seat anno zero - Pagina 34
Tecnologia a prova di Covid-19: i titoli più sottovalutati sul price/book value (P/Bv)
In linea con i due articoli dedicati al settore delle Utilities e dell?HealthCare europeo, vi proponiamo uno studio sui titoli del settore tecnologico europeo mirato ad evidenziare quelli che sono …
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lucifebo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    306 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Sono casi nostri

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    64miliardi raggruppate per 2 cent raggruppate sono il debito a cambio 1,28 miliardi

L'avatar di brentford
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2479 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Scusate eh anch'io ho perso soldi su questa truffa legalizzata, perchè io sono per chiamare le cose col loro nome
    Però ho venduto credo un anno fa, era chiarissimo che sarebbero andate a zero.

Blog Entries
    78
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    0

L'avatar di doria
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    37127957
    Citazione Originariamente Scritto da dwight Visualizza Messaggio
    64miliardi raggruppate per 2 cent raggruppate sono il debito a cambio 1,28 miliardi
    Dwight che disastro oggi

L'avatar di leone+
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da doria Visualizza Messaggio
    Dwight che disastro oggi
    Lunedì si ricomincia con le ricoperture .....il titolo rimbalzerà .....prese di pozioni su una nuova società

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lucky$88 Visualizza Messaggio
    Io non ho mai posseduto un'azione seat in vita mia, ma abbiate un po di solidarietà per gli azionisti vittime di questa farsa, sembra che vi divertiate a sparare sulla croce rossa

.
    Solidarietà?

Mi dispiace ma qui qualcuno nel corso degli anni si è sgolato per dire quale fosse il destino per questo titolo.

Dispiace dirlo ma sono soggetti da inabilitare giuridicamente dell'operare in borsa, poiché che successivamente sono i primi che starnazzano e chiedono risarcimenti con la pretesa infondanta di aver subito una frode.

Baste vedere oggi chi incitava ad acquistare a 0,0006 per documentare quanto sostengo. Non serve andare lontano.

L'avatar di cicccio 80
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    107 Post(s)
    Potenza rep
    35649159
    Citazione Originariamente Scritto da cestino Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti,mai visto un forum così calmo con una perdita del 90%,contenti voi contenti tutti
    pultroppo i vecchi azionisti seat me compreso (io erogia uscito circa un anno fà)
    non hanno piu parole da dire.

bisognerebbe aprire un inchiesta e denunciare tutti il primo quello che parlava di portaerea nel dicembre 2012

un saluto a tutti quelle con cui ho passato dei bei momenti qui sul 3d
    nonostante le bastonate che abbiamo preso col titolo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1418 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Erlionzz Visualizza Messaggio
    Solidarietà?

Mi dispiace ma qui qualcuno nel corso degli anni si è sgolato per dire quale fosse il destino per questo titolo.

Dispiace dirlo ma sono soggetti da inabilitare giuridicamente dell'operare in borsa, poiché che successivamente sono i primi che starnazzano e chiedono risarcimenti con la pretesa infondanta di aver subito una frode.

Baste vedere oggi chi incitava ad acquistare a 0,0006 per documentare quanto sostengo. Non serve andare lontano.
    Ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole, è ovvio che nel momento in cui compri una società come seat sai benissimo cosa stai comprando, chi vuole stare tranquillo e sereno ( per quanto possibile in borsa) deve orientarsi su altri titoli

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da doria Visualizza Messaggio
    Dwight che disastro oggi
    si e' stato un disastro
    ma io ho comprato e mi sono portato giu' bene approfittando della occasione
    adesso e' allineata giusta allo scioglimento del debito 64miliardi di azioni raggruppate per 2 cent raggruppate sono 1,28 miliardi che e' lo scioglimento del debito e chi prende azioni in cambio soldi parte con 100% di plusvalenza e se vuole uscire con i suoi deve fare margine 30 da ora se no sta dentro a -30 oppure esce e ci rimette
    nervi saldi
    l'azienda da lunedi non ha piu' debiti col tempo si alzeranno i rating
    ci vuole pazienza

Accedi