CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 167
Posizioni nette corte: Maire la più shortata di Piazza Affari, sul podio anche Banco e Bper
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 2 posizioni short aperte per una …
Il trading non è un gioco e scotta tanti giovani americani, l’App Robinhood sotto accusa. L’inchiesta del NYT
Mentre in Italia la reazione alla crisi è stata quella di incrementare la quota di risparmio, oltreoceano nei mesi del lockdown ha preso ancor più piede la tendenza di molti …
Lyxor espande la gamma di ETF per contrastare i cambiamenti climatici
Sbarca su Borsa Italiana la prima gamma di ETF firmati Lyxor in linea con l?Accordo di Parigi. Si tratta di quattro prodotti: il Lyxor S&P Eurozone Eurozone Paris-Aligned Climate (EU …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di piccoloprincipe
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    "Non capisci" perché non conosci ... ne' il titolo e il suo "entourage" (almeno cosi' dimostri)... tanto meno il sottoscritto ...
    ... e più di tutto mi pareva ovvio desumere da quel che scrivo su Paolino Paperino che io non possa essere esposto sul titolo ... (zero esposizione) e che ... "eventualmente" lo faro' quando i tempi saranno "piu' maturi". Lo ero in passato ... ma ho cambiato "tattica" ... lo osservo nella sua discesa ... Si vedra' in futuro!!
    P.s. leggiti tutti i post dal 2002 (tutto comincia allora) cosi "capirai" di piu' sul titolo ... e sul sottoscritto.
    P.s. Non ho mai detto che abbia senso vendere il titolo sui 0,15 .... anche questo ... non hai "capito"!!!
    Forse conosco il titolo meglio di te...avevi CIA in passato,avrai avuto un loss esagerato e adesso scarichi il tuo veleno. Tattica poco comprensibile e senza senso. Su di te non voglio capire proprio niente,basta leggere quello che scrivi per capire che stai a zero.

Visto che sei cosi furbo,tu cosa faresti? Vendere adesso? Esponiti per una volta.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Citazione Originariamente Scritto da piccoloprincipe Visualizza Messaggio
    Forse conosco il titolo meglio di te...avevi CIA in passato,avrai avuto un loss esagerato e adesso scarichi il tuo veleno. Tattica poco comprensibile e senza senso. Su di te non voglio capire proprio niente,basta leggere quello che scrivi per capire che stai a zero.

Visto che sei cosi furbo,tu cosa faresti? Vendere adesso? Esponiti per una volta.
    .... leggiti tutti post passati ... e vedrai che "semmai" io mi sono esposto molto più di altri in questo "consesso" (insieme a pochi altri).
    Per il resto non mi piacciono gli scambi da bar ...
    Quindi ... hai ragione ... pensa pure ciò che ti viene "facile e comodo" pensare.
    In bocca al lupo ... per gli investimenti ... ma ti consiglio di essere piu equilibrato ... nel tuo interesse.
    P.s. a scanso di equivoci ... vorrei rassicurati sul fatto che un titolo non sale o scende in borsa a seconda che se ne parli bene o male su un forum .... Sai com'è .... magari pensavi anche questo ....
    Bye bye ...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4383 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Serve a nulla fare polemica, piuttosto esporre opinioni in modo garbato . Nessuno ha la verita' in tasca . Buona serata.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    Esatto ...
    ....... personalmente mi pare di non avere attaccato nessuno se non Paolino Paperino ...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4383 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    OK.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411
    Citazione Originariamente Scritto da freepass Visualizza Messaggio
    Esatto ...
    ....... personalmente mi pare di non avere attaccato nessuno se non Paolino Paperino ...
    8 punti di rialzo la migliore risposta.

In ogni caso leggere 323 dei tuoi 324 messaggi solo ed esclusivamente denigrando CIA mi avevano leggermente sconvolto.

Buona serata amico mio.

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    720 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da piccoloprincipe Visualizza Messaggio
    8 punti di rialzo la migliore risposta.

In ogni caso leggere 323 dei tuoi 324 messaggi solo ed esclusivamente denigrando CIA mi avevano leggermente sconvolto.

Buona serata amico mio.
    dopo il -7 di ieri invece, secondo me, il +8 di oggi significa niente.
    Infatti continuiamo a parlare di volumi ridicoli (20.000 € al giorno di scambi...) Il mio fruttivendolo scambia di più.
    E poi visto che parliamo di sprovveduti, a 'sto punto, mi sa che è lo stesso sprovveduto di ieri che se le è ricomprate.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    .... vabbè qui pare di essere all'asilo ... vinco io vinci tu ...
    Tutto molto puerile ... e molto "contingente". Si capira' questo.??? Boh? Mah ...!!!
    Comunque ... per come la intendo io ... a
    Alla base dei forum ci dovrebbe essere solo un "leit motiv" ....
    "Non farci fottereeeee" soldi dai "soliti noti" ... E partire da questo incipit per cercare di capire e scambiare visioni.
    Senza entrare in discussioni personali e inconcludenti. Ognuno con la propria visione. Mica bisogna essere d'accordo.
    Comunque ... In bocca al lupo a tutti e soprattutto a chi oggi ha realizzato grazie al rimbalzo del titolo.

P.s. chi vuole perseveri pure a non capire ...
    Ultima modifica di freepass; 04-10-18 alle 18:13

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411
    Citazione Originariamente Scritto da gllndr Visualizza Messaggio
    dopo il -7 di ieri invece, secondo me, il +8 di oggi significa niente.
    Infatti continuiamo a parlare di volumi ridicoli (20.000 € al giorno di scambi...) Il mio fruttivendolo scambia di più.
    E poi visto che parliamo di sprovveduti, a 'sto punto, mi sa che è lo stesso sprovveduto di ieri che se le è ricomprate.
    Ha sempre scambiato poco,solo quando sale ci mettiamo a guardare i volumi?
    Coerenza please!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    42913411
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Serve a nulla fare polemica, piuttosto esporre opinioni in modo garbato . Nessuno ha la verita' in tasca . Buona serata.
    Saluti.
    Appunto,credo che ognuno sia libero di esporre,senza bisogno di essere attaccato. Io tengo nel cassetto le mie,il mio obiettivo e 0,18,ne parliamo fra qualche mese. Ci risentiamo a marzo.

Accedi