Acque potabili OPA con Delisting mancato!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Chagans

BRIO...SCHIZZATO
Registrato
7/5/02
Messaggi
35.838
Punti reazioni
2.001
Adesso si va alla conta con gli azionisti rimasti.

La lettera al momento scarseggia ed il titolo raggiunge 1.30.
 
Risposte e speranze e constatazioni

Adesso possono comprare quello che vogliono tanto l'OPA è finita e chi ha avuto ha avuto. Se superano il 90 non succede niente fino a quando possono rifare un Opa o la Consob non dovesse costringerli al delisting per mancanza di flottante(non so itempi minimi ma penso lunghetti e nel secondo caso dovrebbero pagare a chi non ha e non vuole consegnare a sconto). Esiste la possibilità della fusione ma è indifferente sul 90 e a parte il recesso è chiaro che nessuno ormai consegnerebbe a Gratis:eek::eek:. La speranza è che i facili portatori di sventure e i quaraquaqua facentesi sotto liberino spazio sul tread. Un'osservazione che se anche in Camfin fossero stati presenti più dotati e meno quaraquaquà si avrebbe avuto un riscontro diverso; e lì le cose erano molto più semplici ed evidenti anche sopra i 90 e sotto il 95 perchè il sottostante erano pirelli quotate e anche in caso di delistin e distribuzione o vendita allora si si finiva come i Malacalza:wall::wall: Gente che consegna con il solo riscio di un po' di valuta:censored::censored:
 
Son contento :yes: che paghino dippiù la proxima volta...! :D:clap:
 
Adesso possono comprare quello che vogliono tanto l'OPA è finita e chi ha avuto ha avuto. Se superano il 90 non succede niente fino a quando possono rifare un Opa o la Consob non dovesse costringerli al delisting per mancanza di flottante(non so itempi minimi ma penso lunghetti e nel secondo caso dovrebbero pagare a chi non ha e non vuole consegnare a sconto). Esiste la possibilità della fusione ma è indifferente sul 90 e a parte il recesso è chiaro che nessuno ormai consegnerebbe a Gratis:eek::eek:. La speranza è che i facili portatori di sventure e i quaraquaqua facentesi sotto liberino spazio sul tread. Un'osservazione che se anche in Camfin fossero stati presenti più dotati e meno quaraquaquà si avrebbe avuto un riscontro diverso; e lì le cose erano molto più semplici ed evidenti anche sopra i 90 e sotto il 95 perchè il sottostante erano pirelli quotate e anche in caso di delistin e distribuzione o vendita allora si si finiva come i Malacalza:wall::wall: Gente che consegna con il solo riscio di un po' di valuta:censored::censored:

concordo pienamente ...............alle 14,30 devo cancellare l'ordine in acquisto di 44444 perché vado in barca pensateci voi ci rivediamo lunedi e non vendete cosi ci divertiamo un po'
 
Infatti oggi tutti profeti di sventura sono scomparsi.

Ad essere sincero neanche io pensavo andasse subito in denaro.

Meglio così.
 
Infatti oggi tutti profeti di sventura sono scomparsi.

Ad essere sincero neanche io pensavo andasse subito in denaro.

Meglio così.

neppure io ma basta che chi non ha consegnato non venda e vada a vedere e se ha 2 spiccioli ne compri qualcuna .....e allora ci divertiamo .......
 
neppure io ma basta che chi non ha consegnato non venda e vada a vedere e se ha 2 spiccioli ne compri qualcuna .....e allora ci divertiamo .......

ora me ne devo andare e cancello l'ordine in acquisto di 44444 mi raccomando sostituitemi degnamente ritorno lunedi o martedì buon week end a tutti e tanta siccità
 
1.39 il teorico...:cool::cool:
 
ma come si verifica la percentuale di quota che hanno raggiunto?
 
Sono valutazioni personali che non possono prescindere dal fatto di tenerle eventualmente non quotate.

Certo... dipende tutto da valutazioni esclusivamente personali.

Così anche la propensione al rischio, l'orizzonte temporale..

Ma in questo caso il prezzo offerto dall'OPA era davvero briciole...
 
Io ne ho solo 7000 a 1,21.....le ho tenute per ora.....
 
Stanno rastrellando a più non posso.... quel po' di lettera sul titolo.
Non vendete almeno fino a 1.75

io le avevo a 3 euro ante opa ma poche,ho mediato per quel mi potevo permettere ora sono a 1,15 di media,ma a1,50 vendo,vorrei capitallizzare
 
io le avevo a 3 euro ante opa ma poche,ho mediato per quel mi potevo permettere ora sono a 1,15 di media,ma a1,50 vendo,vorrei capitallizzare

Ripeto che ognuno ha i propri target che vanno rispettati.

a 1,50 troverai sicuramente compratori.
 
Io vorrei guadagnare almeno un 30%.....1,60 forse esco....comunque dirò' quello che faccio,ripeto,ne ho 7000...poi magari si ammoscia e non ci si cava niente di buono
 
Stanno rastrellando a più non posso.... quel po' di lettera sul titolo.
Non vendete almeno fino a 1.75

Dici che si mettono adesso a rastrellare il più possiible sul mercato? A che pro? Per diminuire ancor di più il flottante?
 
Indietro