Nuove Molecole, Lancio Goccles, Aumento Vendite Orabloc, TMX:Pierrel ha Calato l'ASSO

Bene OK!

+150 ti è scappato lo squalo!!
 

Allegati

  • 10561646_10152406039562639_5912028352778027537_n.jpg
    10561646_10152406039562639_5912028352778027537_n.jpg
    85,8 KB · Visite: 880
Muretto di 50k... :wall:
 
Muretto di 50k... :wall:

Li mettono ogni giorno, sembra quasi che vogliano fermare la Salita delle quotazioni, ma poi capita che arriva qualcuno che ne approfitta per poter riempirsi il portafoglio. ;)
 
Ma pensa te, 44K a 0,73 in lettera e di un solo venditore !!:wall: :wall: :angry: :angry:

Le ha subito Tolte, sembra che stiano cercando di invogliare qualcuno a Vendere e a mettersi d'avanti ai loro Blocchi che poi Tolgono. ;):yes::cool:

Solo che ormai non ci casca piu' nessuno.........
 
Eccovi qui.. Ho visto che è stata una giornata movimentata sia sul nuovo 3d sia per pierrel... :) noto che sono stati scritti 5 messaggi ma è stato visitato ben 200 volte.. Spero anche da qualche curioso e da qualche possibile nuovo socio... ;) comunque chiusura verde e sovraperformato ancora l'indice... :)
 
settimana prox ci sarà più movimento!vendite orabloc+semestrale+pfn di luglio,qualcosa dovrà succedere!!
 
settimana prox ci sarà più movimento!vendite orabloc+semestrale+pfn di luglio,qualcosa dovrà succedere!!
sul comunicato di orabloc non ci punterei molto per i motivi spiegati in precedenza.. credo che fino a ottobre (relativamente a vendite di settembre) di orabloc non vedremo più nessun CS.
Ma non si vive solo di Cs su orabloc...

Poi settimana prossima i cda sono due, uno di tmx l'altro di pierrel...
e a fine settimana arriva la pfn.

Poi altri importanti CS attesi per settembre... speriamo!!! :)
 
sul comunicato di orabloc non ci punterei molto per i motivi spiegati in precedenza.. credo che fino a ottobre (relativamente a vendite di settembre) di orabloc non vedremo più nessun CS.
Ma non si vive solo di Cs su orabloc...

Poi settimana prossima i cda sono due, uno di tmx l'altro di pierrel...
e a fine settimana arriva la pfn.

Poi altri importanti CS attesi per settembre... speriamo!!! :)
Magari mi sbaglio, ma visto l'importanza che piano piano sta prendendo orabloc, potrebbero dare anche qualche dato.....
 
Magari mi sbaglio, ma visto l'importanza che piano piano sta prendendo orabloc, potrebbero dare anche qualche dato.....
considerando il periodo di vacanza di luglio (e poi di agosto), non credo che le vendite abbiano un segno più sul mese precedente.
A meno che non tirino fuori qualche altro su Orabloc tipo:
- accordi con distributori per UE (ricordiamoci che a Settembre si presentano in Germania)
- immissione a breve in commercio dell'orabloc rivisto e più evoluto
- e se proprio vogliono tirar fuori qualcosa di buono da Luglio.. potrebbero fare il raffronto anno su anno delle vendite del mese di Luglio.. sicuramente li saranno con un bellissimo segno +.. ma dovrebbe essere un dato a 3 cifre di aumento per volerlo tirare fuori... ;)
 
considerando il periodo di vacanza di luglio (e poi di agosto), non credo che le vendite abbiano un segno più sul mese precedente.
A meno che non tirino fuori qualche altro su Orabloc tipo:
- accordi con distributori per UE (ricordiamoci che a Settembre si presentano in Germania)
- immissione a breve in commercio dell'orabloc rivisto e più evoluto
- e se proprio vogliono tirar fuori qualcosa di buono da Luglio.. potrebbero fare il raffronto anno su anno delle vendite del mese di Luglio.. sicuramente li saranno con un bellissimo segno +.. ma dovrebbe essere un dato a 3 cifre di aumento per volerlo tirare fuori... ;)

ma in america fanno 2 mesi si vacanza?
 
ma in america fanno 2 mesi si vacanza?
Non fanno due mesi di vacanza...
però per dare un CS (penso io) devono avere aumenti di vendite a doppia cifra sul mese precedente.
E se a luglio lavorano una settimana in meno (anche due) e ad Agosto quasi tutto il mese...
non credo che riescano a comunicare dei dati brillanti..

Poi magari mi sbaglio e si scopre che i dentisti in quel periodo di ferie si fanno le loro ricerche e chi non ha orabloc ne approfitta per ordinarlo... chi invece lo usa già vede che le scorte in magazzino sono finite quindi fa altri ordini.. :rolleyes:

Ps: la speranza è l'ultima a morire.. :D
 
buona giornata 20° al n.e.
 
considerando il periodo di vacanza di luglio (e poi di agosto), non credo che le vendite abbiano un segno più sul mese precedente.
A meno che non tirino fuori qualche altro su Orabloc tipo:
- accordi con distributori per UE (ricordiamoci che a Settembre si presentano in Germania)
- immissione a breve in commercio dell'orabloc rivisto e più evoluto
- e se proprio vogliono tirar fuori qualcosa di buono da Luglio.. potrebbero fare il raffronto anno su anno delle vendite del mese di Luglio.. sicuramente li saranno con un bellissimo segno +.. ma dovrebbe essere un dato a 3 cifre di aumento per volerlo tirare fuori... ;)
Era proprio quello che pensavo.....
Potrebbero fare un rapporto cn l anno precedente e annunciaare accordi per distribuzione in Europa. Certo questo è la miglior ipotesi!!!!
Grazie. Ciao a tutti
 
Indietro