CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 23
Commissione Ue presenta il suo Recovery Fund. All’Italia la fetta della torta più grande, ma occhio al nodo prestiti
Un Recovery Fund che si chiamerà Next Generation EU: Nuova generazione Ue, di un valore di 750 miliardi di euro, superiore, dunque, al fondo della proposta franco-tedesca per 500 miliardi …
Oro a quota $3000? Validi assist da monetizzazione debito banche centrali ed helicopter money
Rally dell’oro negli ultimi due mesi, con i prezzi passati dai minimi di circa 1.460 dollari l’oncia di marzo, ai massimi di quasi 1.765 USD/Oz di fine maggio. Un’analoga azione …
Bce esclude Italexit e nuova crisi euro post pandemia. Lagarde minimizza su boom debiti ma c’è il paper che avverte sui conti pubblici
Italexit o Italia fuori dall’euro? Il numero due della Bce Luis de Guindos non ci crede e non condivide la preoccupazione di diversi analisti, che ammettono il rischio di un …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    122 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Tornitore perdona la mia ignoranza ma guardando sul sito cia tra gli azionisti con 49 % viene indicata fonciere du vin. Panerai non è azionista o controllore della stessa ? Sto sbirciando nel bilancio e come avete evidenziato ci sono un sacco di aspetti importanti, il problema sono da una parte la volontà di cedere asset di Panerai e dall'altra i tempi di realizzazione degli stessi. La sottovalutazione importante è palese ma forse pochi lo sanno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    può essere, ma mi basavo sul post precedente, mi sembra impossibile anche a me che sia controllata con meno del 18%

L'avatar di Luna981
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Intanto profondo rosso a -5%.

Ciao!

L'avatar di Mr.G20
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    5353495
    Citazione Originariamente Scritto da Luna981 Visualizza Messaggio
    Intanto profondo rosso a -5%.

Ciao!
    Deve essere stata qualche testa di genio che ha sbagliato tasto, perche' vedendo quei numeri come indicato giustamente da voi doveva essere di segno contrario la variazione percentuale.
    Proprio ad esser iper ma iper prudente diciamo che 0.26 sono il minimo sindacabile.
    Sembra piu' un opera di Pirandello che un titolo di borsa.
    Giusto per rimanere in tema di Sicilia.
    Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da tibor Visualizza Messaggio
    Certo non bisogna mai inneggiare alla violenza ma immagino gia'la scena dello stro------nzet------to figlio di papa' (e non perche' milanese) che esige il rispetto della quiete (principio di per se' sacrosanto) perche' dal suo yacht vuole godersi il litorale di quei napoletani (grande popolo) che li' VIVONO e spesso si arrangiano per inventarsi il futuro. Ma Paolino Paperino ... di' a Qui' Quo' Qua' di non sconfinare Va'!!

L'avatar di Luna981
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    Certo non bisogna mai inneggiare alla violenza ma immagino gia'la scena dello stro------nzet------to figlio di papa' (e non perche' milanese) che esige il rispetto della quiete (principio di per se' sacrosanto) perche' dal suo yacht vuole godersi il litorale di quei napoletani (grande popolo) che li' VIVONO e spesso si arrangiano per inventarsi il futuro. Ma Paolino Paperino ... di' a Qui' Quo' Qua' di non sconfinare Va'!!
    20 contro 1 anche nonno Dante...da condannare alla grande...

Ciao!

L'avatar di piccoloprincipe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411
    Strano,di solito da quelle parti episodi di violenza capitano raramente...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    96 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    quello yacht, dove la giovane marmotta era stata disturbata, sicuramente è stato comprato con i soldi
    dei vari collocamenti fatti da quel gran pezzo di mierd... ...ops di galantuomo di paolino paperino...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    154 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    La premessa era chiara .... abbasso la violenza a prescindere!! E te lo dico io che amo "offendere" solo con "l'arma" della dialettica.
    Detto cio' i 20 tizi saranno anche degli stolti o delinquentucci ... cio' non toglie che il Paolino Paperino in "erba" si e' dimostrato di essere un idio ... ta!! A maggior ragione
    Del resto ... buon sangue non mente!!!

P.s. per il ... Piccolo Principe ... dove vivi tu non ci sono episodi di violenza? Beh ... scusa la presunzione ... ma non penso. Come non penso che oltre alla brava gente non ci siano pure degli stolti o degli stupidi. Che magari non sanno neanche di esserlo
    Ultima modifica di freepass; 07-04-16 alle 16:50

L'avatar di piccoloprincipe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411

P.s. per il ... Piccolo Principe ... dove vivi tu non ci sono episodi di violenza? Beh ... scusa la presunzione ... ma non penso. Come non penso che oltre alla brava gente non ci siano pure degli stolti o degli stupidi. Che magari non sanno neanche di esserlo

La violenza esiste in ogni citta',ma un conto e' abitare a Trento o Sondrio un altra a Napoli o Milano,dove il livello di criminalita' come sai benissimo e' altissimo.Il mio commento non era contro Napoli o i napoletani,ma contro questi delinquenti

Accedi