avio....con un titolo così si va nello spazio!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cervantes1

Nuovo Utente
Registrato
6/11/05
Messaggi
2.089
Punti reazioni
130
AVIO....con un titolo così si va nello spazio!!

Ciao a tutti, apro questo 3d in quanto credo molto in questa azienda che arriva lunedì 10 ufficialmente in borsa.
Io teoricamente sono già azionista in quanto sono possessore di warrants space2, che è il veicolo (spac) con il quale si è fusa avio spazio per entrare in borsa. Ci sono quotate anche le azioni space2 che da lunedì cambieranno denominazione in avio:cool:
Realtà unica, azionista di riferimento è Leonardo che con questa operazione è salita al 28% circa della società.
dajeeee
 
Ultima modifica:
domanda

Domanda da persona non esperta.
Se io prendo azioni Space2 poi, in automatico, me le ritrovo lunedì in portafoglio con la denominazione Avio?
 
sì, corretto!OK!
La cosa fantastica è che l'azione si troverà probabilmente sopra i 13 euro che rappresentano il prezzo di accelerazione per il warrant e che rischia di sparire nel giro di un mese:eek::eek:
un saluto
 
Ultima modifica:
non interessa proprio a nessuno? mi spiace per voi:rolleyes:
 
Ho aperto questa mattina un altro 3D non vedendo questo. Sono entrato con un chippino perché credo che questa società sia solidissima e operante in un mercato che non potrà che aumentare di interesse in futuro.
Ti posso chiedere anche come funziona e quali sono stati i tempi della Spac che l'ha assorbita?
 
Se vuoi informazioni precise su come è andata tutta l'operazione dovresti andare a vedere le sezioni investor delle due società:
Disclaimer - SPACE2
Avio Investors

l'operazione è servita a portare liquidità nelle casse di avio e sfruttare il veicolo space per la quotazione ma ormai è terminata...ora si guarda al futuro!
un saluto
 
entrato sul titolo a 13,56..obiettivo 18
 
Mi spiegate il warrant? Ho visto che non ha un regolamento a parte, quindi dovrò spulciarmi tutto il prospetto di quotazione :angry:
 
speriamo amche oggi in altra accellerata
 
Mi spiegate il warrant? Ho visto che non ha un regolamento a parte, quindi dovrò spulciarmi tutto il prospetto di quotazione :angry:

il warrant ha un calcolo particolare per definire il rapporto di conversione: [Prezzo medio mensile - strike (9,5)]/[prezzo medio mensile - prezzo di conversione (0,1)]
se il prezzo medio mensile è superiore a 13, si usa 13 (prezzo di accelerazione) al suo posto nella formula.

il costo per la conversione è 0,1 a warrant
 
Ci scappa la condizione di accelerazione già dal primo mese se continua così!
 
Titolo unico e vera e propria scommessa.Sono molto fiducioso.Ho fiducia anche nella "fiducia" di urbano cairo nel titolo e nel management
 
L'azienda è un eccellenza italiana. Secondo me è un titolo da tenere lì e dimenticare per qualche anno. Penso che possa crescere costantemente. Poi io per abitudine prendo anche una piccola quota che provo a tradare sulle salite e le discese. Purtroppo sbaglio costantemente tempi di ingresso e uscita. :)
 
capitalizza cosi poco che bastano 4 amici al
bar per farla salire.Ho Grandi aspettative per questo titolo
 
Questi di Space fino ad ora ne hanno indovinate 2/2 di società valide, complimenti! Altro che Greenitaly1!
 
Indietro