CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 66
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Mr.G20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    5353496
    E intanto macina volumi, uno dopo l altro.
    Avete visto la candela mensile, praticamente questo movimento continuativo sui volumi non si vedeva da gennaio 2015

L'avatar di Mr.G20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    5353496
    Ma soprattutto abili nel non far notare dalla quotazione che in realta' stanno entrando...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    6860021
    svegaaaaaaaaa

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da vidukind Visualizza Messaggio
    ...... ma è possibile che non si trovano in questo tread 3/4 persone che fanno passare la voglia di vendere ...... basterebbe davvero poco
    ..... perche' .... secondo te il titolo si muove su' e giu' perche' 3/4 di Noi parlano bene o male del titolo???

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    27 Post(s)
    Potenza rep
    6860021
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    ..... perche' .... secondo te il titolo si muove su' e giu' perche' 3/4 di Noi parlano bene o male del titolo???

dico solo che non si possono fare solo chiacchere ....... mi rivolgo a quelli che credono nel titolo e che ritengono la valutazione dello stesso estremamente bassa e qui nel tread ce ne sono almeno una decina.
    La tengono compressa con 4 pezzi in vendita ..... io oggi ho fatto la mia parte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da vidukind Visualizza Messaggio
    dico solo che non si possono fare solo chiacchere ....... mi rivolgo a quelli che credono nel titolo e che ritengono la valutazione dello stesso estremamente bassa e qui nel tread ce ne sono almeno una decina.
    La tengono compressa con 4 pezzi in vendita ..... io oggi ho fatto la mia parte
    .... e io di quei "10" ne faccio parte .... da sempre ...!!
    Ma ben consapevole che l'andamento del titolo non lo decidono 4 amici al bar .... ma i soliti noti!!! Che piaccia/convenga o no!!
    Nè tanto meno "report home made" .... compiacenti!! Perchè d' "inchiostro" qui' ne abbiamo "sprecato" molto in tal senso.
    E il titolo si trova dopo decenni sui minimi .....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    23685438
    Mi...n..ghia appena registrato e già 100 messaggi e in più tutti uguali... bravo farai carriera

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Mah .....
    Ogni tanto spuntano soggetti sospetti .... e comunque "inopportuni" ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    23685438
    Mi sa di si....

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    È da diverse settimane che si passano azioni , e puliscono il book . Secondo me sta entrando qualcuno di grosso. Nn capisco però chi gli passi le azioni . Graficamente se rompe al rialzo potrebbe volare oltre 0,3 per andare a ritrstare 0,37. Oltre le praterie Fino a 0,75 e li vale tutti

Accedi