Valsoia dorme o si risveglia?

pigu

Nuovo Utente
Registrato
30/5/14
Messaggi
48
Punti reazioni
2
Come mai non ne parla più nessuno? E' passata di moda?
Ottima azienda, hanno appena fatto l'assemblea

I soci, spiega una nota, hanno inoltre deliberato la distribuzione di
una cedola unitaria pari a 0,55 euro (0,25 euro/azione a titolo
straordinario) che verra’ messa in pagamento il 4 maggio (stacco cedola
2/5).
 
Ma tutti i miei soci dove sono finiti? Nessuno ha più Valsoia?
 
chiedo....se uno puo rispondere.....quando cè CDA,TRIMESTRALE prossimo? grazie,robo:).
 
Sono entrato su situazione grafica interessante....ha rotto la mm200 con volumi, se si conferma nel settimanale può essere inversione del ciclo... il thread è piuttosto deserto, ma ho visto che avev scritto anche robo che seguo con affetto anche su tanti altri titoli :)
 
sinceramente,,,,dopo i dati.....non credevo in un rialzo cosi consistente....praticamente....dopo i dati..il titolo si è apprezzato di bene 2 euro....ma....motivo dei dati....non mi sembravano cosi,......allora leggo dark..k saluto...sara' allora motivo tecnico.....ciao..robo:).
 
o...motivo..uno di LORO voleva vendere...ma non a 16.....cosi facciamo un falso rialzo...e vendiamo a 18+......sembra cosi...da come sta scendendo dai massimi.....mesi e mesi..nessuno cagava sul titolo.....e in poco tempo..cè tutto sto interessa....???vedremmo nei prossimi giorni...robo:).
 
Valsoia: compra Diete.Tic ed entra in settore dolcificanti liquidi

MILANO (MF-DJ)--Valsoia ha perfezionato un accordo con Naturalia Ingredients (gruppo Maccaferri) per rilevare da quest'ultima il ramo d'azienda relativo al leader di mercato nel segmento dei prodotti dolcificanti liquidi a marchio Diete.Tic.

Lanciato sul mercato alla fine degli anni '90, spiega una nota, il dolcificante Diete.Tic vanta una presenza capillare e consolidata nel mercato italiano con un fatturato di circa 5 mln euro nel 2016. Il suo successo è dovuto a un'elevata e crescente fidelizzazione dei consumatori grazie alla qualità e unicità del prodotto, protetto da un brevetto specifico.

Il ramo di azienda, costituito da marchi, brevetti, know-how, linee di produzione magazzino e crediti-debiti commerciali, sarà trasferito per un controvalore di 8,8 milioni, oltre al capitale circolante netto a servizio del ramo. L'operazione non prevede la cessione di crediti o debiti finanziari e costituisce l'esordio di Valsoia nel mercato dei dolcificanti liquidi.

Il perfezionamento della vendita è previsto entro settembre, con efficacia non oltre il 1* ottobre. Valsoia è stata assistita da Kpmg sugli aspetti contabili, dallo Studio Rinaldi Associati in qualità di consulente legale e dallo Studio *****la per quanto riguarda gli aspetti fiscali.

"Valsoia aggiunge al suo portafoglio una marca leader di mercato che risponde alle crescenti esigenze di riduzione degli zuccheri nelle diete alimentari", ha commentato il Presidente, Lorenzo Sassoli de Binchi.

com/ofb

(END) Dow Jones Newswires

March 31, 2017 10:16 ET (14:16 GMT)
 
Domanda per i più esperti... sono entrato a circa 16,80 su motivazioni tecniche, la rottura up c'è stata (non ho sfruttato il mega up) e sono ancora dentro con azione in stabilizzazione...ieri verso chiusura c'è stato uno scambio di un numero assurdo di azioni (che non ha impattato sulla quotazione)...
qualcuno sa qualcosa?
 
Domanda per i più esperti... sono entrato a circa 16,80 su motivazioni tecniche, la rottura up c'è stata (non ho sfruttato il mega up) e sono ancora dentro con azione in stabilizzazione...ieri verso chiusura c'è stato uno scambio di un numero assurdo di azioni (che non ha impattato sulla quotazione)...
qualcuno sa qualcosa?

Scambio concordato fuori mercato 75.000 pz 17,60€, se leggo bene azioni vendute dalla moglie del vicepresidente di Valsoia
 
Ultima modifica:
è chiaro che è quello il reale valore 17,60
 
è questo il th in cui si parla di Valsoia ?
 
Da oggi son dei vostri.

magari porti fortuna...titolo da anni in discesa libera dai massimi....se riesci mettere un grafico 2 o 3 anni...si vede bene che siamo ai minimi.....io sono dentro ancora...dopo avere venduto man mano k scendeva.....vorrei vederlo salire....ciao e benvenuto..se scrivi tu qua..ti vengo a fare compagnia..robo:):
 
magari porti fortuna...titolo da anni in discesa libera dai massimi....se riesci mettere un grafico 2 o 3 anni...si vede bene che siamo ai minimi.....io sono dentro ancora...dopo avere venduto man mano k scendeva.....vorrei vederlo salire....ciao e benvenuto..se scrivi tu qua..ti vengo a fare compagnia..robo:):

Spero faccia come digital bros.
Comprate a 4 e vendute a oltre 8 euro.
Mi sto ancora mangiando le mani visto dov'è ora però il mio motto è....
Vendi e pentiti.
 
Titolo dalla forte generazione di cassa.
Pfn positiva per oltre 24 mln, dividend yeld decente e track record molto interessante.
Speriamo bene.

I nei sono i seguenti:

flottante risicato, scambi al lumicino e azienda troppo piccola con scarso fatturato.

Spererei in una bella acquisizione con la cassa che si ritrova dopo le confetture Santa Rosa di qualche anno fa.
 
È un titolo adatto ad un investimento di lungo periodo
 
Indietro