Bastogi : Più di là che di quà - Pagina 42
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    890 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Pensavo che un +10% risollevasse un po' di interesse💣

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Vediamo se riesce a stare sopra l'1...questa volta ha superato la soglia in slancio

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3640 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Pensavo che un +10% risollevasse un po' di interesse💣
    max, qua non si sta mai tranquilli.
    non sono usciti gli ID delle signore cabassi, vorrei sapere chi, 2 settimane fa ,abbia venduto 1 ml di pezzi mantenendo l'azione sotto l'euro.
    E' assurdo che quoti la metà di quando stava molto peggio e di quando milano valeva il 30% in meno

L'avatar di pippomix
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    379 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    max, qua non si sta mai tranquilli.
    non sono usciti gli ID delle signore cabassi, vorrei sapere chi, 2 settimane fa ,abbia venduto 1 ml di pezzi mantenendo l'azione sotto l'euro.
    E' assurdo che quoti la metà di quando stava molto peggio e di quando milano valeva il 30% in meno
    imho deve bucare questa trendline dominante sul settimanale (grafico heiken asci)
    indicatori favorevoli ma è il prezzo che comanda
    ciao

-immagine.jpg

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Primo semestre 2019 in perdita dal forte utile 2018 dovuto alla brioschi....mi sa che bisogna aspettare la vendita degli edifici U1 e U3 della stessa controllata....per un nuovo forte utile....

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Non capisco come mai la situazione debitoria sia salita di quasi 5 milioni se per la controllata brioschi sia rimasta quasi invariata...aspetto pink per capirci di più visto che è molto bravo ad analizzare....

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3640 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da affarone Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai la situazione debitoria sia salita di quasi 5 milioni se per la controllata brioschi sia rimasta quasi invariata...aspetto pink per capirci di più visto che è molto bravo ad analizzare....
    devo vedere
    ma al volo ho visto che dei 2,3 ml di perdita, solo 0,8 sono di competenza di bastogi.
    inoltre bastogi ha beni strumentali che vanno ammortizzati, come il palazzetto,il teatro e palazzo ghiaccio.
    per quanto riguarda la pfn, questa consolida brioschi, ma come ti ho detto devo vedere.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3640 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ultimamente non ho tempo per guardare società sottovalutate, ora mi occupo solo di cioffy certificate

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ultimamente non ho tempo per guardare società sottovalutate, ora mi occupo solo di cioffy certificate
    mi fai morire.....

L'avatar di affarone
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    856 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    devo vedere
    ma al volo ho visto che dei 2,3 ml di perdita, solo 0,8 sono di competenza di bastogi.
    inoltre bastogi ha beni strumentali che vanno ammortizzati, come il palazzetto,il teatro e palazzo ghiaccio.
    per quanto riguarda la pfn, questa consolida brioschi, ma come ti ho detto devo vedere.
    Cmq di riflesso se scoppierà brioschi per via delle vendite dei famosi edifici anche questa seguirà... Ciao grande

Accedi