B.ca Finnat, probabilmente il miglior titolo bancario - Vol.2

Nuovo thread :o stesso titolo :yes: al prossimo toglieremo il "probabilmente" :D :bow: :sperem:

http://www.bancafinnat.it/assets/documenti/pdf/Com_stampa_31_03_015.pdf

Grande Bito..:bow:

..ribadisco il mio pensiero :):

..ed ora 1 euro tondo tondo entro giugno..:D:D;)

..capisco i dubbi..
..e allora ribadisco il pensiero di un grande :bow:;):

Sulla prossima spinta dell'indice (Nuovo T+3 che farà il massimo tra giugno e luglio) credo che arriverà intorno all'Euro. O almeno così la vedo io :)
Io sono entrato basso e mantengo finchè il supporto chiave fa il suo dovere

..è ora che Finnat faccia il suo dovere, così quel 'probabilmente' lo facciamo togliere :D
 
Domani ti becchi questo +8% e voglio vedere se sei contento...! :D:censored::censored::bye:
 
Trimestrale spettacolare! Poi faccia quello che vuole, ma "prima o poi l'olio buono viene a galla"!!!!!!
 
:eekk:Attenzione!!! :ave::ave:
L' Euro$tar Finnat è in partenza alle ore 9 da Milano destinazione 1€.....:cool::bye:
 
Sembra voler partire con un bel gap-up :ops:
 
Ad di banco popolare afferma che banca Cesare ponti è andata a finnat
 
Ok, ottima trimestrale, forse ce anche la banca..ma se non la portano
sopra 0,6 nessuno la prende in considerazione.
Speriamo solo che ci sia finalmente una salita anche lenta
ma costante.
 
MARKET TALK: B.Finnat, deal Cesare Ponti sarebbe positivo (Imi)

28/04/2015 14:34 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)

Gli analisti di Banca Imi (rating buy, prezzo obiettivo a 0,80 euro) valutano positivamente un'eventuale acquisizione di Banca Cesare Ponti, "in quanto aumenterebbe gli asset in gestione 2014 di circa il 25% e l'utile netto di circa il 50%, rafforzando inoltre l'attivita' di private banking della banca in Lombardia. Ricordiamo che B.Finnat possiede circa 1,15 mln di azioni del London Stock Exchange, con un valore ai prezzi attuali intorno ai 42 mln euro, che potrebbero contribuire a finanziare l'acquisizione".


L'operazione veniva valutata in modo positivo, stando a quanto si legge.
 


RHO (Milano), 11 maggio (Reuters) - Banca Carige non ha preso alcuna decisione sulla vendita di Banca Cesare Ponti.

Lo ha detto il presidente Cesare Castelbarco a margine dell'assemblea annuale di Consob.

"Non abbiamo preso nessuna decisione. Siamo sempre dove eravamo", ha detto Castelbarco.

In mattinata Pier Francesco Saviotti, AD di Banco Popolare , in corsa per l'acquisto di Banca Cesare Ponti, aveva dichiarato che Carige avrebbe scelto Banca Finnat come acquirente.

Banca Finnat non ha commentato.

(Andrea Mandalà)
 
B.Carige: Nattino, non chiaro se vendera' o meno Cesare Ponti


RHO (MF-DJ)--So che domani c'e' un Cda di B.Carige, ma non so se ne
parleranno. Bisogna capire se c'e' ancora la volonta' di vendere da parte
loro e al momento non ho alcun segnale ne' in un senso ne' nell'altro".

Cosi' l'a.d. di B.Finnat, Arturo Nattino, a margine del discorso annuale
della Consob alla comunita' finanziaria. L'istituto capitolino ha
presentato a Carige un'offerta vincolante per rilevare la private bank
milanese Cesare Ponti, e dopo un lungo processo di selezione durato oltre
sei mesi e' rimasto l'unico soggetto in gara, oltre al Banco Popolare.

La cessione della Ponti e' una delle mosse che la banca ligure ha
approntato per ottemperare alle indicazioni della Bce, dopo gli esiti non
favorevoli degli stress test nell'autunno scorso. Carige tuttavia non
avra' piu' l'assoluta esigenza di farlo, dal momento che l'aumento di
capitale da 850 mln euro che partira' tra poche settimane e' gia' tutto
garantito e consentira' alla banca presieduta da Cesare Castelbarco di
portare il Cet1 al 12,7%, oltre 120 punti base in piu' rispetto ai target
imposti dalla Banca Centrale Europea.

Al momento, ha ribadito ancora Nattino, "non c'e' stato ancora alcun
comunicato ufficiale. Attendiamo quando e se ce ne saranno"
ofb


(fine)

MF-DJ NEWS
1113:56 mag 2015
 
Stessa news da altra fonte... Cesare Ponti: Banco Popolare si defila, Finnat in pole (11/05/2015) - FIRSTonline

Cesare Ponti: Banco Popolare si defila, Finnat in pole
L'ad di Banco Popolare commenta la gara per la controllata di Carige: "Noi non ci siamo più. Credo che abbiano scelto Finnat" - Il presidente dell'istituto genovese Cesare Castelbarco: "Non abbiamo preso ancora nessuna decisione".
"Noi non ci siamo più". Così ha parlato l'amministratore delegato di Banco Popolare, Pier Francesco Saviotti, in merito all'andamento della gara per la controllata di Carige Banca Cesare Ponti. Il gruppo bancario con sede a Verona, dunque, si fa da parte, dal momento che, sempre secondo Saviotti, Cesare Ponti avrebbe "scelto Banca Finnat".
Una prospettiva che non ha trovato però riscontro né nei commenti della diretta interessata né in quelli di Banca Carige che, secondo quanto dichiarato dal presidente Cesare Castelbarco a margine dell'assemblea annuale di Consob, non avrebbe preso ancora "alcuna decisione".

ps, entrato oggi :specchio:
 
Certo, non hanno preso alcuna decisione di vendere, ma intanto l'ad di banco popolare dice che la daranno a Finnat. Un motivo ci sarà. Con tutto il rispetto per Banca Aletti, ma Finnat è un'altra cosa, ed è l'unico modo per non far storcere la bocca ai clienti di Ponti. Credo che la venderanno, sarebbe poco serio non farlo dopo che sono arrivate offerte vincolanti. Non siamo al mercato, in cui uno ci ripensa.
L'unica cosa che non capisco è che cosa aspettano per dare l'annuncio...:confused:
 
Non ha solo i pidocchi c'ha pure i vermi!!
Sto pronti e via mi sa che non arriverà mai c...o!!
 
Gnà fa...:o...è attratta dal gap...:specchio:
 
:angry: speriamo ci vada alla svelta almeno esce dal laterale inutile (e poi incremento) :rolleyes:
 
Indietro