Juve, ripartiamo dall'Olimpo e dal Valhalla...6

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Siamo lanciati :yes::censored: appena higuain crollerà voleremo in vetta ;)
 
Altra giornata campale
 
Qualche compratore si comincia a vedere...a questi prezzi
 
Qualche compratore si comincia a vedere...a questi prezzi
invece io speravo in una controtendenza ed essere verde ( titoli belli verdi ce ne sono ) ...vendere e salire alla prima stazione su qualcuna delle tante carrozze congelate :D, e scendere alla stazione successiva prima di rimanere ghiacciato :D
 
Anche io ero li pronto a vendere qualcosa della Juve oggi, non ne ho avuto l'occasione
 
con gli scenari ribassisti che si stanno materiallizzando questo titolo resta difensivo x cui meglio restare che uscire .
 
con gli scenari ribassisti che si stanno materiallizzando questo titolo resta difensivo x cui meglio restare che uscire .

Sono d'accordo, qualunque cosa accada nei mercati in generale, i contratti sui diritti TV sono già stati firmati fino al 2018 e in più vedo finalmente muoversi qualcosa nella direzione giusta: Stadi, Vendita Milan, Seconde squadre in Lega Pro, etc...
 
Inoltre abbiamo un calendario favorevole. Se battiamo la Roma domenica, abbiamo la strada spianata fino alla quattordicesima vittoria consecutiva: Roma, Chievo, Genoa, Frosinone
 
Anche io ero li pronto a vendere qualcosa della Juve oggi, non ne ho avuto l'occasione

No, non è ancora il momento.. io veramente vorrei capire quelli che comprano o vendono per esempio oggi la juventus cosa gli passa per la testa.
Perchè se lo fanno per speculare, è il momento sbagliato.
I cassettisti che escono fuori dai giochi? Non credo..

E possibile che la exor rimane sempre ferma con il suo capitale di maggioranza??

Se si porta sul verde con poche azioni.. non oso immaginare cosa succederebbe con un acquisto grosso.
 
Io l'aspetto a 0,22 per abbassare notevolmente il mio pmc..OK!
 
Inoltre abbiamo un calendario favorevole. Se battiamo la Roma domenica, abbiamo la strada spianata fino alla quattordicesima vittoria consecutiva: Roma, Chievo, Genoa, Frosinone

Direi anche oltre..la più temibile è a Bologna anche se a Verona con il Chievo non sarà una passeggiata di salute...
 
Mica avrai paura di Napoli e Inter spero eh...:D
 
Tanto abbiamo capito che i risultati non contano niente..se no nelle ultime 10 gare facevamo più 30% e non meno 30
 
Indietro