CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 122
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4318 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da tallcandle Visualizza Messaggio
    Gioite. Panerai ha venduto Diana. Forte calo debito.
    CS su 1info
    Elllllaaaammaaaddddooonnnnnnaaaaaaaaaaaa aa

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4318 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Tolto questo mezzo problema per 23 ml,ora abbiamo zero debiti e tutta ciccia.
    Mo vediamo cosa si inventa ppfdp per non farci andare a 30

L'avatar di Bito
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2260 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tallcandle Visualizza Messaggio
    Gioite. Panerai ha venduto Diana. Forte calo debito.
    CS su 1info

CIA...la pazienza non ha prezzo.-auguri-.gif

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4318 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Anzi, se non erro, la pfn è andata addirittura in positivo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    .... per niente stupito per la cessione ... ma moltissimo dalla tempistica.
    Vedremo ora cosa escogitera' ....
    Sicuramente, comunque, domani potremo approfondire la cosa con l'adeguato risalto che all'operazione sarà data su Milano Finanza ....
    P.s. pare proprio come se ... ad un tratto ... si voglia rendere la società "bella" per "qualcosa/qualcuno" ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    278 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Sturmer Jugend Visualizza Messaggio
    Operazioni importanti nella galassia class i prossimi mesi. La vendita degli immobili è solo la punta dell’iceberg mi dicono, vedremo. Ma mi hanno anche detto che gli attuali prezzi su entrambe saranno un triste ricordo. E io sono come S.Tommaso
    Quello che è giusto è giusto farlo presente.
    Bravo; il post era di inizio novembre.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4318 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da pink pantera Visualizza Messaggio

Scusa Steffan,ma il debito ora è di 29 Ml ,ma abbiamo cassa per 10 ml, quindi,la pfn si abbatte di 26 ml per arrivare a circa 20 ml.
    Se solo si sbloccasse diana bis,con la vendita del restante, si azzera debito e si ha almeno 10 ml di cassa.
    Poi abbiamo tutto il resto (xche in parte verrà "abbellito" con finanziamenti a fondo perduto).
    Con 10 ml di pfn positiva, se del caso sopra,capitalizzare 18 ml sembra alquanto assurdo,ma tanto è
    Anche io mi autocito
    Io non pensavo riuscisse a vendere così velocemente il Diana,visto il contenzioso sopra. Ma il PPFDP ha fatto 2-3 ml di sconto et voilà,il gioco è fatto (anche perchè c'è la garanzia reale del vecchio proprietario.
    Quindi ho sbagliato solo di qualche ml (lo sconto contenzioso).
    Ora se la PFN prima delle operazioni era negativa per 45 ml, dopo la vendita per 26 ml e questa per 23 ml, avremo una pfn di circa 4 ml.
    Per la sicilia avremo parecchi incentivi,anche a fondo perduto,quindi una valutazione di almeno 40 cent ci sta tutta (sono molto conservativo,se consideriamo che il costo storico di sicily è di 18 ml, di anni e anni fa,e che ne sono state fatte di migliorie)

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4318 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    buon anno soci

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Bellissime notizie ! Debito sparito e ottime possibilità di salire verso livelli mai visti negli ultimi anni. La storia della Vera CIA è appena iniziata.

Accedi