Ho comprato BB Biotech (parte II)

Bella discesa in questi due giorni...sarei già tentato di rientrare :)
 
lo sconto sul NAV in questo momento è intorno al 15%

potrebbe essere un buon momento per rientrare, salvo notizie a noi sconosciute che siano la causa del ribasso
 
Ma c'è qualche news o solo ritraccio tecnico da ipercomprato?

lo sconto sul NAV in questo momento è intorno al 15%

potrebbe essere un buon momento per rientrare, salvo notizie a noi sconosciute che siano la causa del ribasso

è passata da 100 a 330 in poco tempo, se anche tornasse a 250 sarebbe normale. i volumi sullo spike al ribasso erano spaventosi qualcuno di grosso scarica
 
è passata da 100 a 330 in poco tempo, se anche tornasse a 250 sarebbe normale. i volumi sullo spike al ribasso erano spaventosi qualcuno di grosso scarica

mica tanto... a quei valori lo sconto sul NAV ad oggi sarebbe di circa il 30% :eek:

se diamo per buono il parametro dello sconto sul NAV, il fair value di BB Biotech in base allo sconto storico sul NAV sarebbe intorno ai 305 eur

se sbaglio mi correggano i più esperti
 
Ma c'è qualche news o solo ritraccio tecnico da ipercomprato?

Credo che ci siano prese di beneficio dopo una lunga corsa. In più oggi scendono anche le borse ed i tds e quindi il movimento al ribasso è amplificato.
Oggi dovrebbe anche essere l'ultimo giorno delle tre streghe :)
 
Credo che ci siano prese di beneficio dopo una lunga corsa. In più oggi scendono anche le borse ed i tds e quindi il movimento al ribasso è amplificato.
Oggi dovrebbe anche essere l'ultimo giorno delle tre streghe :)

Quindi l'ennesima occasione persa per incrementere ... forse :rolleyes:
 
era ora

a breve si può rientrare. andasse a 280m eglio ancora
 
Rientrato oggi con un primo lotto :)
 
scusate ma che è successo sul titolo?
io volevo aspettare lo stacco per rientrare per non avere i casini vari.
ma a sti prezzi!!!
 
secondo me a questo punto conviene aspettare comunque lo stacco, a meno di non rientrare poco sopra i 300

la quotazione a sconto del 15% (al NAV di ieri su Francoforte) sarebbe circa 301 EUR
 
secondo me a questo punto conviene aspettare comunque lo stacco, a meno di non rientrare poco sopra i 300

la quotazione a sconto del 15% (al NAV di ieri su Francoforte) sarebbe circa 301 EUR

Quando stacca il dividendo che non ricordo?
Io sto sfruttando la volatilità per cercare di fare un po' di trading :)
 
il dividendo stacca il 20 ma mi sembra che devi avere l'azione il 19.
paga il 24.
 
Quando stacca il dividendo che non ricordo?
Io sto sfruttando la volatilità per cercare di fare un po' di trading :)

stacca dopodomani (20/3)

il dividendo lo prende chi ha le azioni in portafoglio alla chiusura del giorno prima (19/3) la mattina del 20 puoi vendere
 
stacca dopodomani (20/3)

il dividendo lo prende chi ha le azioni in portafoglio alla chiusura del giorno prima (19/3) la mattina del 20 puoi vendere

Ho già venduto...troppa turbolenza per il momento e credo sia meglio tradare il titolo.
Grazie a tutti delle info :bow:
 
Indietro