Seat......... e sai cosa bevi.... - Pagina 159
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: Ci stanno fregando ancora?

Partecipanti
114. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

76 66.67%
  • no

24 21.05%
  • non so

14 12.28%
    L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da defa Visualizza Messaggio
    prossimamente su questi schermi 28, 27, 26
    Perchè ti sei fermato a 26, dopo ci sono ancora tanti altri numeri...

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2988 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da lamù Visualizza Messaggio
    tutto è possibile con questi sciacalli!
    ........... gia'.... mi sa che e' proprio cosi!

Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    tu continui a far finta di non capire...
    ..... cos'e' che non dovrebbe capire?

Mi sa che siamo tutti nella stessa carretta del mare dentro alla stiva con la botola chiusa dall'esterno......... e stiamo imbarcando acqua!

O qualcuno ci apre dall'esterno............. o............. ci mettono le zavorre per affondare del tutto......

Ormai fatto 30.............. manca sempre quel +1

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio
    ........... gia'.... mi sa che e' proprio cosi!

..... cos'e' che non dovrebbe capire?
    Mi sa che siamo tutti nella stessa carretta del mare dentro alla stiva con la botola chiusa dall'esterno......... e stiamo imbarcando acqua!

O qualcuno ci apre dall'esterno............. o............. ci mettono le zavorre per affondare del tutto......

Ormai fatto 30.............. manca sempre quel +1
    Lui non vuole capire o peggio ancora fa finta di non capire, non è che non capisce! E il che è peggio di non capire perchè i suoi sono interventi dalla dubbia onestà intellettuale.

Rispetto all'adc riservato ai possessori dei warrant non c'è altro da aggiungere rispetto al mio post di risposta, dove tra l'altro ho scritto cose sapute e risapute: azioni emesse eventualmente alla media dei venerdi 2 e 3 dei mesi febbraio/marzo/aprile 2015+15%, da sottoscrivere dal 29/1 al 29/4/2016).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    33464162
    Lui non vuole capire o peggio ancora fa finta di non capire, non è che non capisce! E il che è peggio di non capire perchè i suoi sono interventi dalla dubbia onestà intellettuale.

Rispetto all'adc riservato ai possessori dei warrant non c'è altro da aggiungere rispetto al mio post di risposta, dove tra l'altro ho scritto cose sapute e risapute: azioni emesse eventualmente alla media dei venerdi 2 e 3 dei mesi febbraio/marzo/aprile 2015+15%, da sottoscrivere dal 29/1 al 29/4/2016).
    leggiti le avvertenze del prospetto informativo.
    febbraio nisba.

questi sono capaci di tutto ed il contrario di tutto.
    io sono stata sempre qua, tu sei arrivato adesso, sto solo in guardia!
    Ultima modifica di lamù; 23-02-15 alle 15:54

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2988 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Oggi 16 buy............ 102 mln sell...!

Chissa' perche' oggi visto il book vuoto in lettera si son messi a vendere...!
    Forse perche' aspettavano si caricasse di piu', per accumulare meglio o tutto l'ipervenduto che c'e' non gli basta ancora?

L'avatar di wild-truck69
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2988 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

ti sbagli......

Comunque e' una signora.......lei
    ........... e molto preparata... pure!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Dopo anni sono rientrato con qualche spicciolo sacrificabile in caso di tracollo ulteriore.

Certo adesso il debito è stato abbattuto a scapito dei vecchi azionisti ovviamente, che hanno subito la distruzione de capitale.

Incertezze principali sono, la ripresa del bussiness e quindi un fatturato che ripreda a crescere. Sul punto bisogna tenere conto che il mercato pubblicitario si è radicalmente trasformato. Facebook, social in genere e Google sono i dominus incotrastati e la tendenza sará sempre piu marcata.

Seat dovrà essere in grado di affrontare sfide nuove, investire in programmatori, formare la rete di vendita, rendere il proprio prodotto come un sistema di comunicazione vincente.

Una svolta potrebbe essere l'ingresso di qualche partner industriale strategico: il naturale riferimento è google, ma al momento siamo nel campo delle fantasticazioni.

Per lamú e chi cerca complottismi di sorta consiglierei di non disperdere forze. Il destino dell'azienda è legato al processo di sviluppo del businness.

L'avatar di jacumi
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    4050 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Erlionzz Visualizza Messaggio
    Dopo anni sono rientrato con qualche spicciolo sacrificabile in caso di tracollo ulteriore.

Certo adesso il debito è stato abbattuto a scapito dei vecchi azionisti ovviamente, che hanno subito la distruzione de capitale.

Incertezze principali sono, la ripresa del bussiness e quindi un fatturato che ripreda a crescere. Sul punto bisogna tenere conto che il mercato pubblicitario si è radicalmente trasformato. Facebook, social in genere e Google sono i dominus incotrastati e la tendenza sará sempre piu marcata.

Seat dovrà essere in grado di affrontare sfide nuove, investire in programmatori, formare la rete di vendita, rendere il proprio prodotto come un sistema di comunicazione vincente.

Una svolta potrebbe essere l'ingresso di qualche partner industriale strategico: il naturale riferimento è google, ma al momento siamo nel campo delle fantasticazioni.

Per lamú e chi cerca complottismi di sorta consiglierei di non disperdere forze. Il destino dell'azienda è legato al processo di sviluppo del businness.

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Erlionzz Visualizza Messaggio

Serio, coinciso e chiaro allo stesso tempo! Complimenti...

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2830 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da wild-truck69 Visualizza Messaggio

ti sbagli......

Comunque e' una signora.......lei
    ........... e molto preparata... pure!
    Se mi permetti credo di non sbagliarmi, mi sono andato a rileggere molti dei suoi post, anche quelli di dicembre, e lo stile è sempre lo stesso. Estrapola sempre parti di documenti e li propone in maniera subdola, cercando di instillare su chi legge dei dubbi ma senza dare una sua versione su quanto posta e trovo questo un comportamento poco trasparente...

Sul fatto che sia una Lei hai completamente ragione, chiedo scusa anzi tutto a Lei...quel che è di Cesare è di Cesare!

Poi tanto è come giustamente ha scritto Erliozz, una volta risolto il problema del debito la mano passa al mercato (non quello azionario...) e lì si vedrà se il bussines della società ha un futuro. Ma è sbagliato e fuorviante far riferimento alle vecchie vicende societarie come paradigma di riferimento, sia nel bene sia, soprattutto, nel male...

Ps. comunque almeno nel medio periodo il bussines dovrebbe stare in piedi, altrimenti non l'avrebbero ammessa al concordato ma fatta fallire al volo!
    Ultima modifica di sly68; 23-02-15 alle 17:08

Accedi