CIA...la pazienza non ha prezzo. - Pagina 112
Posizioni nette corte: Saipem capolista degli short di Piazza Affari, subito dietro Maire e Bper
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota pari al …
Piazza Affari archivia una settimana buia: sul Ftse Mib agli inferi Unicredit, Bper ed ENI
Piazza Affari manda in archivio una settimana incolore e anche l?ultima seduta si conclude con segno meno. L’indice Ftse Mib ha chiuso con un calo dell?1,09% a 19.524 punti in …
Analisti si sfregano le mani in attesa del Tesla Battery Day: upgrade sul titolo che ha fatto +400% da inizio anno
Il Tesla Battery Day è ormai imminente: l’attesissimo evento è in calendario il prossimo martedì, 22 settembre. Grande trepidazione per le novità che il gruppo fondato da Elon Musk potrebbe …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 1omars
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    2576983
    Citazione Originariamente Scritto da lukbper Visualizza Messaggio
    passate in 3 giorni di borsa il 40% di quanto trattato nell'intero mese di ottobre (che è stato un mese di ottimi volumi).
    Questo Lukbper mi sembra un dato molto, molto interessante... poi una spazzolata da 350k era da un po che non si vedeva.

In più ci sarà la trimestrale tra pochi giorni..

Saluti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    123 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Operazioni importanti nella galassia class i prossimi mesi. La vendita degli immobili è solo la punta dell’iceberg mi dicono, vedremo. Ma mi hanno anche detto che gli attuali prezzi su entrambe saranno un triste ricordo. E io sono come S.Tommaso

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da Sturmer Jugend Visualizza Messaggio
    Operazioni importanti nella galassia class i prossimi mesi. La vendita degli immobili è solo la punta dell’iceberg mi dicono, vedremo. Ma mi hanno anche detto che gli attuali prezzi su entrambe saranno un triste ricordo. E io sono come S.Tommaso
    Speriamo anche se tutto dipende da PPP di valore da estrarre ce ne sarebbe molto basterebbe volerlo portare fuori. In ogni caso bene i volumi di oggi e la visibilità data dai Pir

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    4318 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Malipotrader Visualizza Messaggio
    Speriamo anche se tutto dipende da PPP di valore da estrarre ce ne sarebbe molto basterebbe volerlo portare fuori. In ogni caso bene i volumi di oggi e la visibilità data dai Pir
    si, ma per me oggi ha fatto tutto pippi, come del resto sempre.
    Quelle 2 pezze da 150k lui le ha messe e lui le ha comprate.
    Secondo me, eh.
    Oggi ,per un attimo, avrei voluto farlo io, ma poi ho desistito

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    159 Post(s)
    Potenza rep
    26945502
    .... senti da "catanese" a "catanese" o citi le fonti delle tue "dritte" ... o dici semplicemente quello che pensi. Quel caricare di significato le tue argomentazioni con il "si dice" .. "mi dicono" ... "a Milano ..." .... denota o una scarsa fiducia in ciò che tu affermi ... o peggio un tentativo di far salire sul carro sprovveduti/ingenui/sognatori. Magari per grattare qualche decimale di guadagno o ... peggio ...!!! E qui mi taccio!!
    P.s. 1 ... parlo da azionista Cia!!
    P.s. 2 ... io mi chiamo Tommaso ... quindi lascia stare ...

L'avatar di ciubekka
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Buongiorno a tutti,
    dopo anni di assenza , ricompaio anche io.

Un grosso saluto a Steffan e pirati vari.

Dopo anni di sofferenza quindi sembra muoversi la ragazza.

Bene , molto bene sperem

L'avatar di luonto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da ciubekka Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dopo anni di assenza , ricompaio anche io.

Un grosso saluto a Steffan e pirati vari.

Dopo anni di sofferenza quindi sembra muoversi la ragazza.

Bene , molto bene sperem
    Buongiorno,
    iscritto da Maggio 2016 e primo messaggio dopo 18 mesi.......praticamente in ibernazione complimenti per il tempismo

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    che operazioni ? Sii più chiaro ! Habla per noi comuni mortali parco vacche che da anni aspettiamo il raddoppio o rattriplo su sta CIA

L'avatar di John Wayne
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    104 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    La la P2 avesse voglia 0,3 li passiamo in un batter d’occhio. Spero veramente che i PIR .la stiano comprando a palate

L'avatar di Granatadentro
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    126 Post(s)
    Potenza rep
    23802066
    Muretto a 0,22

Accedi