CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 169
Raffica acquisti su Banco BPM, Castagna accende voglia di risiko e medita su cosa fare dopo Intesa-UBI
  L'operazione Intesa Sanpaolo-Ubi ha risollevato tutta la questione del risiko bancario in Italia. Un'operazione che ha cambiato in maniera drastica lo scenario competitivo, tracciando la strada per gli altri …
Piazza Affari euforica con boom banche, Mediobanca (+5%) cavalca rumor semaforo verde Bce a Del Vecchio
Piazza Affari in volata sulle aspettative di un accordo al Congresso Usa su un nuovo piano di stimoli. Inoltre il listino milanese cavalca la questione Mediobanca, con l'imminente arrivo dell'ok …
Apple punta i 2 trilioni $ e fa felice Buffett. Ma il peso record delle Mega Cap è un’insidia per tutta Wall Street
Era agosto 2018 quando Apple infranse per la prima volta il muro del trilione di dollari di capitalizzazione. Adesso a distanza di due anni esatti il colosso di Cupertino appare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    4861 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da gllndr Visualizza Messaggio
    ... no, ma ditemi che, veramente, qualcuno, alle 9,23 ha speso 0,14 centesimi più 3/4 € di commissioni per comprare 1 azione. Tra l'altro l'unica scambiata dall'apertura ad adesso.
    Ditemi che è vero!

E poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che è "manovrata" AHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHA
    ma per piacere....
    Ma vi viene mai il sospetto che semplicemente questo titolo non se lo caga nessuno?!? Che questa azienda e la sua quotazione in Borsa sono una barzelletta?
    magari c'è qualcuno che le operazioni in borsa non le paga o le paga diversamente....

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    e quindi è manovrata, e STRAsottavalutata, ma nessuno, né piccolo, né grosso investore che ci butta un bel 20.000 € o un bel 50.000 € in acquisto per approfittare di queste formidabili occasioni.
    HO CAPITO.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4465 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ....
    io sono mesi e mesi e mesi che vi dico che a questi cialtroni non bisogna mai più dargli nemmeno 1 €.
    E voi niente. Pernacchie, aspetta, vedrai, accumulano, mettiamo in freezer, un mio amico mi ha detto, ci sarà la svolta....
    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

e quindi è manovrata, e STRAsottavalutata, ma nessuno, né piccolo, né grosso investore che ci butta un bel 20.000 € o un bel 50.000 € in acquisto per approfittare di queste formidabili occasioni.
    HO CAPITO.
    Prima dici che non ci dai più un €uro e adesso …..
    Io a P.P. gli darei 20k pedate nel C.U.L.O
    Ultima modifica di jacumi; 19-10-18 alle 15:16

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da jacumi Visualizza Messaggio

Prima dici che non ci dai più un €uro e adesso …..
    Io a P.P. gli darei 20k pedate del C.U.L.O
    infatti, io non ci ho mai più messo 1 €. e lo ribadisco. E non ce ne metterò mai più.
    era ironico, solo per rispondere a chi la considera sottovalutata e manovrata.
    Io la considero il peggior investimento della mia vita borsistica.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    infatti, io non ci ho mai più messo 1 €. e lo ribadisco. E non ce ne metterò mai più.
    era ironico, solo per rispondere a chi la considera sottovalutata e manovrata.
    Io la considero il peggior investimento della mia vita borsistica.
    .... scusami non voglio fare polemica .... solo scambi "concettuali".
    Il fatto che sia "sottovalutata" e "stramanovrata" e' evidente.
    Quello che poi succede in borsa ... come anche tu sicuramente avrai capito ... e' un'altra storia.
    Anzi e' sempre la stessa storia ... si passa da una condizione di sopravvalutazione ad un'altra di sottovalutazione .. (e/o viceversa).
    Proprio perché gli strumenti finanziari sono "manovrati" . Ovviamente gli eventi macro poi "aiutano" a rafforzare i trend ma solo parzialmente li disturbano.
    La Borsa in fondo si "si basa" su questo squilibrio. A noi ... quando e' possibile, e quando riusciamo, sta' a "calvacare" i trend.
    Certamente e' difficile riuscirci ....
    P.s. ovviamente il fatto che un titolo sia manovrato e sottovalutato non significa che rappresenti una buona occasione d'investimento. Questo lo si saprà solo dopo .....
    Ultima modifica di freepass; 19-10-18 alle 15:24

L'avatar di Bito
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2210 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    magari c'è qualcuno che le operazioni in borsa non le paga o le paga diversamente....
    SIM sala bim

CIA...la pazienza non ha prezzo.-simsalabim.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da Bito Visualizza Messaggio
    SIM sala bim

CIA...la pazienza non ha prezzo.-simsalabim.jpg
    Bella questa ....
    SIM ... Sala Bim .... magari domiciliata in Lussemburgo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4541 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    .... scusami non voglio fare polemica .... solo scambi "concettuali".
    Il fatto che sia "sottovalutata" e "stramanovrata" e' evidente.
    Quello che poi succede in borsa ... come anche tu sicuramente avrai capito ... e' un'altra storia.
    Anzi e' sempre la stessa storia ... si passa da una condizione di sopravvalutazione ad un'altra di sottovalutazione .. (e/o viceversa).
    Proprio perché gli strumenti finanziari sono "manovrati" . Ovviamente gli eventi macro poi "aiutano" a rafforzare i trend ma solo parzialmente li disturbano.
    La Borsa in fondo si "si basa" su questo squilibrio. A noi ... quando e' possibile, e quando riusciamo, sta' a "calvacare" i trend.
    Certamente e' difficile riuscirci ....
    P.s. ovviamente il fatto che un titolo sia manovrato e sottovalutato non significa che rappresenti una buona occasione d'investimento. Questo lo si saprà solo dopo .....
    Ottimo .
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    479 Post(s)
    Potenza rep
    23685438
    Ma è fallita?

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    727 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da maich Visualizza Messaggio
    Ma è fallita?
    no, macché. Non vedi? è manovratissima. A colpi poderosi di 4000 / 6000 € al giorno (ma qualche volta addirittura 100 €), e con uno spread tra denaro e lettera del 4% / 6% al giorno, riescono a bloccare la frenetica corsa all'acquisto e a contenere la salita che altrimenti sarebbe inarrestabile.
    Sono delle volpi!!!! Non vedi? Se guardi il book vedrai che sono attive h24 le macchinette che lavorano sui millisecondi: ogni volta che qualcuno prova a comprarla (esponendosi con ingenti capitali), "loro" taaac svuotano la lettera!
    'stardi....

Accedi