Che il 2016 porti ... - Pagina 90
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1566 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Oggi in asta di chiusura per metà sono uscito,in due sedute ha fatto oltre il 40% cosa mai accaduta su questo titolo che più elefantesco non si poteva.Vediamo se è solo speculazione oppure c'è dell'altro.

L'avatar di lesina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    321 Post(s)
    Potenza rep
    19562512
    Speriamo che nell arco della giornata possa scambiare
    in contrattazione continua.

L asta x il momento promette ancora molto bene

L'avatar di clint istvud
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    902 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da walter'74 Visualizza Messaggio
    Oggi in asta di chiusura per metà sono uscito,in due sedute ha fatto oltre il 40% cosa mai accaduta su questo titolo che più elefantesco non si poteva.Vediamo se è solo speculazione oppure c'è dell'altro.
    anche io alleggerito... 25% in asta ieri, 25% oggi a 7
    resto col 50% e vado a vedere le carte... se ci sono delle carte da vedere...
    pmc 4 e spcci

L'avatar di mongio58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    25148225
    Dopo un rialzo in due sedute del 40% ci sta che qualcuno vada alla cassa. Vediamo il proseguo della giornata non vedo questa fretta di realizzare, un titolo che vale circa 10 euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    4057571
    Citazione Originariamente Scritto da mongio58 Visualizza Messaggio
    Dopo un rialzo in due sedute del 40% ci sta che qualcuno vada alla cassa. Vediamo il proseguo della giornata non vedo questa fretta di realizzare, un titolo che vale circa 10 euro
    Concordo

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1566 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da mongio58 Visualizza Messaggio
    Mi auguro tu abbia ragione,io ti posso dire che sono sul titolo dal 2013 ed e' sempre stato un bradipo,l'unica consolazione era l'ottimo dividendo.Dal febbraio scorso ha cominciato a muoversi con piu' decisione tanto che da da 3 euro e' andata oltre a 5(pero' in circa 1 anno).Poi e' uscito l'articolo di proiezioni di borsa ed e' successo quello che stiamo vedendo.Da qui il mio scetticismo.

L'avatar di federico il duca
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1528 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    era salita molto ora speriamo che arresti la discesa sta a -9 :-/

L'avatar di mongio58
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    25148225
    Citazione Originariamente Scritto da walter'74 Visualizza Messaggio
    Mi auguro tu abbia ragione,io ti posso dire che sono sul titolo dal 2013 ed e' sempre stato un bradipo,l'unica consolazione era l'ottimo dividendo.Dal febbraio scorso ha cominciato a muoversi con piu' decisione tanto che da da 3 euro e' andata oltre a 5(pero' in circa 1 anno).Poi e' uscito l'articolo di proiezioni di borsa ed e' successo quello che stiamo vedendo.Da qui il mio scetticismo.
    Io non credo che una proiezione di borsa faccia salire il titolo in due sedute del 40%. Oggi stanno prendendo i profitti quelli che hanno paura di una discesa, si aspettavano che venisse sospesa al rialzo anche oggi invece la vedono debole. Dagli scambi non vedo mani forti in vendita, addirittura ci sono eseguiti di 19 pezzi

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2278 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Salite del genere sono sempre ben poco salutari e molto speculative, tipo ora sembra il turno di ambienthesis. Stanno scattando un po di small a turno.
    Per me questo ritorno di fiamma dei Pir sta scaldando diverse small, e qui per me sono pure già parzialmente entrati

Purtroppo sono rimasto fuori ma se va a chiudere per caso il gap a 5.38 direi che ci faccio più di un pensiero

L'avatar di walter'74
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1566 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ormai e' da qualche ora che si sta assestando tra 6,8 e 6,9 poco sopra la sospensione per eccesso di ribasso.Si vede anche qualche acquisto sulla lettera.

Accedi