L'urlo di CCIG Mall terrorizza anche l'occidente

ecchice qua magari ci porta piu' ciorta
 
grazie Gandalf
 
sul book stanno mettendo i muri..e fino ad ieri non vendevano nemmeno quasi per niente a 0,42...vai a capirli i movimenti!!!
 
sul book stanno mettendo i muri..e fino ad ieri non vendevano nemmeno quasi per niente a 0,42...vai a capirli i movimenti!!!

Questi la sanno troppo ma troppo lunga .. tutti i titoli chi piu' e chi meno vengono manovrati , ma questo è fra quelli piu' sfacciato e imprevedibile :mmmm:
 
Hanno fatto bene a non dare informazioni sull'ecommerce cinese; per adesso non credo che il fatturato sia significativo con latte, qualche bottiglia di vino, biscotti e pasta.
Vediamo come evolve; una cantina di quelle inserite per esempio non ha ancora spedito niente.
 
Hanno fatto bene a non dare informazioni sull'ecommerce cinese; per adesso non credo che il fatturato sia significativo con latte, qualche bottiglia di vino, biscotti e pasta.
Vediamo come evolve; una cantina di quelle inserite per esempio non ha ancora spedito niente.

hai chiamato la cantina??:D
 
mi sorge il dubbio che la vendita delle azioni l'altra volta dell'ad e questi di un certo livello tra 0,388/0,398 vi sia uno scambio azionario in corso
 
Spariti i blocchi...:o:eek::D:censored:
 
per ora 50% vendite e 50% acquisti
 
comunque...

se tutto il lavoro sporco che dovevano fare...
lo hanno fatto...

sarebbe anche pronta per ripartire...
 
Indietro