CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 168
Il vaccino Moderna fa sognare i mercati, anche Fauci ottimista. Jeremy Siegel: ‘Arrivera’ prima di quanto ci si aspetti’
La speranza di un vaccino torna a spingere in alto l’umore del mercato (+1% oggi il Ftse Mib che torna sopra i 20mila punti) con Moderna che annuncia i progressi …
Billhop, un modo semplice per pagare qualsiasi fattura con carta di credito
Quando si tratta di pagare fatture e bollette, le opzioni tradizionali sono alquanto limitate. La maggior parte delle aziende desidera un addebito diretto o che il pagamento avvenga tramite bonifico …
Ecobonus 110%: Intesa Sanpaolo avvia piano a supporto di condomini e imprese. La banca acquisterà i crediti d’imposta
Le banche scaldano i motori per l’Ecobonus 110%. Intesa Sanpaolo fa i primi passi concreti e annuncia che è pronta ad appoggiare privati, condomini e imprese di ogni dimensione offrendo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da piccoloprincipe Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando di ENI,con 20000 euro in denaro in questo momento andrebbe a +15% o in lettera la stessa cosa. Ma cosa dovrebbe succedere? Siamo al minimo da 5 anni solo un pollo puo vendere a 0,14,ma ne riparliamo fra qualche mese...
    Poi non ho capito,ma stai rosicando perche' sei in loss o semplicemente i tuoi messaggi hanno lo scopo di denigrare il titolo.?
    Perche leggendo i tuoi post su CIA vedo un accanimento terapeutico davvero molto strano.
    ..... per la cronaca ... questo il tuo primo messaggio ad un mio post generico che in alcun modo ti "attaccava" semmai esprimeva un pensiero diverso .... dal tuo
    Non ti arrabbiare così facilmente ... Non è mai foriero di risultati positivi .... bisogna stare sempre "lucidi" ...
    Ciao ....

L'avatar di piccoloprincipe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    ..... per la cronaca ... questo il tuo primo messaggio ad un mio post generico che in alcun modo ti "attaccava" semmai esprimeva un pensiero diverso .... dal tuo
    Non ti arrabbiare così facilmente ... Non è mai foriero di risultati positivi .... bisogna stare sempre "lucidi" ...
    Ciao ....
    Vatti a rileggere il tuo primo messaggio della serie e capirai che quello poco lucido sei tu. Per me discorso chiuso,ricominciamo?
    Tanto poi ognuno rimane della sua idea,perche continuare a punzecchiare?
    Io non ho tempo da perdere come te,sono ripassato sul forum dopo dverso tempo,ma non potevo non rispondere a messaggi campati in aria come i tuoi.
    Ci metti impegno,ma un discorso scrivere,un altro operare e cercare di fare qualche gain.

L'avatar di piccoloprincipe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411
    Dimenticavo...un saluto a Steffan.

Riparto per la sicilia,ci risentiamo a marzo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    [QUOTE=piccoloprincipe;51597739]Dimenticavo...un saluto a Steffan.

Riparto per la sicilia

..... oggi gran piovuta attento ....
    Relax ...

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    .... mai nulla succede per caso ... specie "in finanza" ...
    Scende perché gli fa' comodo .... salirà ... "se salira'" .... per la stessa ragione ...
    Cambiano solo gli effetti ....
    Tu John ...e' da un po' che sei a bordo ... penso avrai capito con chi si ha a che fare no??
    Si è da parecchio che ci sono. Le ho molto più care 0,27 di media. Penso valga più di 40 milioni tutta la baracca con terreni e fabbricati, ma il mercato la prezza 14 milioni. Fate voi ! PP facci questa opa a 0,4 e siamo tutti contenti !

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    mi ricordo che quando era scesa a 0,25 parecchi dicevano: "wow... ottime occasioni per incrementare!"
    Poi lo dicevano anche a 0,22, poi anche a 0,18. Per non dire quando è arrivata a 0,16: "ragazzi compriamo, compriamo. A qesti prezzi non le prendiamo più!"
    "E' accumulo!" "Stanno per uscire cose grosse...."

L'avatar di steelhead
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4778 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    crolla con pochi volumi.....boh....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da steelhead Visualizza Messaggio
    crolla con pochi volumi.....boh....
    .... probabilmente sta' andando dove "paperilandia" vuole che vada ....

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    ... no, ma ditemi che, veramente, qualcuno, alle 9,23 ha speso 0,14 centesimi più 3/4 € di commissioni per comprare 1 azione. Tra l'altro l'unica scambiata dall'apertura ad adesso.
    Ditemi che è vero!

E poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che è "manovrata" AHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHA
    ma per piacere....
    Ma vi viene mai il sospetto che semplicemente questo titolo non se lo caga nessuno?!? Che questa azienda e la sua quotazione in Borsa sono una barzelletta?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da gllndr Visualizza Messaggio
    ... no, ma ditemi che, veramente, qualcuno, alle 9,23 ha speso 0,14 centesimi più 3/4 € di commissioni per comprare 1 azione. Tra l'altro l'unica scambiata dall'apertura ad adesso.
    Ditemi che è vero!

E poi qualcuno ha ancora il coraggio di dire che è "manovrata" AHAHAHAHAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHA
    ma per piacere....
    Ma vi viene mai il sospetto che semplicemente questo titolo non se lo caga nessuno?!? Che questa azienda e la sua quotazione in Borsa sono una barzelletta?
    .... ciao scusami ma ti contraddici tu stesso ...
    Certo che è manovrata ... lo sono tutti i titoli ... ma questo li rappresenta al meglio.
    Proprio perché nessuno sarebbe così anormale da contrattare una singola azione ... facendo crollare la quotazione (tra l'altro).
    Poi quale sarà l'obiettivo ultimo lo sanno solo loro ....
    Paperilandia ... intendo ...

Accedi