CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 155
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4339 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da ipotesi Visualizza Messaggio
    A proposito di Tamburi, osservo solo che Telesia oggi quota meno di quando lui vi ha fatto il suo ingresso.

Per quanto mi riguarda, nessuna operazione fatta o prevista a breve su CIA.
    Rivaluterò dopo l'incasso dei dividendi.
    Come calcoli il valore di Cia? Come fai a sostenere che sarebbe più del doppio? A sentimento o in base a una valutazione compiuta?
    Ma certo che non è previsto nulla con tamburi. E a queste quotazioni,ci mancherebbe pure.
    La mia su Tamburi era solo una speranza ed era solo per dire che,se non entra qualcuno qua non ci muoveremo,almeno all'insù Io purtroppo sono incastrato dato che speravo in + movimento,viste le operazioni di cia e della galassia PPFDP. Di certo non vendo a 0,16/017 (14-15 ml di capitalizzazione)
    Riguardo alla mia valutazione di cia, ti avevo già risposto in privato.
    CIA, per le proprietà particolari che possiede, è di difficile valutazione. Ora che hanno detto che l'aeroporto è andato, la mia stima (personalissima) si abbassa di 4-5 cent ad azione.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4339 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Incastro grosso come una casa, da qua non si esce se non a 0,30 circa. Anche volendo uscire a 0,18-0,17 non ci è data possibilità,quindi l'unica rimane attendere la prox new che ci faccia salire. Ho voluto esagerare ed ora bisogna solo attendere solo qualche annetto
    C'è anche un lato positivo e cioè essere incastrato qua mi limita parecchio su eventuali danni che potrei fare altrove. Qua,con questi valori, male che vada la appattiamo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4771 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio
    Incastro grosso come una casa, da qua non si esce se non a 0,30 circa. Anche volendo uscire a 0,18-0,17 non ci è data possibilità,quindi l'unica rimane attendere la prox new che ci faccia salire. Ho voluto esagerare ed ora bisogna solo attendere solo qualche annetto
    C'è anche un lato positivo e cioè essere incastrato qua mi limita parecchio su eventuali danni che potrei fare altrove. Qua,con questi valori, male che vada la appattiamo
    Come vedi c'è sempre un lato positivo , io ogni tanto incremento, ne ho ancora pochine incastrate. Buona serata.
    Saluti.

Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    120 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ..beh........giusto incrementare e mettere in freezer..

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4339 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Voglio mettere le mani avanti.
    Chi vuole scommettere su un miglioramento della PFN?
    le voglio mettere ancora + avanti.
    io scommetto su un miglioramento di 1 ml

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4339 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    1 ml sembrano pochi,ma è il 7% del valore di mercato di tutta la baracca (burrattini PPFDP compresi)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4339 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Ho sbagliato di soli 1,5 ml.
    Ma quei 8 ml di crediti commerciali presenti al 31/12quando cavolo li incassiamo?.
    La somma delle 2 operazioni portava ad una pfn positiva. Invece ci troviamo 4 ml.
    C'è qualcosa che non mi è chiaro , anche se non ho approfondito più di tanto

L'avatar di 1omars
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    NOTIZIE MARKET INSIGHT CIA – PERDITA DI 0,2 MILIONI NEL 1Q 2018
    Il Cda di Compagnia Immobiliare Azionaria ha approvato i conti relativi al primo trimestre del 2018. Nel periodo in esame, i ricavi sono diminuiti a 0,5 milioni (1,2 milioni nel 1Q 2017), a seguito principalmente del cambio di perimetro di consolidamento che ha comportato minori entrate da locazioni e da attività di facility management. Inoltre, la controllata Feudi del Pisciotto ha registrato un calo dei volumi di vendite di vino riconducibile a motivi di natura logistica. A livello di gestione caratteristica, l’Ebitda si è fissato a 0,2 milioni (0,6 milioni nel 1Q 2017). Il conto economico si è chiuso con una perdita netta di competenza del gruppo pari a 0,2 milioni (-0,4 milioni nel 1Q 2017). Sul fronte patrimoniale, al 31 marzo 2018 l’indebitamento finanziario netto ammonta a 4,2 milioni, aumentato rispetto ai 3,8 milioni di fine 2017. Infine, il nuovo Cda, nominato lo scorso 2 maggio, ha affidato ad Angelo Riccardi e Paolo Panerai rispettivamente le cariche di Presidente e Vice Presidente.

(MARKET INSIGHT) 16-05-2018 09:34

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4826 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da 1omars Visualizza Messaggio
    NOTIZIE MARKET INSIGHT CIA – PERDITA DI 0,2 MILIONI NEL 1Q 2018
    Il Cda di Compagnia Immobiliare Azionaria ha approvato i conti relativi al primo trimestre del 2018. Nel periodo in esame, i ricavi sono diminuiti a 0,5 milioni (1,2 milioni nel 1Q 2017), a seguito principalmente del cambio di perimetro di consolidamento che ha comportato minori entrate da locazioni e da attività di facility management. Inoltre, la controllata Feudi del Pisciotto ha registrato un calo dei volumi di vendite di vino riconducibile a motivi di natura logistica. A livello di gestione caratteristica, l’Ebitda si è fissato a 0,2 milioni (0,6 milioni nel 1Q 2017). Il conto economico si è chiuso con una perdita netta di competenza del gruppo pari a 0,2 milioni (-0,4 milioni nel 1Q 2017). Sul fronte patrimoniale, al 31 marzo 2018 l’indebitamento finanziario netto ammonta a 4,2 milioni, aumentato rispetto ai 3,8 milioni di fine 2017. Infine, il nuovo Cda, nominato lo scorso 2 maggio, ha affidato ad Angelo Riccardi e Paolo Panerai rispettivamente le cariche di Presidente e Vice Presidente.

(MARKET INSIGHT) 16-05-2018 09:34
    Paolo Panerai un nome una garanzia....
    Questo è peggio della grandine!!

L'avatar di jump st. man
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    567 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    qui si scommette su una scatola praticamente vuota. vuota di utili, voglio dire. si scommette sul fatto che ci mettano dentro qualcosa di buono.
    non capisco nemmeno in che modo adesso ci sta dentro Le Cirque. nel bilancio, non si vede nulla che possa provenire da quella sfilza di ristoranti sparsi in giro per il mondo (che qualche utile, a dire il vero, dovrebbero pur farlo). tutti gli immobili sono stati alienati (non si capisce nemmeno bene con quale vantaggio per Class, che pagava affitti da fame). il bilancio è roba che in una borsa manco dovrebbe trovare asilo. per cui, si sta su questo titolo confidando unicamente che qualche operazione arrivi in porto (con soldi che non provengono da CIA, dal momento che soldi CIA in pancia non ne ha più. difficile quindi immaginare un'operazione che non sia esterna a CIA, dal momento che CIA praticamente non ha nulla su cui far leva. ci sono le cantine di Panerai, che sembrano l'operazione più semplice in un prossimo futuro. ma non è che con qualche ettaro di vigneto in più si possa sognare in grande. qualcosa dovrà pur muoversi, altrimenti il titolo sarà destinato ad estinguersi per inedia.

Accedi