Aeffe - Il lusso torna di moda! - Pagina 199
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2308 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Verde Visualizza Messaggio
    AIUTI DI STATO ANCORA PER TRE MESI...I nuovi non ci riguardano..sale malgrado la notizia pessima della Cina....volere è volare..
    Se hai fatto un buon gain niente da dire, bene uscire, ma da Aeffe dopo l'operazione Moschino mi aspetto molto, nulla escluso, Cina o non Cina.
    Qui si parla di un asset che vale più della controllante che ove venduto porterà una barca di soldi e se, come dicono, sarà incorporato, una capitalizzazione più che raddoppiata. Che continui a salire quindi non mi sorprende.

PS Ma quanti titoli abbiamo in comune?

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1871 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Settore in forte ripresa.Aiutato dall'estenzione della cassacovid,leggo conti in grande rialzo.
    Aeffe ormai dopo il buy bach ha poche azioni in circolazione.
    Vediamo se passa i 2 euro.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1871 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Sento parlare bene della linea intimo disegnata dalla Ferragni....Aeffe con i marchi che ha...e il buy bach...sara sempre a rischio opa.
    Il flottante ormai e risicato...muretto per stopparla,ma non so quanto si possa fermare un fiume in piena..ha accumulato troppo in area 1.88/1.96.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1871 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Tra proprieta e gente che gira attorno al settore moda..i fondi e istituizionali secondo Morning star hanno oltre il 10%..noi...una manciata...
    Capitalizziamo troppo poco,settore in fermento.

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1871 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Pensavo ad un rialzo,manon ad una sospensione.
    Porto a casa qualcosa appena riapre....

L'avatar di El Trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Pensavo ad un rialzo,manon ad una sospensione.
    Porto a casa qualcosa appena riapre....
    facesse lo spin off di moschino e assegnasse gratuitamente le azioni agli azionisti aeffe farebbe +500% in 6 mesi, roba stile aedes con lo spin off cdb web tech negli anni 2000

L'avatar di Verde
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1871 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da El Trader Visualizza Messaggio
    facesse lo spin off di moschino e assegnasse gratuitamente le azioni agli azionisti aeffe farebbe +500% in 6 mesi, roba stile aedes con lo spin off cdb web tech negli anni 2000
    La Borsa è una scommessa,niente è certo .CDB Webtech la compravano convinti che fosse un tecnologico....molti si sono rovinati con i magheggi del Debe.
    I GIOCHETTI FINANZIARI LASCIAMOLI FARE AD ALTRI....UN AZIENDA SERIA..INVESTE E FA UTILI...Gia in Borsa no neistono regole..se ci si mettono pure le proprieta siamo fregati.
    Penso che 1.98/2.02 si un buon prezzo ..onesto per entrare e tentare un long.
    Sei l vix si alza...e la prossima si girano gli indici son oazzi..amari.
    CDB....la rovina per molti....

Buona giornata EL TRADER..spero che la giornata sia stata redditizia...

L'avatar di El Trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La Borsa è una scommessa,niente è certo .CDB Webtech la compravano convinti che fosse un tecnologico....molti si sono rovinati con i magheggi del Debe.
    I GIOCHETTI FINANZIARI LASCIAMOLI FARE AD ALTRI....UN AZIENDA SERIA..INVESTE E FA UTILI...Gia in Borsa no neistono regole..se ci si mettono pure le proprieta siamo fregati.
    Penso che 1.98/2.02 si un buon prezzo ..onesto per entrare e tentare un long.
    Sei l vix si alza...e la prossima si girano gli indici son oazzi..amari.
    CDB....la rovina per molti....

Buona giornata EL TRADER..spero che la giornata sia stata redditizia...
    Beh grazie... ma vediamo stasera se sarà stata redditizia anche perchè io all'90% faccio trading sui mercati Usa... Stamani ho preso un pò di Aeffe prima che rompesse i 2 euro visto che era entrato nei radar del mio sistema di trading... vediamo che succede...
    Per quanto riguarda il discorso spin off a me non dispiacerebbe affatto guadagnare qualcosa in pochi mesi.. quando c'è da guadagnare per me ben vengano giochetti finanziari...che poi non sarebbero giochetti sono operazioni che ogni tanto vengono fatte, pensa anche a fiat con ferrari per es...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2308 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Settore in forte ripresa. Aiutato dall'estenzione della cassacovid, leggo conti in grande rialzo.
    Aeffe ormai dopo il buy bach ha poche azioni in circolazione.

Vediamo se passa i 2 euro.

Tra proprieta e gente che gira attorno al settore moda..i fondi e istituizionali secondo Morning star hanno oltre il 10%..noi...una manciata...
    Capitalizziamo troppo poco,settore in fermento.
    Due euro scavalcati alla grande, per le mie aspettative con discreto ritardo.

Il settore, i conti, la Ferragni, la cassacovid, tutto quel che vogliamo, ma qui il focus è MOSCHINO !!!

Del tutto rilevato per farne cosa? Io vedo solo due possibilità: vendita del marchio con maxi cedola ai soci oppure incorporazione con capitalizzazione che schizza e quindi parametri finanziari in forte miglioramento, ovvero quotazione che dovrà adeguarsi ai nuovi fondamentali.

Mi rende tranquillo che diciate ci sia poco flottante, in generale le Società non sono entusiaste di dividere grosse fette di torta con il retail. Qualcuno conosce quanto sia il flotante realmente sul mercato? Intendo al netto delle quote dei Ferretti, dei fondi e delle azioni proprie rastrellate col buyback.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1100 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    sarà preda di qualcuno molto + grande, quando succederà? E chi lo sa

Accedi