trevi...i trevisani e la brasiliana ****** - Pagina 193
Mercati di frontiera: chi sono e cosa hanno in più rispetto agli emergenti
La nuova sfida per gli investitori si chiama mercati di frontiera. Nuove aree geografiche, confinate fino a pochi anni fa alla periferia dei mercati globali e accessibili solo a operatori …
Corporate bond BBB, tassi mini e rischio alto. Se c’è recessione il declassamento a ‘junk’ non è lo scenario peggiore
Occhio al rischio insito nel boom di emissioni di  bond corporate ?investment grade? classificati con rating BBB. A lanciare l?allarme sono gli analisti di JP Morgan e Bank of America-Merrill Lynch …
Apple mai così bene dai tempi di Jobs, record in Borsa grazie a tregua dazi
E' tregua sui dazi tra Cina e Usa e i mercati hanno passato tutta la giornata di ieri assaporando la possibile intesa in arrivo da Washington. Mini-intesa poi puntualmente arrivata …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    29321051
    Perso pure il doppio minimo...che merd...

L'avatar di fredo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    255 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Sul denaro che c'era a 77 come logico han venduto bene.
    Ora si porterà sui 70-72 poi si vede

L'avatar di Raviolo
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    538 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    e siamo ai minimi degli ultimi 12 anni .. Trevisani ormai alle corde mi sa... non so quali supporti ci siano adesso se domani non recupera gli 0,77

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    7532308
    Salve! Oggi dopo tre anni di shareholder di questa chiavica di società ho deciso di liquidare tutte le mie 1.400 azioni con un loss di 1.500 euro.
    A qualcuno potrà sembrare tanto, ad altri poco ma tant'è...messo in percentuale è un loss di circa il 58%.
    Di norma sarei rimasto, avrei incrementato la mia posizione e avrei partecipato all'ADC che ritengo ci dovrà essere per forza. Non ho venduto perchè stavo perdendo tanto, ho venduto perchè questa società ha perso tutta la mia credibilità. Informa delle problematiche a frittata fatta (i 100 milioni del mare in tempesta), rilascia statement finanziari in contraddizione, parla da due anni di contratti in fase di chiusura che non arrivano mai, alla guida c'è un CEO che ad ogni trimestrale dà la colpa a qualcosa o qualcuno (i cambi monetari, i clienti che cancellano contratti etc...) senza indicare mai alcuna strategia, alcuna azione. Nulla di nulla.
    Magari si rialzerà, infondo il business delle fondazioni è buono, ma non sopporto più di avere anche solo due euro in questa società.
    Ci ho visto male, l'ho valutata male. Ho guardato troppo i numeri e poco le persone che ne sono alla guida. Ho sbagliato.
    Buona continuazione!

L'avatar di peppy
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da gaville1953 Visualizza Messaggio
    previsioni petrolio nel 2040.....15 dollari!
    ci sono poche vie i uscita vendere oil e concentrarsi su scavi e fondazioni.....ma anche cosi non sara indolore.
    auguroni a tutti voi
    scusa ma sono fantasie gratuite queste ,per quest'anno il range è tra i 50 e i 70 $ poi mi sembra che è meglio acquiatare trevi anche a 0.75 piuttosto che a 2 e. o nooo .ma al solito quando sarà a 2 correrete tutti a comprarla ah ah ah vedasi exprivia .

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1167 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    non so voi..ma io compro...eccome se compro..chi ve la dara piu a questi prezzi?...ah..gia..voi comprate a 2 euro...beh..io li scendo dalla giostra...e voi salite....bravi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1167 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ehi..coso pet o come ti chiami..a me evita di nominarmi....tu stai in borsa come i cavoli a merenda.fai il tuo gioco e a me lasciami perdere...trevi..buy strong.

L'avatar di Zantrax
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da °pet° Visualizza Messaggio
    Finalmente!!

Dovrai studiare prima..
    Scegliti dei titoli e seguili anche se questo ti costerà settimane intere con la bava alla bocca e qualche mal di testa la sera..
    Spesso c'è bisogno di aspettare settimane intere prima di vedere qualche euro..

"Acquisto come se dovessero chiudere la Borsa domani
    e non riaprirla più per i prossimi dieci anni."
    *
    (Warrell Bruffen)
    *è la cosa più stupida che si potesse pensare..
    non creargli facili entusiasmi
    studiare? cosa i bilanci? (se è quello che intendevI) ci sono fior di professionisti che studiano i bilanci (se quello che intendi)
    piuttosto impara a capire i movimenti dei titoli
    e soprattutto questo...........

Non litigate con il mercato, perché è come il tempo: anche se non è sempre buono, ha sempre ragione.
    (Kenneth Walden)

L'avatar di Piovra
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    3530 Post(s)
    Potenza rep
    42528691
    no.. sì..
    era solo per dirti che sei dalla parte sbagliata..
    Un po' come te con MPS....

L'avatar di Zantrax
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    761 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    i bilanci!?..
    e a che servono?..
    Ah ecco