Seat......... e sai cosa bevi....2

Direzione?

  • 0.0050

    Voti: 21 25,6%
  • 0.010

    Voti: 61 74,4%

  • Votanti
    82

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
Sembra porti bene........

Andiamo avanti con questo titolo.... :D:D



Zio_Paperone.jpg


........ e speriamo di imitarlo..
lui si che se ne intendeva di cent!
 
......

.....per oggi fine dello spettacolo pirotecnico......mica può fare il 50% al giorno...:D
 
03_04_03_2015.jpg


Abbiamo ancora RSI sotto 30..
Per una mega salita c'e' spazio fino a RSI 90.......
......... se solo volessero..!

Oggi avrebbero avuto l'occasione ma da 39......

O domani apre a 39 e saluta gli shorters oppure laterizza a 35 per tutto il mese...
 
forse devo soffiare un po........ppppppffffffffuuuuuuuuuuuuuu
 
.........

tutto bello, ma voi credete che per la ciofeca abbia qualche senso l'AT?
 
15 mln in asta a 36, direi non male...
 
sono entrato ieri come vi dicevo a 33 e stamani sono uscito a 37 per firare il tutto su Beghelli attorno a 444
 
previsioni per la giornata di domani???c'ė qualche altro muro??
 
Causa di una discussione con un mio carissimo amico vi pongo un quesito (un quesito scemo ma diciamo che c'è una mezza scommessa tra noi 2 :D) :
Per voi quante possibilità ci sono che domani i volumi possano essere quelli di oggi e di ieri?
 
Causa di una discussione con un mio carissimo amico vi pongo un quesito (un quesito scemo ma diciamo che c'è una mezza scommessa tra noi 2 :D) :
Per voi quante possibilità ci sono che domani i volumi possano essere quelli di oggi e di ieri?

Penso che i volumi odierni sono stati tutti nella prima ora poi sono scesi nella norma , quindi in mancanza di notizie ritorniamo sulla normalità, perché Seat non è di interesse per i traider, ci sono troppi rischi di rimanere incastrato , poi se cambia la musica è una figata, come in passato ma la vedo dura fino a quando non fanno un bel raggruppamento che ci sta benissimo e che prevedo lo faranno al più presto .
 
Io nn credo che possano raggruppare al momento sinceramente :rolleyes: ma ovviamente non siamo noi a decidere nulla :specchio: :D
 
Io nn credo che possano raggruppare al momento sinceramente :rolleyes: ma ovviamente non siamo noi a decidere nulla :specchio: :D

In passato è stato fatto propio per il motivo della marea di azioni che ci sono pensa adesso , però bisogna prima completare il processo iniziato ci sono ancora i warrant poi saranno obbligati.
Prova a pensare alla distribuzione di un dividendo è impossibile distribuirlo , tanto fino al 2018 non se ne parla come già annunciato da Sant'Elia ,staremo a vedere ...
 
non credo che ci sarà raggruppamento mai

è troppo comodo così per speculare
 
non credo che ci sarà raggruppamento mai

è troppo comodo così per speculare

Ma si può anche speculare con raggruppamento il problema è che il valore della società deve avere anche una logica con il numero di azione e con il prezzo delle azioni guarda cosa ha fatto Google oppure Apple per paragonare il massimo del valore esagerato
 
Indietro