Seat......... e sai cosa bevi....2 - Pagina 146
UniCredit, Mustier vuole accerchiare Messina con acquisto 10% di Ubi. E frenando anche mossa Intesa su Nexi
Vanno avanti a ritmo serrato le audizioni dell’Antitrust sull’ops che Intesa SanPaolo ha lanciato su Ubi Banca; di pari passo, continuano a circolare anche indiscrezioni sugli ostacoli che il numero …
Societe Generale amplia la gamma dei certificati di investimento con 6 nuovi Cash Collect Boost
Societe Generale ha allargato la propria gamma di certificati di investimento, proponendo sul sistema EuroTLX sei nuovi Cash Collect BOOST su panieri di azioni Worst of. Questi nuovi strumenti consentono …
Recovery Fund, Varoufakis consiglia di non festeggiare. E anche Confindustria
«Qualcuno dirà che l’Europa finalmente si sta muovendo veloce. Ma la direzione è sbagliata». Niente da fare. Per l’economista Yanis Varoufakis, ex ministro delle finanze del primo governo di Alexis …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Direzione?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 0.0050

21 25.61%
  • 0.010

61 74.39%

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    437090
    Citazione Originariamente Scritto da il Mele del CED Visualizza Messaggio
    importante anche questo

Al 31 dicembre 2014 il controvalore di debito residuo post scioglimento è pari a circa 10 milioni
    E cosa sihnofica? È positivo?cosa ci aspettiamo dalla giornata di domani??grazie

L'avatar di il Mele del CED
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2423 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    è molto positivo perchè 'sto cesso da anni stava con 1500 milioni di debiti, adesso il debito è 0 (la cassa addirittura è da sola molto di più)

domani se han voglia e con o senza la scusa di questi dati la portano a 60 facile
    se no anche a 30 (dipende come gli pare)
    più probabile il solito tic tac area 41-45

certo il fatto che poi ci sia pasqua con chiusura ven e lun potrebbe essere l'occasione per un BOOM BOOM spettacolare (seguito poi da smannaiamento)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da trader3000 Visualizza Messaggio
    propongo a tutti gli investitori di seat pagine gialle di postare sulla propria bakeka di Facebook l'applicazione navigatore di tuttocittà marchiato seat.

1.incrementiamo la possibilità di guadagni alla società
    2.le persone non sanno che il navigatore funziona senza connessione Internet e su questo non ha eguali .
    .... le altre mappe ciucciano la connessione e finiscono i giga Internet
    3. nella app si trovano tutte le attività pubblicizzate da seat

l'unione da la forza ...diamo un piccolo contributo per fare più cassa !!! forza ragazzi!! condividete e fate condividere ai vostri amici che hanno più amici possibili su Facebook.

https://play.google.com/store/apps/d...ttanav.android
    Sul punto bisogna essere sinceri: il servizio di google maps è imparagonabilmente migliore e per forza di cosa più fornito ed esponenzialmente più utilizzato.

Il vantaggio di poter essere utilizzato off-line non compensa minimamente, a mio avviso, lo svantaggio tra le due applicazioni.

Questo per non parlare solo di quotazioni e finanza, ma per fare anche riflessioni sul prodotto di SEAT, che non dimentichiamo, rimane il presupposto essenziale per il successo del titolo in borsa.

L'avatar di magnifico
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    21273508
    Seat Pagine Gialle, migliora la posizione finanziaria a febbraio 2015 di Edoardo Fagnani 31 mar 2015 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone

Leggi tutto: Seat Pagine Gialle, migliora la posizione finanziaria a febbraio 2015

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    24 Post(s)
    Potenza rep
    27021116
    Citazione Originariamente Scritto da il Mele del CED Visualizza Messaggio
    è molto positivo perchè 'sto cesso da anni stava con 1500 milioni di debiti, adesso il debito è 0 (la cassa addirittura è da sola molto di pi&#249

domani se han voglia e con o senza la scusa di questi dati la portano a 60 facile
    se no anche a 30 (dipende come gli pare)
    più probabile il solito tic tac area 41-45

certo il fatto che poi ci sia pasqua con chiusura ven e lun potrebbe essere l'occasione per un BOOM BOOM spettacolare (seguito poi da smannaiamento)
    Sono entrato anch io nei giorni scorsi non so vedo aria nuova su Seat

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    35 Post(s)
    Potenza rep
    2161510
    Citazione Originariamente Scritto da Erlionzz Visualizza Messaggio
    Sul punto bisogna essere sinceri: il servizio di google maps è imparagonabilmente migliore e per forza di cosa più fornito ed esponenzialmente più utilizzato.

Il vantaggio di poter essere utilizzato off-line non compensa minimamente, a mio avviso, lo svantaggio tra le due applicazioni.

Questo per non parlare solo di quotazioni e finanza, ma per fare anche riflessioni sul prodotto di SEAT, che non dimentichiamo, rimane il presupposto essenziale per il successo del titolo in borsa.
    Ti do ragione su Google ...ma Google vale 500 dollari mi pare ..vogliamo portare Seat almeno a 0,05 ?
    cmq proprio oggi ho chiesto ad un amico che ha un'attività che fa siti Internet di postare sulla sua pagina tuttocitta...ed ho ricevuto un va a quel paese ...sai perché ?
    dice che Seat gli sta rubando i clienti con il suo servizio con prezzi conveniente ed é incavolato nero per questa cosa...
    io dispiaciuto per lui ma contentissimo per me per le notizia che mi ha dato ...mi prendo il vaffa ...

ps il servizio di chiama oro Seat ..adesso lo cerco su Internet

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    437090
    Beh......non doveva decollare oggi????

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    buon giorno ragazzi sinceramente mi sarei aspettato un'apertura piuttosto frizzantina stamattina e invece ho la sensazione che sara' un'altra di quelle giornate piuttosto tranquille , con pochi scambi di azioni quindi volume piuttosto basso......le notizie positive pervenute ieri non hanno scosso il titolo che forse oscillera' tra 0.0042-0.0045 per tutta la giornata. spero tanto invece che seat mi smentisca presto e ci regalera' un bel salto in avanti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    31267651
    Salve anche io pensavo le tue stesse cose. Ma qualcuno ha deciso così, cmq se cambia qualcosa è all'improvviso magari nel pomeriggio, domani con le liste oppure il 03/04 . Altrimenti si va avanti fino al 23 dopo ci saranno i fuochi a mare. Tenetevi pronti. Attendo sempre i commenti importanti di sly e dis. Buona giornata a tutti e buon lavoro.

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da dexter78 Visualizza Messaggio
    Salve anche io pensavo le tue stesse cose. Ma qualcuno ha deciso così, cmq se cambia qualcosa è all'improvviso magari nel pomeriggio, domani con le liste oppure il 03/04 . Altrimenti si va avanti fino al 23 dopo ci saranno i fuochi a mare. Tenetevi pronti. Attendo sempre i commenti importanti di sly e dis. Buona giornata a tutti e buon lavoro.
    Grazie per la citazione, ma raramente interverrò visto che poi i miei post vengono presi come spunto per attacchi anche personali. Andare e riprendere miei interventi postati anche diverse settimane fa per sottolineare la mia presunta incoerenza e poca serità è stato spiacevole e, credo, anche scorretto.
    Ma alcuni pensano che in borsa quello che è oggi lo sarà anche domani e dopo domani ancora e così via, invece molte volte bisogna anche saper cogliere l'attimo giusto e adattare le proprie idee e la propria startegia alla situazione contingente.

Comunque ora sono fuori dal titolo, ma se riterrò che sussistano le condizioni rientro dato che a me la società piace!

Accedi