chi segue il titolo?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

biscardhaus

Nuovo Utente
Registrato
3/2/01
Messaggi
1.071
Punti reazioni
27
Vale la pena entrare?i conti della società sono apposto?
 
Per carita' peggio della peste, ma Percassi e'ancora della partita?
Comunque aspettiamo i.prossimi dati e pagamenti
 
Ma apri un topic al giorno, 939 messaggi in 16 anni = 939 topic?:D

e ovviamente non risponde:censored:
 
pardon.. non conosco il titolo, ma è venerdi e graficamente inizia a incuriosirmi...

qualcuno cortesemente mi sa dare qualche info? ha senso un "tentativo" di ingresso tra 0,56-59?
 
pardon.. non conosco il titolo, ma è venerdi e graficamente inizia a incuriosirmi...

qualcuno cortesemente mi sa dare qualche info? ha senso un "tentativo" di ingresso tra 0,56-59?
il titolo èai minimi dell'anno!inizia bene in apertura e chiude sempre sotto ilprezzo di apertura,però secondo me da un momento all'altro può salire.
 
Comprate comprate che ve le da con piacere;)
 
sto cercando info.. ma perchè è precipitata a sasso? o meglio, perchè non è mai salita in 15 anni, ma sempre scesa?
 
sto cercando info.. ma perchè è precipitata a sasso? o meglio, perchè non è mai salita in 15 anni, ma sempre scesa?

Deve superare 0,67 centesimi,il titolo sui minimi ha fatto parecchi volumi e poi sopratutto devechiudere sopra il prezzo di apertura,ovvvero candela di acquisto!
 
sto cercando info.. ma perchè è precipitata a sasso? o meglio, perchè non è mai salita in 15 anni, ma sempre scesa?

Ma il forum non lo sai usare? mi sembra facile leggere, ho scritto tutto, e non sono il solo.
 
destinate a dimezzzarsi se rompe quota 0,6?

che dite al riguardo?
 
il titolo èai minimi dell'anno!inizia bene in apertura e chiude sempre sotto ilprezzo di apertura,però secondo me da un momento all'altro può salire.

Martedi e mercoledi non ha chiuso sotto il prezzo di apertura.
 
grazie per l'appunto.

Secondo te si può comprare?
 
bisogna aspettare fino as quando la societa comunica il prezzo del collocamento fuori mercato di una quota ......

Dmail Group S.p.a.

Lunedì 27 marzo 2017
Consiglio di Amministrazione per approvazione progetto di Bilancio d’Esercizio e Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2016

Sabato 29 aprile 2017
Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2016 in prima convocazione

Martedì 16 maggio 2017
Assemblea degli Azionisti per l’approvazione del Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2016 in seconda convocazione

Giovedì 3 agosto 2017
Consiglio di Amministrazione per approvazione del Resoconto Intermedio di Gestione al 30 giugno 2017
 
Ultima modifica:
secondo te si può entrare?o è un titolo pericoloso?

visto che è andata sotto 0.60 direi che non è il caso per ora........ anche perchè a naso non mi pare che tu sia uno che va a caccia di spike o di movimenti di pochi centesimi
 
..avete ragione.. meglio guardare.. e da lontano....
 
finchè non arriva a 0,47 la guardo e basta.......
 
Indietro