Centrale del latte d' ITALIA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

lesina

Nuovo Utente
Registrato
5/5/12
Messaggi
2.734
Punti reazioni
50
A quello che dicono dal 1* OTTOBRE sarà quotata la nuova centrale post fusione.

Quale effetto avrà sul valore del titolo?
 
Bella domanda:in teoria A+B= AB, quindi valorizzazione, ma nella sborsetta italica tutto è possibile....
 
Sembra che non la pensa nessuno ma è un titolo sano che può dare ottime soddisfazioni.
 
Io ne ho 1500 da un paio di anni..sono inchiodate intorno sl tre..grande stabilità anchenei crolli ma non salgono. Spero che con la fusione si muova qualcosa
 
Negli ultimi due anni se non sbaglio hanno toccato anche i 4,5.
 
ma il latte di mandorla e il latte di riso ? che mi piacciono entrambi provateli

domani entro qua pesante a caso
 
Centrale del Latte di Torino: via libera alla fusione con Firenze, nasce Centrale del Latte d'Italia

Verificatesi le condizioni sospensive al perfezionamento della fusione tra Centrale del Latte di Torino (CLT) e Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno (CLF), CLT cambierà la propria denominazione in Centrale del Latte d'Italia.

CLT darà attuazione alla fusione mediante un aumento di capitale da 20.600.000 a 28.840.041,20 euro tramite l'emissione di 4.000.020 nuove azioni. Il rapporto di cambio è una nuova azione CLT per 6,1965 azioni CLF.
 
Incastrato in questa ciofecazza immonda e senza prospettive:(
 
Ha rotto i ********...non ha volumi..non se la fila nessuno..quanto mai..e poi a me ik latte fa pure cagare
 
Titolo di m.da in perenne coma vegetativo.
 
CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA - Pronta per nuove acquisizioni - Websim Action

Grazie dell'articolo...non resta che tenersele in vista di tempi migliori dato che in ogni caso non credo scendano più di così..
 
Già, per ricuperare il loss grazie ai dividendi mi ci vorranno circa 20 anni: un vero gioiellino, altro che Doria....
 
Ce l'ha fatta a darsi una svegliata:D
 
Ahahah....incredibile! Cos'è successo??
 
Indietro