SESA cucù... il warrant non c'è più!!! - Pagina 3
Mes Fondo salva-stati, da Camera ok a risoluzione governo. Infuria #stopMes, ma Borghi smentisce Salvini
Continua a infuriare su Twitter l'hashtag #stopMes, nel giorno in cui la Camera dà l'ok alla risoluzione della maggioranza. Il testo è stato approvato a Montecitorio con 291 voti a …
Maxi-piano green dell’UE, ecco i titoli ‘verdi’ di Piazza Affari che esultano
Nel giorno in cui la rivista Time annuncia che l’attivista climatica Greta Thunberg è il personaggio dell’anno per il 2019, l’UE dettaglia quella che nei prossimi anni sarà una vera …
Aspettando la ‘prima’ di Lagarde alla Bce: la carta greca fa di nuovo meglio dei BTP
Alla vigilia della prima di Christine Lagarde come presidente della Bce, indicazioni sulla carta italiana sono arrivate dall’asta dei Bot a un anno, che ha messo in evidenza rendimenti ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Johnny Mac
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    86 Post(s)
    Potenza rep
    25417941
    Citazione Originariamente Scritto da porchetto Visualizza Messaggio
    non abbiamo ancora ricevuto la data esatta presumibilmente saranno disponibili dal Lunedi 30 Giugno.

Nei prossimi giorni quando avremo l’informativa completa provvederemo ad aggiornare il messaggio in bacheca con le info richieste.
    Ciao,
    in realtà le azioni SESA ex conversione warrant in genere (le conversioni potevano essere effettuate anche nei mesi scorsi sulla base di un rapporto meno conveniente dell'attuale 0,2879...) vengono rese disponibili sul dossier entro il 10° giorno lavorativo del mese successivo, non credo che vi saranno eccezioni per cui le azioni te le devono consegnare entro il 14 luglio, diciamo che se te consegnano venerdì 11 ti è andata già bene!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Mac Visualizza Messaggio
    Ciao,
    in realtà le azioni SESA ex conversione warrant in genere (le conversioni potevano essere effettuate anche nei mesi scorsi sulla base di un rapporto meno conveniente dell'attuale 0,2879...) vengono rese disponibili sul dossier entro il 10° giorno lavorativo del mese successivo, non credo che vi saranno eccezioni per cui le azioni te le devono consegnare entro il 14 luglio, diciamo che se te consegnano venerdì 11 ti è andata già bene!!!
    Per la mia esperienza (ho già fatto due conversioni) fineco mi ha caricato le azioni in entrambi i casi dopo un paio di gg. lavorativi, con webank ho avuto parecchi problemi soprattutto ai primi di aprile. Quando ho convertito, consegne dicembre e marzo, i titoli mi servivano subito perchè c'erano i tonni che regalavano warrant e ottime opportunità di arbitraggio, ora in realtà non mi interessa più perchè converto tutto e aspetto bilancio e dividendo (sesa quota mediamente il 40 pct sotto i peers). Ancora una decina di gg di stand by per dare agli arbitraggisti le ultime briciole, grazie a coloro che ritengono i dieci centesimi da versare per azione una cifra insopportabile...e poi ci risentiamo.

Saluti a tutti.

L'avatar di 3emezzo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    20017433
    Salve.... sono dei vostri. Non so nemmeno perchè, ma sta cosa mi fa simpatia.... Illuminatemi!

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da 3emezzo Visualizza Messaggio
    Salve.... sono dei vostri. Non so nemmeno perchè, ma sta cosa mi fa simpatia.... Illuminatemi!

L'avatar di 3emezzo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    20017433
    Grazie!!! In questo momento sono in gain dello 0,36%.... Che dite, prendo beneficio?

p.s. a parte lo scherzo, non sono solito entrare su un titolo a "a *****", senza essermi bene informato. Ma in questo caso è esattamente quello che ho fatto. A naso.... certo è proprio un cippettino. Ora vediamo se è il caso di incrementare.....
    Ultima modifica di 3emezzo; 09-06-14 alle 17:01

L'avatar di cocorito
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da 3emezzo Visualizza Messaggio
    Grazie!!! In questo momento sono in gain dello 0,36%.... Che dite, prendo beneficio?

p.s. a parte lo scherzo, non sono solito entrare su un titolo a "a *****", senza essermi bene informato. Ma in questo caso è esattamente quello che ho fatto. A naso.... certo è proprio un cippettino. Ora vediamo se è il caso di incrementare.....
    ci sono entrato oggi con un cippettino pure io, a 13.79

L'avatar di kmerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    252 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    ok non mi son tenuto . mi hanno appena eseguito a 13,58 poca roba ma sono dentro . vediamo saluti a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ..13.18.. allora!?!?!?

L'avatar di 3emezzo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)