Fiera di Milano 3.5

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Si sposta il salone del libro da Torino a Milano (grazie al cielo...)

Da leccarsi i baffi per Fiera Milano,visto che la manifestazione avrà luogo a Rho

e il cesso non si schioda? Ahahahaa,questo titolo è peggio delle barzellette sui carabinieri :D
 
Ultima modifica:
Suppongo che la semestrale sia buona

dato che in maniera macchinosa,il cesso si è messo in moto e ha avuto una botta di vita.
 

Sono stato azionista e sono uscito appena tornato in pari.
Classica società a conduzione pubblica, che con 50 ml di fatturato inmeno riesce a fare risultati migliori. Questo significa che l'anno scorso,con ricavi in gran cresita per expo, si sono pappati un sacco di soldi e visto che non si erano regolati ,hanno dovuto fare un adc da 70 ml. Quest'anno,che sartà un anno gramo di fiere, già hanno peggiorato la PFN di altri 20 ml.
Inoltre stanno facendo Buyback e se guardate hanno comprato solo a pmc a 1,56,ma agli azionisti hanno dato l'opzione a 2,15
 
Sono stato azionista e sono uscito appena tornato in pari.
Classica società a conduzione pubblica, che con 50 ml di fatturato inmeno riesce a fare risultati migliori. Questo significa che l'anno scorso,con ricavi in gran cresita per expo, si sono pappati un sacco di soldi e visto che non si erano regolati ,hanno dovuto fare un adc da 70 ml. Quest'anno,che sartà un anno gramo di fiere, già hanno peggiorato la PFN di altri 20 ml.
Inoltre stanno facendo Buyback e se guardate hanno comprato solo a pmc a 1,56,ma agli azionisti hanno dato l'opzione a 2,15

Io entrato dopo ADC a 2.3 ma questo prezzo non l' ho più rivisto. La solita truffa italiana
 
anche io le ho in ptf a valori similari.

trovo ineccepibili le osservazioni di pink pantera, il bello (o meglio il ridicolo) è che poco dopo la conclusione della adc una sim diede un tp di 3 Euro........

chi mi aiuta a ricordare il nome della sim? (così, giusto per sapere...)
 
anche io le ho in ptf a valori similari.

trovo ineccepibili le osservazioni di pink pantera, il bello (o meglio il ridicolo) è che poco dopo la conclusione della adc una sim diede un tp di 3 Euro........

chi mi aiuta a ricordare il nome della sim? (così, giusto per sapere...)

mediobanca?
 
anche io le ho in ptf a valori similari.

Trovo ineccepibili le osservazioni di pink pantera, il bello (o meglio il ridicolo) è che poco dopo la conclusione della adc una sim diede un tp di 3 euro........

Chi mi aiuta a ricordare il nome della sim? (così, giusto per sapere...)


banca imi tp 3,50 circa
 
Sono stato azionista e sono uscito appena tornato in pari.
Classica società a conduzione pubblica, che con 50 ml di fatturato inmeno riesce a fare risultati migliori. Questo significa che l'anno scorso,con ricavi in gran cresita per expo, si sono pappati un sacco di soldi e visto che non si erano regolati ,hanno dovuto fare un adc da 70 ml. Quest'anno,che sartà un anno gramo di fiere, già hanno peggiorato la PFN di altri 20 ml.
Inoltre stanno facendo Buyback e se guardate hanno comprato solo a pmc a 1,56,ma agli azionisti hanno dato l'opzione a 2,15

Sintesi perfetta di società cotta e decotta,salvadanaio di qualche politichetto Lombardo
Non me gusta mucho.......
 
banca imi tp 3,50 circa

si, ricordi bene tu, banca imi con tp 3,5.....e dire che stavo valutando la possibilità di sottoscrivere una gestione patrimoniale di banca imi.........mah, forse è meglio che....cipensounpo......:D
 
MILANO (MF-DJ)--Banca Imi ha limato il target price di Fiera Mi a 3,2 euro da 3,6 euro, confermando a buy il rating. Stime 2016/2017 confermate dopo la pubblicazione dei conti e l'aggiornamento dell'outlook. Il cambio del target riflette invece la periodica revisione del tasso delle attivita' prive di rischio. Fiera Mi -2,2% a 1,555 euro. fus


I recenti post di questa discussione e la riduzione del consumo di superalcolici, tipici di queste giornate calde ed afose, hanno indotto Banca Imi a "limare" il tp di 3,6 Euro di qualche mese fa....(:D)

Riteniamo del tutto insufficiente tale limatura, anche perché priva dell'indicazione del decennio in cui i tp "sparati" da Banca Imi saranno raggiunti.

Nel frattempo confermiamo il nostro convincimento di stare alla larga dalle indicazioni di Banca Imi. KO! :o

cipensounposim
 
Ma qua il titolo fa talmente pena, che non scrive più nessuno?
 
aggiungo una considerazione: sarebbe utile che a questo punto scrivesse un post qualcuno di banca Imi, per spiegare su quali basi hanno dato il tp di 3,6 (recentemente ridotto a 3,2) e per fugare il sospetto che sparino tp "ad capzum" o che si siano riempiti di troppe azioni.......
 
Secondo voi sta accumulando in questa fase 1.50 1.60???
 
ragazzi ??? siamo rovinati? io le ho a 2€...... domani ci asfaltano....??
 
Indietro