tiscala fine anno esplosivo alla grandissima

Maledetto il giorno che ho conosciuto sto cazz fi tiscali....ladri iii iii i
 
una cosa l'ho capita quando compari tu si ferma :wall:
 
Triglia è un trading system, lo dico da anni;)
 
Avete notato che il fine mese di ottombre e cioe dati fine settembre sul sito tiscali non e ' aggiornato? E nemmeno il calendario eventi? Solitamente la trimestrale al 30/9 la davano al 13/14 novembre, speriamo la diano con piano industriale aggiornato, ma ci credo poco resto dell' idea a fine marzo

Sono le appunto le 2 comunicazioni a firma Abramo Volpi, evidentemente non lavora come lavorava Nonnis.

Avrà altro da pettinare.

Per la cronaca avevo già risposto giorni fa...se tu leggessi prima di scrivere avresti avuto la tua risposta.

__________

Nota a margine: solo dalla comunicazione obbligatoria il mercato viene a sapere che il nuovo Investor Relator è Abramo Volpi (Proviene da Aria.) da almeno un mese.

Come visibile in calce alla comunicazione PFN comunicata a fine settembre (le precedenti erano a "firma" Nonnis)

http://investors.tiscali.it/upload/press/CS_TIS_BOD_1H2016_IT.pdf

Se non comunicano forse stanno per cambiarlo?

Alla faccia del dialogo col mercato:rolleyes:
 
e per cortesia Marzo2017 (ma quanti nick hai avuto prima di questo?) usa questo topic per i tuoi messaggi, sii gentile:)
 
e per cortesia Marzo2017 ....... sii gentile:)

per cortesia fedone,siccome non risulta piú disponibile,potresti ripostare il tuo messaggio del 16-06-2014 n.78 nel quale affermavi che era possibile nel breve un adc tiscali ????
...sii gentile .

grazie;)
 
Si si. Fa in tempo a diventare aceto.
 
Sempre più acidino il giordanuccio ... :D
 
Indietro