Seat......... e sai cosa bevi....

Ci stanno fregando ancora?

  • si

    Voti: 76 66,7%
  • no

    Voti: 24 21,1%
  • non so

    Voti: 14 12,3%

  • Votanti
    114

wild-truck69

Somewhere in time
Registrato
23/1/09
Messaggi
29.487
Punti reazioni
605
...opps ........ era la Coca Cola.........:eek::eek::eek:

Dopo aver demolito il 100% degli azionisti buoi..........

Tocchera' a quelli nuovi o c'e' speranza anche per i vecchi.....


Ci sta proprio tutto......... il mio povero fegato fegato...... spappolato..!
https://www.youtube.com/watch?v=dhe0yPng118
 
Se hanno detto che la mandavano a 0.000031dove infatti l' hanno mandata non e' certo per farvi comprare a sconto del 400%
Dietro c'e' qualche manovra che piano piano distruggera' ancora valore
 
Riaperta a 30 se riperde i 29 sarà risospesa...è tecnicamente intradabile...
 
Ma state sereni.. Dove volete che vada a cedere ancora su..
 
Diciamo che se quel 30 si assottigliasse un pochino non sarebbe male...
 
.. Qualcuno aveva detto che era bene impostata .. E come al solito è crollata .. Soliti profeti di sventura ... Chiuderà rosso sangue .
 
.. Qualcuno aveva detto che era bene impostata .. E come al solito è crollata .. Soliti profeti di sventura ... Chiuderà rosso sangue .

Di rosso vi è solo il vino che ti bevi a fiaschi e faresti meglio ad uscire dalla cantina da cui evidentemente stai postando, ha ceduto solo di un tik rispetto alla ultima seduta
 
Di rosso vi è solo il vino che ti bevi a fiaschi e faresti meglio ad uscire dalla cantina da cui evidentemente stai postando, ha ceduto solo di un tik rispetto alla ultima seduta

Pazzoid guarda che io nella cantina ho sette milioni di pezzi .il vino me lo bevo lo stesso ma se vi state un po' zitti forse e ' meglio . quando compaiono certi personaggi e certe frasi " bene impostata " e verdi " praterie " allora è ' la fine ..che resti inter nos pazzoid , tutte le volte che scrivo su un titolo rischioso e ' perché l ho in portafoglio ..per me può fare meno 20 o più 40 ma delle *******te che scrivono certi personaggi me ne infischio ...saluti
 
n'giorno raga........nun ve tirate pe capelli pa troix in giallo.....che pò pazzo se sei come l'avatar e pure n'problema a trova i capelli:D:p
 
Citazione:
Originalmente inviato da Domevox Visualizza messaggio
La registrazione e' avvenuta il 23 Dicembre
mentre la comunicazione della convocazione dell' assemblea e' avvenuta il 27
Comunicati Price Sensitive - Seat Pagine Gialle

L'attestazione di cui all'art. 2444 cod. civ., relativa all'avvenuta esecuzione dell'aumento di capitale riservato di cui al punto (ii) supra è stata depositata in data 23 dicembre 2014 presso il Registro delle Imprese di Torino.

qui parla di una attestazione depositata e non dell'iscrizione .
siccome sono bas.tardi io la leggo cosi!
 
Citazione:
Originalmente inviato da Domevox Visualizza messaggio
La registrazione e' avvenuta il 23 Dicembre
mentre la comunicazione della convocazione dell' assemblea e' avvenuta il 27
Comunicati Price Sensitive - Seat Pagine Gialle

L'attestazione di cui all'art. 2444 cod. civ., relativa all'avvenuta esecuzione dell'aumento di capitale riservato di cui al punto (ii) supra è stata depositata in data 23 dicembre 2014 presso il Registro delle Imprese di Torino.

qui parla di una attestazione depositata e non dell'iscrizione .
siccome sono bas.tardi io la leggo cosi!


l'iscrizione avverra' entro un mese!
 
.. titolo trappola : da due ore sono invendita con un milione a 28 .. niente servono solo chi gli pare a loro . delinquenti , comincio a smallare sono stufo titolo intradabile.
 
Indietro