Ali had - Pagina 134
Da Leonteq nuovo certificato Phoenix Autocallable su Beyond Meat e Oatly Group con barriera profonda ed effetto memoria
I principali listini mondiali viaggiano sui massimi assoluti con gli operatori ancora incerti tra coloro pronti a scommettere su un?accelerazione transitoria dell?inflazione e chi ritiene che l?aumento dell?inflazione sarà persistente …
Piazza Affari alle prese con stacco dividendi e allerta tassi Fed. Male CNH dopo shopping negli Usa
I crescenti timori di una Federal Reserve più hawkinsh del previsto continuano a condizionare i mercati. A sesare sono soprattutto le parole del presidente della Federal Reserve di St. Louis, James …
E’ la Fed di Bullard a sganciare la vera bomba sui mercati globali: borsa Tokyo -4%, curva rendimenti Usa mai così piatta da mesi, oro da pandemia 2020, euro sotto $1,19
Ci mancava solo la view personale di James Bullard, presidente della Federal Reserve di St Louis, che non è al momento neanche esponente votante del Fomc, ma che lo sarà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di stroctrotrio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da alfa74 Visualizza Messaggio
    Nessuno??
    cedute tutte a suo tempo.........devo pentirmi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    5120118
    Ciao grazie per la risposta...non credo che ti pentirai però io ho ancora 50000 azioni e qualche giorno fa mi è arrivata a sorpresa una raccomandata dove mi chiedono se voglio vendergli le mie azioni naturalmente al prezzo scandaloso dell'opa farsa di qualche anno fa non gli ho ancora risposto ma quando lo farò proporrò un prezzo notevolmente più alto che quasi sicuramente rifiuteranno...mi incuriosisce una cosa però perché dopo 4 anni vogliono le mie azioni?

L'avatar di stroctrotrio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Ciao grazie per la risposta...non credo che ti pentirai però io ho ancora 50000 azioni e qualche giorno fa mi è arrivata a sorpresa una raccomandata dove mi chiedono se voglio vendergli le mie azioni naturalmente al prezzo scandaloso dell'opa farsa di qualche anno fa non gli ho ancora risposto ma quando lo farò proporrò un prezzo notevolmente più alto che quasi sicuramente rifiuteranno...mi incuriosisce una cosa però perché dopo 4 anni vogliono le mie azioni?
    Ciao grazie a te, mi ero , fortunatamente , dimenticato di questa, ma vedo che è sempre la stessa storia, stesso prezzo dell'opa...buffoni . Se ben ricordo ai tempi dell'opa più di un utente dichiarava che non avrebbe ceduto le azioni , forse si faranno vivi. Ciao e buona fortuna

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    5120118
    [QUOTE=stroctrotrio;55751768]Ciao grazie a te, mi ero , fortunatamente , dimenticato di questa, ma vedo che è sempre la stessa storia, stesso prezzo dell'opa...buffoni . Se ben ricordo ai tempi dell'opa più di un utente dichiarava che non avrebbe ceduto le azioni , forse si faranno vivi. Ciao e buona fortuna [/QUOT
    Grazie per il buona fortuna ne avrò bisogno con questi "signori"
    Mi ero tenuto le azioni pensando che questi sono capaci di tutto anche di riquotare l'azione a prezzi gonfiati o distribuirsi un dividendo straordinario sempre che riescano a fare un euro di utile
    Spero si faccia vivo qualche utente che è ancora azionista..
    Ciao buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    5120118
    Up

L'avatar di stroctrotrio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    169 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Up
    Ciao , se rileggi la discussione andando indietro puoi trovare gli utenti che dichiararono che non avrebbero aderito, così puoi provare a contattarli privatamente, ed anche vedere se sono ancora attivi su finanzaonline. Ciao

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    5120118
    Ciao ho provato con un paio di utenti ma non ho ricevuto risposta.. grazie del consiglio comunque

Accedi