sabaf

Venerdì aumento dei volumi, insistenti acquisti sulla lettera
C'è un 'grosso' venditore che da mesi ostacola il rialzo del titolo
Fatto fuori questo, si vola
 
Io sono dentro a questi prezzi, il titolo è andato giù dopo lo stacco della cedola di un euro da quel gorno non si è più ripreso, i volumi negl'ultimi giorni sono in aumento.
Chi possiede il titolo non si deve preoccupare, i fondamentali sono buoni, il titolo vale almeno 18 euro
 
Sembra una lotta a due: un importante compratore e un importante venditore.
Intanto sta risalendo senza troppi strappi e si avvia a chiudere il gap a 12.90
con i principali indicatori positivi
 
Io sono dentro a questi prezzi, il titolo è andato giù dopo lo stacco della cedola di un euro da quel gorno non si è più ripreso, i volumi negl'ultimi giorni sono in aumento.
Chi possiede il titolo non si deve preoccupare, i fondamentali sono buoni, il titolo vale almeno 18 euro

ti sono vicino :) non l'ho mollata a - 20% e con qlc piccola correzione ho rivisto il verde. Parli di 18..non è :sborone: tutti dicono che è una ottima azienda: basta?
 
interessante..
 

Allegati

  • Immagine 221.png
    Immagine 221.png
    124,5 KB · Visite: 52
la passione degli azionisti Sabaf è molto adatta al periodo :)
 
Volumi in aumento non altrettanto il prezzo
 
Titolo immeritatamente trascurato. Solido, difensivo e con buoni fondamentali. Lo yield del 3,4% non è poi affatto disprezzabile. OK!

Dopo le anticipazioni di buone prospettive per il 1° trimestre, che prosegue il trend di crescita, insieme a un altro paio di buoni titolini ne ho prese un po' (ieri avevo incassato un piccolo stop profit da B. Generali). :yes:

Assemblea Sabaf, ok dei soci al bilancio 2014
 
1° trimestre molto positivo aumento del 10% del fatturato a questi prezzi è davvero un affare con un cuscinetto del dividendo in distribuzione fra due settimane
 
è rimasto uno dei pochi titoli con una valutazione accettabile
debito scarso ottima produzione di cash e prospettive positive
prima o poi se ne accorgerà anche il mercato
 
il disinteresse del FOl promette bene :)
 
MILANO (MF-DJ)--Sabaf ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 3,1 milioni di euro, in crescita del 105% dagli 1,5 milioni dell'analogo periodo dello scorso anno. I ricavi, si legge in una nota, sono saliti del 13,2% a 37,5 milioni di euro; l'Ebitda ha registrato un progresso del 28,2% a 7,7 milioni e l'Ebit e' cresciuto del 63,1% a 4,7 milioni. Per l'intero 2015, la societa' ha confermato le previsioni di una moderata crescita delle vendite e della redditivita'. com/fch (fine) MF-DJ NEWS 1213:01 mag 2015
 
Prese alcune. 2 settimane al dividendo, dati buoni, titolo difensivo... vale la pena rischiare.
 
Se mantiene per tutto l'anno quanto fatto il primo trimestre a me viene un p/e pari a 9,5 veramente eccezionale in questo momento
 
Se mantiene per tutto l'anno quanto fatto il primo trimestre a me viene un p/e pari a 9,5 veramente eccezionale in questo momento

prudenzialmente si può stimare P/e intorno a 12
viste le valutazioni in giro per me è una grande occasione
 
Indietro