chi segue il titolo? - Pagina 55
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di peppy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    stamane a 0.336 circa avevo circa 32 mila pezzi .mi spiace ma non sono tranquillo .

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da peppy Visualizza Messaggio
    stamane a 0.336 circa avevo circa 32 mila pezzi .mi spiace ma non sono tranquillo .
    Avrei aspettato un minimo di reazione da quei livelli, penso che non ci siano ancora margini ampi di discesa. Io sono sempre dentro con loss 8/9%, sarei piu'propenso per un incremento se cogliero' i segnali in tal senso.
    Saluti.

L'avatar di peppy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Sai Aceto ,non è simpatico tenersi un titolo in black list ,non mi ha fatto piacere smenarci non poco in poco più di una settimana ,vi auguro che sbotti in sù logico ,ma ad oggi è sempre più nero .io sono uno che opera in borsa da 20 anni e affari buoni ne ho fatti molti proprio acquistando titoli che erano depressi ed aspettando ,ma ero su titoli quali sogefi ,esprinet ,exprivia ,bolzoni ,erg ,mentre titoli tipo molmed ,cicolella ,intek ,e altre scassatine ,erano scassatine e tali sono rimaste .poi ora mi sfuggono molti altri titoli logico ,cmq vi auguro che dmail torni agli splendori se cosi sarà io rientrerò nulla è deciso per sempre ,un abbraccio a tutti e okkio perchè a guadagnarli si sputa sangue sopratutto oggi giorno .

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Sai Aceto ,non è simpatico tenersi un titolo in black list ,non mi ha fatto piacere smenarci non poco in poco più di una settimana ,vi auguro che sbotti in sù logico ,ma ad oggi è sempre più nero .io sono uno che opera in borsa da 20 anni e affari buoni ne ho fatti molti proprio acquistando titoli che erano depressi ed aspettando ,ma ero su titoli quali sogefi ,esprinet ,exprivia ,bolzoni ,erg ,mentre titoli tipo molmed ,cicolella ,intek ,e altre scassatine ,erano scassatine e tali sono rimaste .poi ora mi sfuggono molti altri titoli logico ,cmq vi auguro che dmail torni agli splendori se cosi sarà io rientrerò nulla è deciso per sempre ,un abbraccio a tutti e okkio perchè a guadagnarli si sputa sangue sopratutto oggi giorno .
    Parole sante.
    Saluti.

L'avatar di dersu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    MI spiace entrata in black list ,io ne sono venuto fuori ,vi faccio i miei auguri ,ma io non me la sento ,ho perso un bel 20 % abbnondante
    Quello che si diceva l'altra volta, i grafici di 10 anni fa contano un fico secco. Questa è una storia nuova con il 99% delle azioni emesse a 0,15.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da dersu Visualizza Messaggio
    Quello che si diceva l'altra volta, i grafici di 10 anni fa contano un fico secco. Questa è una storia nuova con il 99% delle azioni emesse a 0,15.
    C'è stato il Giubileo, prima o poi sara' generale.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1334906
    non c'è limite alla decenza, volevo ricordare ad alcuni che il titolo è già da molto tempo in black list.... sarebbe quasi ora che uscisse, non capisco... acquisisce testate e scende, risana i debiti e scende...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    2376285
    "non c'è limite alla decenza, volevo ricordare ad alcuni che il titolo è già da molto tempo in black list.... sarebbe quasi ora che uscisse, non capisco... acquisisce testate e scende, risana i debiti e scende... "
    Il motivo?
    "Quello che si diceva l'altra volta, i grafici di 10 anni fa contano un fico secco. Questa è una storia nuova con il 99% delle azioni emesse a 0,15."
    Ho perso anch'io qualcosa con questo titolo ultimamente.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da ponziano Visualizza Messaggio
    non c'è limite alla decenza, volevo ricordare ad alcuni che il titolo è già da molto tempo in black list.... sarebbe quasi ora che uscisse, non capisco... acquisisce testate e scende, risana i debiti e scende...
    Si sta adeguando a valori piu' consoni e sostenibili. Ricordi i refusi?, li hanno corretti solo in teoria per non creare piu' panico di quello che gia' c'è.
    Io non ho stoppato e questa volta ho fatto anche male, aspettavo un minimo di reazione , ma evidentemente si continua comunque a scaricare titoli.
    Sappiamo senza quasi sbagliare chi puo' essere.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    42 Post(s)
    Potenza rep
    1334906
    Citazione Originariamente Scritto da allegriaPP Visualizza Messaggio
    "non c'è limite alla decenza, volevo ricordare ad alcuni che il titolo è già da molto tempo in black list.... sarebbe quasi ora che uscisse, non capisco... acquisisce testate e scende, risana i debiti e scende... "
    Il motivo?
    "Quello che si diceva l'altra volta, i grafici di 10 anni fa contano un fico secco. Questa è una storia nuova con il 99% delle azioni emesse a 0,15."
    Ho perso anch'io qualcosa con questo titolo ultimamente.
    volevo ricordarti che se il valore dell'azione dopo adc era basso così doveva scendere più velocemente (guarda gala) invece è stata tutta una presa in giro per far abboccare i pesci (noi), è una truffa!!!! Gala vola con 50 mil di debiti...
    Sintesi ha fatto adc a prezzi bassissimi, in percentuale simile a questi, e guarda....
    Dmail ha utili nell'ordine di 30 milioni a fine 2016
    intanto acquisisce testate...
    Fai tu...

Accedi