chi segue il titolo? - Pagina 47
Descalzi a tutto campo: Eni non sarà preda M&A, dividendo può salire
Eni è diventata la compagnia più efficiente tra le grandi con riserve proprie che sono state scoperte e non comprate, con costi per i nuovi barili molto bassi, a meno …
Posizioni nette corte: scendono gli short su Banco Bpm e Ubi, Azimut al quarto posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Banco BPM con 9 posizioni short aperte per una …
Trading online: trader attivo su WallStreetBets ‘trasforma’ $766 in più di $100.000 con due opzioni put
Il primo contratto put gli ha assicurato un guadagno del 6.500% in una sola notte.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di global world
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1359 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Resistenza: 0,43 circa

Supporto: 0,36 circa

L'avatar di global world
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1359 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    potremmo assistere nelle prossime sedute ad un forte movimento dei prezzi

695.124 volumi

0,408

0,379

L'avatar di global world
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1359 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Sono uscito con tutto il poco che ero rimasto investito, tutto sommato ha sempre pagato la strategia di uscire sugli strappi violenti e rientrare . Menzione particolare per Global ed il suo modo sempre educato di porsi , informando , seguendo le varie fasi della ristrutturazione .
    Saluti.
    ciao ti riprendo... la tua è un ottima strategia ....
    quello che fa fede le ristrutturazioni...
    riprendo le notizie di radiocor...
    nuova società....nuovo piano industriale di sviluppo...questo è importante per una societa'....questo deve anticipare in borsa e nei mercati....

L'opportunita' di cambiare il nome nasce dalla necessita' di una nuova identita' aziendale, coerente con i tratti distintivi che oggi ne caratterizzano l'organizzazione, incentrata sull'editoria locale, e con l'articolato percorso di risanamento che ha accompagnato gli ultimi anni della societa'

In piu' e' in via di finalizzazione un nuovo Piano Industriale di sviluppo, da approvare entro la prossima meta' di luglio, che creera' valore nel medio-lungo periodo per gli investitori.

entriamo e usciamo facendo cassa..... come fanno i lor signor...

buon investimento....

L'avatar di dersu
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    147 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Ma secondo me come scrissi tempo fa il nodo qui è sempre quello: il 99% delle azioni o una roba simile sono a 0.15 per cui fanno quello che vogliono su sto titolo.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    2376285
    "Ma secondo me come scrissi tempo fa il nodo qui è sempre quello: il 99% delle azioni o una roba simile sono a 0.15 per cui fanno quello che vogliono su sto titolo..... "
    .... I 16 milioni alla fine li pagherà il mercato e non il signor FARINA.
    Spero che tal signore non voglia recuperare anche i soldi che aveva sborsato in precedenza per l'acquisto e il mantenimento della società

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da allegriaPP Visualizza Messaggio
    "Ma secondo me come scrissi tempo fa il nodo qui è sempre quello: il 99% delle azioni o una roba simile sono a 0.15 per cui fanno quello che vogliono su sto titolo..... "
    .... I 16 milioni alla fine li pagherà il mercato e non il signor FARINA.
    Spero che tal signore non voglia recuperare anche i soldi che aveva sborsato in precedenza per l'acquisto e il mantenimento della società
    Esatto, li paghera' il mercato come è quasi sempre successo in questi casi. Pero' a pensarci bene potrebbero farseli pagare anche rivalutandolo il titolo, o non ho compreso bene il procedimento .........o?. Ricordiamoci una cosa : bisogna essere estremamente decisi e cattivi , e rovesciare sempre tutte le situazioni e i sentimenti che provocano sull'individuo cosidetto normale.
    Saluti.

L'avatar di peppy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    io sono dentro a 0.435 ,credo sia un ottima opportunità di investimento ,non dimentichiamoci che era stata opata a 2.8 se non erro ,possibile che ora il valore è completamente sparito ,in più se amministratore non ci credeva non avrebbe messo soldi di tasca sua .tenere darà ottimi frutti ..............spero

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    3239 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da peppy Visualizza Messaggio
    io sono dentro a 0.435 ,credo sia un ottima opportunità di investimento ,non dimentichiamoci che era stata opata a 2.8 se non erro ,possibile che ora il valore è completamente sparito ,in più se amministratore non ci credeva non avrebbe messo soldi di tasca sua .tenere darà ottimi frutti ..............spero
    Sono d'accordo , penso anche io abbia toccato il fondo ora ci vuole pazienza e notizie che sostengano le buone intenzioni. Non ho titoli, ma seguo con continuita'.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    102 Post(s)
    Potenza rep
    2376285
    ".... in più se amministratore non ci credeva non avrebbe messo soldi di tasca sua .tenere darà ottimi frutti ..............spero"
    Ai prezzi attuali dell'azione, forse, l'unico che guadagna è il signor FARINA; ha versato a dicembre 16 milioni ..... ma prima?

L'avatar di peppy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    non ho letto quando avverrà il cambio del nome ?

Accedi