gli esperti sul periodo 2016/2019 stimano un tasso annuo medio di crescita dei ricavi del 9% con un forte aumento nel biennio 2017/2018. Atteso anche un leggero miglioramento dell'Ebitda margin adjusted per il periodo 2017/2019 grazie al positivo impatto delle economie di scala, al flusso dei nuovi ricavi e al trend delle materie prime. Indel B e' una delle ultime matricole del 2017 di Borsa Italiana. La societa', infatti, ha debuttato su Mta lo scorso 19 maggio mentre l'ultima societa' a essere sbarcata a piazza Affari, ed in particolare su Aim Italia, e' Digital360 lo scorso 13 giugno.
 
Indel B: accordo per acquisire Autoclima per 31,4 milioni

Indel ha siglato un accordo preliminare vincolante finalizzato all’acquisizione del 100% delle azioni della società Autoclima, per un corrispettivo pari a 31,4 milioni di euro.



Tale operazione, si legge in una nota, consentirà a Indel B di aumentare la presenza in Europa nel mercato del mobile air conditioning e del mobile refrigeration rivolgendosi ad altri segmenti (bus, minibus, rail & metro, e veicoli speciali) rispetto a quelli già serviti relativi al truck, Marine e Recreational Vehicles. Inoltre, grazie alla propria presenza sui vari mercati internazionali, permetterà lo sviluppo di importanti sinergie commerciali. Il titolo azionario è sospeso dalle contrattazioni da questa mattina e riaprirà alle 14.30
 
Immagine.png
 
Ultima modifica:
Indietro