CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 156
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di luonto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da 1omars Visualizza Messaggio
    NOTIZIE MARKET INSIGHT CIA – PERDITA DI 0,2 MILIONI NEL 1Q 2018
    Il Cda di Compagnia Immobiliare Azionaria ha approvato i conti relativi al primo trimestre del 2018. Nel periodo in esame, i ricavi sono diminuiti a 0,5 milioni (1,2 milioni nel 1Q 2017), a seguito principalmente del cambio di perimetro di consolidamento che ha comportato minori entrate da locazioni e da attività di facility management. Inoltre, la controllata Feudi del Pisciotto ha registrato un calo dei volumi di vendite di vino riconducibile a motivi di natura logistica. A livello di gestione caratteristica, l’Ebitda si è fissato a 0,2 milioni (0,6 milioni nel 1Q 2017). Il conto economico si è chiuso con una perdita netta di competenza del gruppo pari a 0,2 milioni (-0,4 milioni nel 1Q 2017). Sul fronte patrimoniale, al 31 marzo 2018 l’indebitamento finanziario netto ammonta a 4,2 milioni, aumentato rispetto ai 3,8 milioni di fine 2017. Infine, il nuovo Cda, nominato lo scorso 2 maggio, ha affidato ad Angelo Riccardi e Paolo Panerai rispettivamente le cariche di Presidente e Vice Presidente.

(MARKET INSIGHT) 16-05-2018 09:34
    Il crollo dei ricavi sta nella realtà delle cose, atteso le vendite dei complessi immobiliari dati in affitto.
    Nonostante questo crollo il conto economico tuttavia ha segnato un leggero miglioramento. Nel comunicato si parla poi di due piccole cose, il completamento della piscina al Pisciotto e dei progetti di Isola Longa e le ulteriori stanze da realizzare al Pisciotto.
    Tutto con molta lentezza......la pazienza è d'obbligo.

L'avatar di Steffan
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Ormai il core business è incentrato su Feudi del Pisciotto, credo che le operazioni immobiliari isola longa e Levanzo servano per portare plusvalenze per i prossimi esercizi. Nessuna nota su aeroporto e Le Cirque, due partecipazioni che se fossi in Panerai alleggerirei per acquistare terra nei dintorni del Feudo. Il Valore del Feudo con terreni e cantina è decisamente superiore al prezzo di borsa, ma va specificato che in assenza di operazioni straordinarie sarà difficile vedere il titolo tornare sopra 0,25. Cia come veicolo per quotare le altre cantine è una bella idea ma la struttura di Cia è relativa capitalizzazione è troppo bassa, manca uno step intermedio che ancora nn sono riuscito a decifrare. Panerai comunque sta spingendo il Feudo parecchio ( rispetto al passato) sui social, segno che .... date un occhio al video IL WINE RELAIS FEUDI DEL PISCIOTTO INAUGURA LA STAGIONE 2018 CON TANTE NOVITA’ TUTTE DA SCOPRIRE >> Domini Castellare

L'avatar di sellbuy
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    655 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Steffan Visualizza Messaggio
    Ormai il core business è incentrato su Feudi del Pisciotto, credo che le operazioni immobiliari isola longa e Levanzo servano per portare plusvalenze per i prossimi esercizi. Nessuna nota su aeroporto e Le Cirque, due partecipazioni che se fossi in Panerai alleggerirei per acquistare terra nei dintorni del Feudo. Il Valore del Feudo con terreni e cantina è decisamente superiore al prezzo di borsa, ma va specificato che in assenza di operazioni straordinarie sarà difficile vedere il titolo tornare sopra 0,25. Cia come veicolo per quotare le altre cantine è una bella idea ma la struttura di Cia è relativa capitalizzazione è troppo bassa, manca uno step intermedio che ancora nn sono riuscito a decifrare. Panerai comunque sta spingendo il Feudo parecchio ( rispetto al passato) sui social, segno che .... date un occhio al video IL WINE RELAIS FEUDI DEL PISCIOTTO INAUGURA LA STAGIONE 2018 CON TANTE NOVITA’ TUTTE DA SCOPRIRE >> Domini Castellare
    magari mettere lo zero davanti al sottonick

L'avatar di Bito
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2268 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da sellbuy Visualizza Messaggio
    magari mettere lo zero davanti al sottonick
    Magari no, se il grande mago tira fuori la banana split

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4339 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    e andiamo di dividendo
    stasera festeggio con cena gourmet con la famiglia
    Poi, visto il mega incastro, ne riparleremo tra 1-2 .......lustri

PS, avete visto che bandieruola è PPFDP????? ora è **** e camicia con Savona
    Pensasse alle sue società con le toppe al cu lo e pagasse i debiti ai fornitori

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Ma esiste un titolo più sfigato di questo????
    Dopo i bagni di sangue dei giorni scorsi, arriva finalmente una giornata così, titoli a +2 / +5 / +7 e CIA nemmeno APREEEEEE!!!!!
    Ma si può? Maledetto il giorno che le ho comprate!
    (Per fortuna che che ho AEFFE, LIT, IGV e altre che almeno ci ho preso e ci prendo)

Qualcuno ha ancora voglia di incrementare o di mettere in freezer ?!?

L'ho già detto, vero, che a questi non gli do mai più neanche 1 EURO?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4771 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da gllndr Visualizza Messaggio
    Ma esiste un titolo più sfigato di questo????
    Dopo i bagni di sangue dei giorni scorsi, arriva finalmente una giornata così, titoli a +2 / +5 / +7 e CIA nemmeno APREEEEEE!!!!!
    Ma si può? Maledetto il giorno che le ho comprate!
    (Per fortuna che che ho AEFFE, LIT, IGV e altre che almeno ci ho preso e ci prendo)

Qualcuno ha ancora voglia di incrementare o di mettere in freezer ?!?

L'ho già detto, vero, che a questi non gli do mai più neanche 1 EURO?
    Guadagni dappertutto e pure Ti lamenti. Buona serata.
    Saluti.

L'avatar di Bito
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2268 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da aceto Visualizza Messaggio
    Guadagni dappertutto e pure Ti lamenti. Buona serata.
    Saluti.
    E' la prassi

L'avatar di gllndr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    744 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Veramente mi stavo lamentando solo di CIA, mica del resto (appunto ho detto "per fortuna che ho le altre...").
    Voi siete contenti di CIA del suo andamento negli ultimi giorni?!? negli ultimi mesi?!? anni ?!?
    Sorprendente!
    Ultima modifica di gllndr; 31-05-18 alle 09:43

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    63 Post(s)
    Potenza rep
    35348069
    Volumi stratosferici......

Accedi