in attesa di € 2...ed oltre

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

e ti pareva che non doveva chiudere "rossa"KO!

domani forse ci regala uno strappino:D

BUONE FESTE ai compagni di viaggio di Elica; quest'anno Elica ci ha dato poche, anzi nessuna, soddisfazione. Magari il 2015 ci riserverà sorprese (visto che BancaImi la vede a 2,85:angry:)

Ci si legge nel 2015:D
 
Ultima modifica:
Buon 2015 . Si parte con il piede giusto ?
 
beh a 1.685 c'è stata MANGIATONA (per un titolo come Elica ovviamente)

poi titolo fermo da oltre un'ora...pranzo lungo:D
 
momento delicato...

siamo di nuovo sopra 1,7:mmmm:
 
ma che bello leggerti ElTrader e GRAZIE per il tuo ennesimo e GRADITO contributo (non è che ci fai pure tu un giro su ELica...mi sentirei molto ma MOLTO più tranquillo):D
 
ma che bello leggerti ElTrader e GRAZIE per il tuo ennesimo e GRADITO contributo (non è che ci fai pure tu un giro su ELica...mi sentirei molto ma MOLTO più tranquillo):D

prese 5000 tanto per assaggio...

ne ho altre 5000 a 1,676 sempre per assaggio

troppo sottile... ne dovrei prendere almeno 25.000 per i miei target ma come sai non mi fido della borsa italiana= paese

comunque vediamo...
 
wow

ElTrader è su Elica.

Mi posso finalmente mettere comodo:D
 
sono con gli occhi aperti e spalancati (sai che condivido da sempre le tue visioni).

Spero che Elica sappia comportarsi bene (ancora grazie per la tua analisi su DelClima):D
 
mi è piaciuto quando ho analizzato un settimanale e poi anche il mensile... cup & handle con doppio max a 2,04-2,05 e poi formazione del manico in corso... la volta che chiuderà sopra 2,05 te la ritrovi almeno a 3,5...ovvio dopo parecchi mesi...direi almeno un paio di anni sempre che la zona euro sia sempre come la conosciamo oggi :D
 
Ultima modifica:
un titolo che non capisco, fa tutto il giorrno sopra 1,7 e poi chiude a 1.676:mad:

fallita la chiusura sopra 1,713:mad:
 
un titolo che non capisco, fa tutto il giorrno sopra 1,7 e poi chiude a 1.676:mad:

fallita la chiusura sopra 1,713:mad:

ha "sentito" la mm200

dai al peggio torna a 1,55... ma il giorno che la rompe fatti trovare dentro ;)
 
più di € 1 sopra le quotazioni attuali

Gli analisti di Banca IMI hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo su Elica, portandolo da 2,65 euro a 2,8 euro, in seguito alla revisione dei parametri di valutazione dell’azienda. Gli esperti prevedono che l’azienda possa chiudere l’esercizio in corso con un utile netto 4,78 milioni di euro, stima che si confronta con gli 1,36 milioni contabilizzati lo scorso anno. Gli analisti ritengono che Elica possa assegnare un dividendo di 0,03 euro per azione. Banca IMI ha confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. ... ...
 
vediamo ElTrader se oggi ci fa il regalo di rompere:wall:
 
Indietro