Dalla Cina con furore..

i volumi ci sono, stiamo per toccare quota 1 mln, peccato per l'andamento...
 
.
 

Allegati

  • dalla_cina_con_furore_bruce_lee.jpg
    dalla_cina_con_furore_bruce_lee.jpg
    93 KB · Visite: 216
buongiorno a tutti. di poche parole oggi?
qui ci si muove :)
 
senza news e con poche parole sul titolo ne nascono i rialzi più corposi e succulenti :yes::D;)

già...per di più guarda che volumi...neanche metà seduta e abbiamo già superato il numero di azioni scambiate in tutta la giornata di ieri...
 
book interessante...molto interessante
 
Vista la spinta , lenta ma costante, forse è il momento buono per una sospensione a rialzo.
 
arrivare al 5 dicembre mancano ancora 9 giornate borsistiche compresa quella odierna, presentazione in grande stile in Cina ma se il business decolla il bello arriva dopo :eek:

Ho avuto in mano il miglior titolo del 2014 AEFFE e purtroppo non sono riuscito a prendermi tutto il rialzo (ho avuto paura ed ho lasciato prima). Vabbe! Adesso ho tanto la convinzione che se il nuovo business dovesse essere buono e da subito dimostrare le sue potenzialità, forse ho imbrocco anche il miglior titolo del 2015. Speriamo di non cedere alle tentazioni tanto tempo prima della fine della corsa. 1 euro???? Forse. In bocca al lupo a tutti.
 
avanti verso 0,34/0,35 step by step
 
arrivare al 5 dicembre mancano ancora 9 giornate borsistiche compresa quella odierna, presentazione in grande stile in Cina ma se il business decolla il bello arriva dopo :eek:

buondì

scusa hai un link per questa notizia del 5 dicembre?

grazie
 
superato il muro a 0,30 .... ho accumulato a 0,307 ...ora si viaggia a palla senza sosta almeno fino a 0,40, poi piccola sosta e via in up ancora verso lidi sconosciuti....
 
Indietro